Diario di un aspirante suicida.
di RossaFujoshi801

24/09/11, ore 16:12

Salve.
Sono in ritardo per recensire questo capitolo. Scusami ma me ne ero completamente dimenticata e sono rimasta quasi scioccata nel vedere quanto sia andata avanti. Sempre più avvincente,da far venire l'ansia. Che farà Daniel? Ne sono curiosissima. Infatti ora mi metto a leggere il resto dei capitoli.
Fujiko

23/09/11, ore 18:18

Inanzi tutto ciao,
non bazzico molto nel fandom originale, ma presa da un moto di noia eccomi qui.
Mi attira molto questa lettura, è il diario di un suicida e oggi volendo o no si è sempre a contatto con tentati suicidi. Pensa, io ne ho due intorno.
Ho intenzione di far leggere questo diario ad una mia amica, io cerco di aiutarla ma a volte mi sento inutile perchè alla fine lei lo fa comunque, si autolesiona.
Non posso negare di aver pensato alla morte anche io, questa estate è stata particolarmente dura e questo tratto "Il mio solo rimpianto sarebbe quello di non aver realizzato i miei sogni" è SEMPRE nella mia mente, è quello che mi frena.
"Ma è anche vero che se voglio suicidarmi, abbandonare la vita, non è perchè sono pazzo, ma perchè sono sano, troppo per questo mondo malato." condivido pienamente.
Brava\o voglio leggere ancora, a presto.
Ann

22/09/11, ore 22:54

la storia è bella e soprattutto intensa anche se mi piacerebbe capire perchè questo Daniel voglia farla finita, il motivo di questa solitudine.
Lo scopriremo prima o poi?
La cosa più brutta della solitudine è che a volte ti colpisce di più proprio mentre sei in mezzo alla gente...
aldilà della storia...lo sai che se mai avesi un qualsiasi tipo di problema ne puoi parlare con me vero?
Ti voglio bene ross, per me sei importantissima!!
                                                                                                                                                                                Pink Feather
P.S.lo sai che non riuscirò a recensire tutti i capitoli vero? XP

22/09/11, ore 13:52

Non so se ci vada il punto, dopo la firma, ma di sicuro, quando c'è, vuol dire che si è davvero molto tristi, molto arrabbiati, molto disperati.

Non so se dietro i pensieri di Daniel stai nascondendo i tuoi, o se forse stai esorcizzando la tua tristezza.. Però so che devi continuare a scrivere, in qualsiasi modo tu ti senta. A volte salva la vita, scrivere. Non scherzo.

Mi dispiace da impazzire che tu stia così, Ross... :(
Non posso fare molto, ma ti abbraccio a distanza. Tanto forte.
Ti voglio bene :)

Noe

21/09/11, ore 13:54

Interessante questa cosa del "morire per qualcun altro". Se uno vuole morire per qualcun altro allora deve vivere finché non incontra la persona e l'occasione per cui morire. La cosa si fa più complicata, ma anche meno scontata forse.

19/09/11, ore 22:56

è sempre più tremendo questo racconto.....quando parlava delle pagine del diario per tagliarsi le vene ci sono rimasta malissimo XD! Invece quando ha parlato di suicidarsi col mix di cocktail e roba varia mi è venuta in mente Amy Winehouse XD... Felicissima che sia stato citato il personaggio protagonista della mia opera letteraria preferita,  Romeo e Giulietta.. Romeo si è suicidato avendo molto coraggio, e sinceramente non so se abbia fatto la cosa giusta, perchè perdere la persona amata non sarebbe proprio un valido motivo per ammazzarsi, probabilmente ha fatto bene, con la famigliaccia che si ritrovava, e poi se continuava a vivere doveva sposare chi non amava, quindi forse meglio morire...Però non so quali sarebbero le motivazioni di questo pazzerello della tua storia....ne vale davvero la pena? Lo vuole fare solo perchè gli amici non lo capiscono? Spero che ne scriverai di più, non vedo l'ora!

18/09/11, ore 01:01

Io sto cominciando a preoccuparmi seriamente O.O però a parte questo è bella è incisiva mi piace.. e spero vivamente che tu non stia prendendo neanche un po' spunto dalla realtà... GOOD JOB! ;)

15/09/11, ore 18:40

Bè, agghiacciante....Non ho mai MAI pensato a suicidarmi, ma devo dire che è vero, per farlo occorrono decisamente due belle palle...Non dev'essere facile uccidersi...Anche io faccio il liceo scientifico, e spesso quando affronto materie di indirizzo la voglia può venire XD ma solo in quei momenti XDXD e poi so bene che la vita non è fatta solo di matematica e fisica grazie  a dio! XD compliments comunque per le emozioni che mi hai suscitato!

15/09/11, ore 14:12

'Le motivazioni ce l'ho. Mi mancano le palle'
Quante volte mi sono ripetuta questa frase nella testa?Troppe ma ho sempre percepito la stupitidà in questa frase.
Questa storia mi piace,anche il modo in cui la scrivi. Continua presto!

14/09/11, ore 23:56

Ma che cazz..?!
E' figo come inizio ma.. non ti vuoi ammazzare vero??D: