Love Child
di SexyJames

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Volevo lasciarti questa piccola recensione per dirti che sto diventato letteralmente drogata di questa fanfiction, perché è assolutamente stupenda ed è una delle poche adommy decenti che conosco. I capitoli sono lunghi, ma senza esagerare, descrittivi e contengono sempre una buon filo conduttivo (questo per dire che non fai capitoli del c***o). La storia mi ha anche aiutata ultimamente perché ho avuto la bellissima idea di cercare le foto di Tommy su google e mi sono apparse quelle di lui che si limonava la sua ex ragazza (?), quindi mi ha aiutata a togliermi il senso di nausea. In conclusione, dopo tutti questi scleri, volevo chiederti quando posterai il nuovo capitolo? giusto perché sto morendo.

My angel Chris Colfer

Questa ff è un'opera d'arte, il tuo modo di scrivere è fantastico, una delle cose migliori che abbia mai letto.
Il rapporto di Adam e Tommy mi fa impazzire, ma è proprio per questo che lo amo.
Ho letto i capitoli quando erano già stati pubblicati e posso assicurarti che li ho divorati; mi sono decisa a recensire perchè ho visto che non aggiorni da parecchio tempo e con tutto il mio cuore ti prego di continuare questa ff , almeno dimmi che ci stai lavorando o che ci lavorerai, perchè questa storia merita di avere una fine che sono sicura (occhi dolci) arriverà, non importa se tra un'anno.

Mi ero appassionata tantissimo a questa fanfiction. Ma dove sei finita? Aggiorna please çç

Mi fai soffrire!
Perché non la smettono quei due e si incontrano con calma, anzi forse è meglio che si picchiano una buona volta e via, così la finiscono di esser arrabbiati uno con l'altro e si possono finalmente abbracciare.

Mi piace molto il regalo e la telefonata che Adam fa a Tommy, sembra che si stia muovendo qualcosa nel suo cuore, ma credo che ci vorrà qualcosa di forte per farlo cedere.
Il fatto che abbia un fidanzato non mi piace per nulla!

Tommy al telefono era tenerissimo ma poi non regge a lungo, mi fa disperare.

Bellissimo questo capitolo, come del resto tutta la storia, sono impaziente di leggere il resto, sei bravissima!

Spero di scoprire cosa sia successo di così grave da punire Tommy per dei mesi, perché Adam non glielo hai chiesto a Neil?

Un capitolo ricco e di grande svolte.
Alla fine il grande passo della rilevazione di Adam si è risolta in modo divertente, lui che si è tormentato per anni quando era palese per tutti.

Mi dispiace molto per Tommy, ma capisco Adam, anche lui soffre. Non vedo l'ora in cui Tommy diventi più grandi, credo che questo aiuterà entrambi.
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 11:25 pm)

03/11/13, ore 16:12

I bulli sono una piaga, sono stupidi e non sanno di esserlo. Credo che Adam e anche Tommy me abbiano sofferto molto nella realtà.

Capitolo toccante. Mi piace sempre molto come sviluppi i vari intrecci fra i diversi componenti della famiglia, non è facile, ma tu sei bravissima.

" Ti voglio tanto bene, Adam " Come al solito non gli rispose a parole, fu il battito del suo cuore a farlo per lui."
Non potevi concludere con una frase più bella e poetica: stupenda.

03/11/13, ore 14:12

Mi spiace di leggere di Adam così tormentato e arrabbiato ma credo di caprine il motivo.
Il suo intenerirsi per le faccette di Tommy, fanno intuire molto i suoi veri sentimenti.
Descrivi molto bene tutti i componenti della famiglia, trasmettendo i loro sentimenti, sei molto brava.

La parte finale e' delicatissima, mi piace tantissimo. Le lacrime improvvise di Adam, il non poter dire, e il non volerlo ammettere, il vero motivo, il mega abbraccio finale: semplicemente stupendo!

L'avevo già detto che ìamore vince...?? Mi sa che mo sono sbagliata... capitolo coinvolgente, certo l'amore fraterno è ben diverso da quello non comune con persone che non appartengono a noi, ma... credo che dovrò tornare a i primi capitoli, perchè mi sono persa un particolare... comunque questa storia da davvero a riflettere... sono convinta che alla fine sarà rivelatrice anche per me... bravissima!

Mi hai sbalordito, sono confusa, probabilmente ho immaginato una sequenza differnte, o semplicemente letto e interpretato male... questo lavoro è divino, complimenti vivissimi.. a presto!

25/09/13, ore 09:57

Ho lo strano sentore che questo capitolo sia il preludio a qualcosa di follemente doloroso, per cui ti faccio i miei complimenti per il senso d'aspettativa che insinui nella mente del lettore, e poi perchè hai una capacità innata di descrivere sentimenti ed emozioni di tutti i tuoi protagonisti in modo davvero efficente. Dai a chi legge l'impulso di intervenire sugli eventi, anche se impossibile farlo, e questo è un modo bellissimo diinterpellarsi sui propri errori e sui propri difetti... ora vado a leggere i prossimo. a presto!

"L'amore tutto può perchè l'amore su tutto vince!" Le avevo scritte in una ff , e credo d'aver azzeccato in pieno. In questo capitolo più e più volte hai fatto presente la grandezza del cuore di Tommy, non si limita a provare il sentimento stretto, ma ne cerca ogni spiegazione, ne prova ogni goccia dentro e lo gestisce a fasi alterne, come deve essere, perchè l'amore và capito e studiato, va sentito, ma anche ahimè odiato... qualcuno una volta mi disse che "Odiamo le persone che amiamo perchè sono le uniche in grado di ferirci veramente!" Credo sia vero, in questo capitolo sia Adam che Tommy lo dimostrano... mi stai trascinando in un luogo lontano, chiamato cuore, dove ogni cosa appare esiste e non muore... mi domando alla fine del viaggio cosa mi lascerai dentro, e spero veramente che sia bellissimo, come il tuo testo... complimenti , veramente bravissima!

*prende i fazzolettini* sigh, misono molto commossa...devo dire, tantissimo...sono curiosa, ma continuerò domani...continuo a dirtelo, perchè è la verità, ma tu mi trascini il cuore con le tue parole. bravissima.

24/09/13, ore 21:49

Dolcissima quest'ultima frase...certo a vederla csì, la vita di Adam, una persona come me si domanda quanto male davvero abbia sofferto il grande Adam Lambert, quanto ci sia di raginevolmente vero in questa storia e qunto no. sei bravissima, davvero ... e adesso vado a finire la mia lettura serale e passo all'altro capitolo!

24/09/13, ore 21:29

non sò dove mi stai portando, ma questo viaggio mi sta piacendo da impazzire... bellissimo capitolo, sono commossa e stupefatta dalla tua capcità descrittiva... complimenti...e adesso... prossimo capitolo... apresto!

24/09/13, ore 21:16

Complimenti vivissimi, sei riuscita a colpirmi nuovamente in pien ocuor * si porta le mani al cuore*, storia bellissima e ore mi fiondo al secondo capitolo... sono curiosa di sapere come finirà! a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]