Love Child
di SexyJames

11/09/12, ore 19:31

°° Ma....
T___________________T
Ora devo aspettare il tuo aggiornamento T_T Lo posti prima per me?xD
Oddio no, inizio a sparare già cavolate xD
Allora che dire? Sono felice che Adam e Tommy si stiano chiariti.. E posso dare un parere?xD
Neil è uno dei personaggi più simpatici della tua storia xD
Ho adorato la conversazione che ha avuto nella scena dell'albero, nonchè il fatto di essere andato a prendere VERAMENTE i pop corn xD Oddio, tanta stima! xD
Ora i piccioncini devono andare in vacanza °° Non vedo l'ora, due settimane di soli Adommy <3
Sono troppo.. Emozionata °° Quindi.. Quando aggiorni? xD
Sai che potrei mandarti giornalmente, o peggio, ogni due ore, per chiederti di un tuo aggiornamento?xD
Purtroppo.. quando.. come dire.. mi appassiono ad una storia fino a farla divenire il mio ossigeno divento terribilmente.. famelica xD famelica di leggere xD E tu se non aggiorni mi farai impazzire xD
Detto questo, il capitolo ovviamente è stato bellissimo (e ovviamente indovina?? xD Ti faccio i miei complimenti!xD) mi è piaciuto tutto e sono felice che il piccolo Tommy Joe abbia passato l'esame ^^ Infondo lo capisco BENISSIMO. Comprendo il suo odio verso la matematica, anche io l'ho avuto giorni fa -.-"
Ma l'ho passato anche io ^^ (yeeee?) xD
Ok, ora che ho passato il mio ultimo giorno libero prima dell'inizio della scuola a leggere la tua storia, credo che staccherò gli occhi dallo schermo xD
Io quando leggo devo ammettere che sono abbastanza lenta xD e si capisce no? xD anche perchè mi piace rileggere determinate frasi, sopratutto quando sono scritte bene, e devo dire che nei tuoi capitoli mi sono soffermata molte molte molte molte MOLTE volte a rileggere degli spezzoni^^
(si anche se detto male era un altro complimento xD)
Ora, ti saluto.. e si.. se non l'hai capito.. DEVI AGGIORNARE °°
XD
Al prossimo tuo aggiornamento baci, Luthien :3

11/09/12, ore 19:02

°°
cc-cc-cccii sono °°
Oddio allora che cosa devo dire?
Ah si òalsfkldfkaldfjladfjlas XD
Il padre della famiglia Lambert si comporta male o sbaglio? -.-"
Cioè ma dai -.- Do tutta la colpa lui èWé
Comunque :3 Connor pensavo che avrebbe fatto scatenare una bella rissa.. Peccato xD
Ma sono felice che il rapporto con Brad sia diventato così bello :3
Speravo che finalmente Adam e Tommy si inzuppassero(?) ma in effetti Tommy era ubriaco, insicuro di se stesso e Adam pieno di dubbi (inutili -.- odio Connor -.-) che sicuramente li avrebbe portati a una brutta prima volta >_<
Nonostante ciò però, vorrei tanto leggere di loro uniti oltre che con il proprio cuore, anche con il loro corpo xD
Si è una cosa pessima da dire, ma volevo dirtelo U_U
Ora, pensandoci, che cosa succederà?O_o
Cioè, l'unico pericolo che vedo sono "Il padre e Connor" o Connor era solo un.. apparizione breve?..
Spero che a Tommy non venga fatto del male, tipo che la sua prima volta sia uno stupro perchè credo che non solo potrei odiarti ma anche offenderti(?) di brutto xD
Detto questo, continuo a leggere T_T Mi manca solo un capitolo e inizio a deprimermi T_T
Volo Baby :3

°° Oh dio mio.
°° Oh santi lumi.
°° Oh Giove.
°° Oh Marte.
°° Oh Saturno.
°° Oh Venere.
°° OH MAMMA MIA °°
No cioè, questo è un capolavoro O_O
Oddio, ho le farfalline nello stomaco per quanto romantico, dolce, tenero, sensuale e tutti gli aggettivi più belli al mondo è questo capitolo! °°
Tommy e Adam Finalmente sporcellano, e dopo essersi praticamente detti quanto amore provano l'uno per l'altro, anche se Adam sembra quasi non riuscire a concludere un discorso con "Ti amo." xD ma deve fare 3000 discorsi che alla fine lo fa solo intendere, credo che.. Siano bellissimi °°
Cioè, io li amo, shippo i loro video giorno e notte °° e vorrei tanto sapere che magari un giorno staranno insieme Realmente.. Cosa improbabile visto l'idiota di fidanzato (orrendo e nasone) che si ritrova Lambert -.-
Comunque, nonostante ciò vedo che tu nutri un sentimento per la scrittura davvero enorme, e i tuoi capitolo lo dimostrano. Ci metti l'anima e mi stupisco di quante parole ed emozioni riesci a dare alle persone :)
Stai scrivendo una storia davvero unica, e sinceramente ti ringrazio. Ti ringrazio per averla pubblicata donandoci questa.. questa Meraviglia. :) *fine momento super diabetoso(?)*
Ora Adam parte ( D: ) Ma infondo lui non deve rinunciare ai suoi sogni, quindi lo capisco :) E sono felice del modo in cui Tommy gli ha dimostrato la sua maturità (e di come si siano salutati :Q________) quindi, come puoi ben capire, vado a leggere il seguito, felice di non dover aspettare x°D Con la mia solita monotonia ti rifaccio... Indovina? I miei complimenti!! (yeeee?) xD
Al prossimo capitolo Baby :3 *contagio Lambertiano*

