Mallak annaru wad hab
di Jay W

23/09/12, ore 16:59

"Solo che purtoppo, a farmi sgradita compagnia quella notte, non fu la sigla di Spongebob e, nonostante l'odio abissale che avevo per quel cartoon, avrei preferito di gran lunga quella maledetta canzoncina e invece..." questo pezzo mi ha fatto morire dalle risate hahahahaha!!
ora però muoio di curiosità ... non vedo davvero l'ora di scoprire cosa è successo quel pomeriggio !!!! bravissima ancora complimenti

20/09/12, ore 21:21

E ma Tony è prpr un tololelo! Ma come si fa a regalare un Rolex?!!? Si è già dimenticato che ha comprato la bimba con un orologio?! Te credo che la piccina se la sia presa! Povero tesorino! Devo dirti la verità: ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più xk non è per niente banale e il lettore non può arrivare ad una conclusione xk nel capitolo dp viene bruciata XD E questa è prpr una bella tecnica! Complimenti! ;)
Alla prossima! Sono curiosissima! XD

19/09/12, ore 18:11

carina la piccola, troppo dolce !!!! e poi Tony che la medica mmmh che cucciolone ..
questa ff mi piace sempre di più ad ogni capitolo :) !!!
non vedo l'ora di leggere il seguito, i miei complimenti continua così ;)

18/09/12, ore 14:56

Cosa sta combinando Tony!?Sto perdendo il filo e la fiducia nel suo insindacabile giudizio...
La ragazzina inizia a diventare intraprendente:in fondo Tony è suo "marito"!:))) E lei si deve comporatere di conseguenza!
Che centra il padre di Pepper!?L'affare del matrimonio sta sfuggendo di mano..E perchè spuntano rolex dal nulla!?Qualcosa non quadra!
Alla prossima,Rogue92:***
*il film l'ho già rivisto cinque volte...RDJ aka Tony è superlativo!*

17/09/12, ore 21:11

Ahia! Mi sa che Sahar pensa davvero di essere la moglie di Tony :( Adesso sono curiosa di vedere come sistemerai le cose!
Devo dirti che Tony versione papà affettuoso è davvero OOC...però mi piace un sacco *_*
Il rolex probabilmente ha fatto ingelosire Sahar...in fondo quello era il suo regalo di nozze...Tony avrebbe dovuto avere un po' più di riguardo x lei -.-''
Aspetto il prossimo, complimenti di nuovo :)

14/09/12, ore 17:08

Cof cof *pensa ad una maniera carina per tornare sul campo con una gran montagna di scuse*
Ma ciaoo! :D mi ero persa giusto un paio degli ultimi capitoli XD Ma dopo un'ora di entusiasmante lettura sono riuscita ad arrivare fin qui! E ora non posso far altro che spronarti a continuare al più presto! è troppo bella! <3 <3 <3
Secondo me le parole di Tony per convincere quella vecchia megera (che sia maledetta se solo osa portare via la piccina!) non erano del tutto un copione per far scena... magari il pensiero di diventare padre lo sta solleticando? XD
Io giuro che mi sn quasi ribaltata qnd ho letto del matrimonio! ahahah Bhè in questo caso Pepper ci guadagna no? Magari io essere al suo posto! Il "sì, lo voglio" senza esitazione! :D Continuando poi mi sn sciolta come un cioccolatino al sole! kiss kiss kiss kiss kiss kiss *<-- sì, è un principio di puro delirio dovuto a quella coppia di cucciolotti amorosi* "lei mi completa!" *.* oooooh!
...ok ora la smetto altrimenti rischio di continuare a forza di ooooh che teneriiii! Cmq ora sn prpr curiosa di sapere della piccolina, povera cucciola, chissà che paura che ha preso vedendo Tony fuori controllo per l'alcool u.u speriamo non si arrabbi tnt con lui ^^
Allora alla prossima ;) Ciaoooo

