Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: RossaFujoshi801    20/09/2011    5 recensioni
"Mi chiamo Daniel e ho 17 anni (e spero di non arrivare ai 20). Frequento il liceo scientifico (si sono un masochista) e suono il piano.
Adesso che ci conosciamo, caro diario, (l'ho scritto sul serio?) ti dico una cosa.
Sono un'aspirante suicida."
Chi non ha mai pensato alla morte?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Milano, 23/9/2011

Diario,
È vero però che gli amici si vedono nel momento del bisogno. C'è chi davvero cerca di aiutarmi, anche se non può fare niente. Mi hanno persino chiesto di "farmi aiutare". Di andare da un "esperto".
Dovrei? Non so.
Non mi convince.
Sono una persona diffidente, e poi non ho una buona opinione degli psicologi.
E poi non ne parlo volentieri con nessuna delle persone a me vicine, figuriamoci con uno sconosciuto. Per questo ho il mio diario!
Mi sfogo, ragiono.
Alla fine scrivere un diario non è una cosa tanto da ragazzine. Anzi. Certo se disegnassi cuoricini intorno alle parole la cosa si farebbe un po' gay.
Comunque, Diario sai cos'ho capito? Sai quel'è la mia massima aspirazione? Morire.. per qualcun altro.
Si, insomma, un gesto nobile, tipo cavaliere medievale.
Il mio solo rimpianto sarebbe quello di non aver realizzato i miei sogni. O forse non avrei rimpianti.
Allora dovrei incontrare uno psichiatra?
Ma è anche vero che se voglio suicidarmi, abbandonare la vita, non è perchè sono pazzo, ma perchè sono sano, troppo per questo mondo malato.

Daniel.

PS Ma si mette il punto dopo la firma?

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: RossaFujoshi801