°° KFAJDFHAKJFHDSKGASFHGJSFDHGJFJJKHJKGHSJKFDKDHGDFHKJ
COMPRENDI? °°
no cioè, grande calma.
LKDJGAKLGJAKLJGKALDSJFAKLSDFKLASDJKGAJDGKLGJKLJGKLASJKGLAJS
Capisci?°°
No ma parlando seriamente.. F,NADSFJASDKFHASKJFAHSDKJFHADKSJFHKAJSD °°
XD No, ma..
E che caz... xD Non riesco a parlare xD sembro una mongoloide xD
Ehm, xD LAKSFJASDLKFJAKDLSFKLASD XD
Basta, spero di averti fatto comprendere tutto xD
Cioè, BELLISSIMO SUL SERIO °°

TOMMY PICCOLO T_T
ADAM IDIOTA T_T
ODDIO T_T
NO NO NO NO NO T_T
Come pensi che potrò fare una recensione degna di essere chiamata tale eh???T_T
è tutto così triste.. Proprio ora che stavano iniziando ad andare bene le cose T_T
oddio T_T
No no no, scusa, vado avanti.
T_T
Non posso stare qui, xD lo so che è strano ma è più forte di me xD ho bisogno del capitolo nove! xD

Oddio, è vero, è un capitolo immenso, e credo che se fosse stata un altra storia non l'avrei letto..
Ma qui.. QUI.. OH MIO DIO! La tua bravura supera i confini dell'oceano(?) [mi sento poetica xD]
Cioè, xD ma ti rendi conto che vorrei dire così tante cose che non so da dove iniziare?xD
Mmmm, credo che farò nuovamente un elenco puntato XD (o numerato O_o?) così potrò dirti tutto xD
1) Allora, Brad mi sta in culo(non so come ci sia entrato D:) <3 Ma comunque è lì, e credo che non riuscirò mai più a toglierlo da quel luogo (tremendo O_O)
xD No cioè, io lo vedo come un ostacolo tra l'amore tra Adam e Tommy U_U E NON POSSO ACCETTARLO. XD
2) Dave mi fa tenerezza :3 Cioè se Tommy non è diventato un completo mostro, secondo me lo deve a lui :3 E poi sono stati molto teneri a capirsi e Tom,y ha dimostrato la sua bontà d'animo nel non scansarlo malamente dal bacio:) Certo Adam si è comportato alla stra cazzo, ma lo amo lo stesso :3
3) *I punti sono in disordine lo so xD* Dicevo, 3) Mi è dispiaciuta la scena in Cui Tommy aveva paura del fratello, ma sono contenta che con parole e con quell'accordo (che io ho trovato dolcissimo) siano riusciti a creare un rapporto civile :3 (quando Adam ha scelto il Basso invece di Brad ci ho goduto un casino xD)
4) Il padre che finalmente DICE LA FOTTUTA VERITà, è un DIO! Anche se... Mi da fastidio che abbia detto "non rovinare questa famiglia.." cioè ma vaffanculo <3 è proprio il contrario.. Solo quando sarà sincero (credo) che il loro rapporto divernterà.. una sorte di simbiosi :3
5) Il finale -.- Adam va a sporcellare con Brad? -.- KALDSFJKADSFHKAJDFHDAKJ XD Mi chiedo quando vedrò i miei due amori in un letto a fare la capriole xD o su un palco(?). Si perchè la tua storia sembra davvero molto reale, e l'elemento Musica rispecchia molto alla grande! Quindi.. indovina?? La mia monotonia torna all'attacco facendoti per la 3000millesima volta, i miei complimenti!! xD
Ok ok, xD e dopo questa, vado al capitolo 8 °° ODDIO, SONO EMOZIONATA °°