03/09/12, ore 15:28

Brutta perfida megera!Affida la bambina a Tony e torna nel triste buco da dove sei venuta! La odio:davvero!!!Sta strega!:(((
Pepper è dolcissima:stava al gioco o lo spera di finire sull'altare con lui!?*-*!!!Se potessi io.....Vabbè....-_-"""
Forza Tony!Datti da fare e fai colpo sulla megera!Ottieni la custodia della piccola!Ce la puoi fare!!!:)))

Alla prossima,cara!Bel capitolo,complimenti!
Rogue92:***

*ho il dvd degli avengers!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*

02/09/12, ore 22:12

You complete me!
Ma perchè hanno tolto questa frase dal film?? Non avrebbero dovuto, è assolutamente fantastica! :(
Questo capitolo è davvero bellissimo *_* soprattutto il monologo di Tony per convincere la "vecchiaccia" a lasciargli Sahar....puoi immaginare il mio "oooooooooh" commosso a quelle parole :D
Dai che con Pepper alla fine si sposano davvero...io continuo a sperarci, sarebbero proprio una bella famigliola incasinata, lui, lei e Sahar <3
Aspetto impaziente il seguito, bravissima :)
Baci

02/09/12, ore 19:16

questo capitolo è stupendo !! hahahahah povera Pepper che gli tocca fare per aiutare Tony ( anche se in fondo non penso le dispiaccia specialmente per il bacio alla fine ;) )
questa ff mi piace sempre di più spero che aggiornerai presto.
complimenti !!!

24/08/12, ore 15:33

CasinistaCasinistaCasinista!!!Mai smetterò di dirlo!Ma pur sempre adorabile!
Tu come al solito non sbagli un colpo!Cap perfetto!
Se riflettesse,prima di parlare o fare,forse quella donna prlerebbe di meno!

24/08/12, ore 09:08

*è caduta dalla sedia per quanto ha riso* oddio, Tony è proprio un tonto coi fiocchi X""""""""""""D fortuna che c'è Pepper u.u e povera piccola, ci credo che si è impaurita :( coooomunque...Sei brava come al solito, che novità u.u Mi è piaciuto anche questo chappy, sìsì u.u .... UN ALTRO! U.U
XP
Per ora passo e chiudo, qui è tutto dalla tua "Tonyna personale" XDDDD
Bye!

23/08/12, ore 21:20

Ok, l'ultima frase mi ha spiazzato! Ma come? Pepper che se ne frega? Forse ho capito male io!
Questo capitolo finora è uno dei migliori! Tony col post sbornia non hai prezzo! Hahahaha, e per fortuna che non ha vomitato l'aspirina, sennò eran cazz...ehm ehm :P
L'assistente sociale è esattamente come dovrebbe essere: puntigliosa, seria, severa e compita...auguri Tony!
Come sempre bravissima, aspetto il seguito :)
Baci

20/08/12, ore 15:13

Mannaggia a quella carogna di Pepper che nn lo capisce mai e gli da sempre torto!!!Io gli darei ragione a prescindere:piccolo caro!*-*! La piccola è adorabile...beata lei che può dormirci avvinghiata*piccolo ringhio innervosito*!!!
Complimenti,cara!Il cappy è bellissimo come al solito!
Rogue92:***
*vorrebbe tirare un calcio alla Potts....e lo fa!!*
Alla prossima!:***

20/08/12, ore 14:17

Hahahaha mitica Pepper! Ci voleva una bella sfuriata by Virginia Potts per rallegrarmi un po' la giornata :) Postare il capitolo è stata proprio "una cosa carina da fare" :P
Certo che se Tony deve dormire con una ragazzina, però, un pigiama potrebbe metterselo! -.-'' Se dormisse con me invece potrebbe togliersi anche i boxer :D
Basta è meglio che me ne vada sennò tocco il fondo, baci, alla prossima

20/08/12, ore 12:28

Ti amo u.u adoro la piega che sta prendendo la storia ** e  ovviamente tu sai che mi stai rendendo felicissima con Pepperina *-* e poi vabè.. Ho riso come una cretina all'inizio e ho sorriso costantemente fino alla fine u.u sei bravittima, jayzie! **