Allora ciao ^^" Questo capitolo lo avevo già letto ieri sera/questa notte/questa mattina xD(si cioè ho finito alle 5 <3) ma mi sono astenuta dal recensire perchè volevo farlo per bene e non come per il capitolo precedente che ho scritto fadjfklajfkla XD Sono caduta in basso si xD E che volevo leggere '-'
Comunque, ODDIO °° Nella tenda, quando ha sfiorato le sue labbra °° Mi sono sciolta come gelato al sole °°
Una cosa davvero meravigliosa.. Sono riuscita a immaginarmi TUTTO °° e per questo, (si sono monotona) ti rinnovo i miei complimenti!°°
Detto questo, Kyaaaaaaaaaa ^^ L'ho ha trovato ADAM <3 Lui è andato a cercarlo e asdklfjaldksfjasdlkfjaskldfjklas °°
Piccino che si è fatto la bua D: Ma lo stimo! xD Stimo questo Tommy! "Ti prego mandalo via.." BUHUHUHUHUHU *risata malefica amplificata al massimo*
Comunque, -.- Non capisco Adam... Cioè ok ok ha paura di rovinare la famiglia (nonostante loro per prima ha capito cosa prova per Tommy) e lui cosa dice?
Mi voglio sposare Brad. O__________o COSA?
No no no no no non lo accetto <_<
Ora mi leggo la seconda parte, che me la sono sognata sta notte xD (tommy e adam sporcellavano nel letto dell'ospedale, dici che si avvera?xD)
Ok ok vado :3 a tra poco(?) xD

Oddio la telefonata T.T Lo sai che ora voglio leggere il capitolo dopo? Ma dormirò mai? D:
Comunque anche questo capitolo mi ha emozionata moltissimo e non posso farti i miei complimenti (di nuovo xd)
Come al solito la recensione sarà breve >.< ma è pur sempre importante(?)
Ok ok vado xD non voglio sparare altre cavolat xD è che a quest ora i commenti mi escono male xD
Al prossimo xD ciao ciao Xd

Ma è ovvio che sono un ammazzone o,o
Questo capitolo è M E R A V I G L I O S O O.O
Cioè sono triste perchè Adam parte... ma.. ma,. Hai dato un colpo di scena bellissimo! Mentre leggevo sentivo lo stomaco attorcigliarti (significa che ero emozionata) xD
Comunque finalmente Adam ha mostrato un minimo d affetto e ha ammesso con se stesso la verità!
Bhè tinchiedo scusa se è una recensione corta, cioè è davvero bellissimo, ma vorrei leggere almeno il prossimo capitolo prima di andare a dormire xD quindi al prossimo capitolo :3

11/09/12, ore 03:46

Oddio T.T come sono triste >.<
Per dirti tutto ti lascio una recensione un po' schematizzata, anche perchè voglio leggere ancora xD (la tua storia mi ha proprio presa :3 )
Comunque ecco il mio schemino(?):
1) Odio quei quattro deficenti!!! Cioè come hanno osato? Adam NON è grasso >.< e non c'è nulla di male ad essere gay!
Odio l'omofobia ed odio quei quattro cretini -.-
2) Neil merita molto rispetto! Il modo in cui si è comportato è davvero fantastico! Nonostante la sua età dimostra di essere intelligente e maturo e ne sono felice :3
3) Adoro i genitori!! Mentalità aperta e amore incondizionato per i figli! È così che dovrebbe essere sempre!
4) L'ultima scena è così ufdsfjgefgufdfhhfuehehjgytutrttr T.T Tommy è così buono T.T
COMUNQUE :3 Niente ribadisco che sei bravissima e scusami per queste recensioni senza senso xD
Davvero ottimo lavoro :3

11/09/12, ore 03:26

Noooooooo T.T non stanno più in camera insieme D: Piccolo adam T.T
E io che ero fatta i filmini per quando sarebbero cresciuti >.<
Comunque ** posso dire una cosa?
Oddio quanto è dolce il piccolo Tommy ******
Cioè " Quando saremo grandi io suonerò per te mentre tu canterai davanti al mondo " ODDIO *****
Piccolo tommy sei così dolceeeeeee :> *sclera completamente*
Ok ok ora vado avanti :3 come ho già detto non vedo l'ora di vederli crescere e di sperare che Adam un giorno lo ami come hanno detto i genitori ** che poi... lui è già pazzo di lui *----*
Al prossimo capitolo *--*

11/09/12, ore 03:12

Ok questa storia mi è stata consigliata perchè disperatamente cercavo un Adommy **
E che dire??? Complimenti! Cioè la tua storia mi ha presa così tanto che la recensisco nonostante l ora XD non l'ho mai fatto quindi sentiti onorata(?) No dai scherzo XD comunque sono davvero felice di poter seguire questa meraviglia e non vedo l'ora che i carissimi fratelli crescano :3 Insieme... nella stessa stanza... vicini vicini *-*
Oddio che meraviglia *-* oddio corro a leggere il prossimo capitolo! *-* Davvero complimenti per l'idea io la sto trovando davvero originale **

08/09/12, ore 23:45

Una storia che deve essere seguita dalla A alla Z. Mi ha colpito molto e non ti nascondo che ogni volta che aggiorni smetto di fare qualsiasi cosa per piazzarmi davanti al pc e iniziare a leggere *-* questa storia ti prende particolarmente, complimenti! Mi ispirano soprattutto i continui contrasti tra i sentimenti di Tommy e Adam. Non vedo l'ora che, per l'ennesima volta, aggiorni! Per il resto..bellissimo capitolo :)
-Mars

05/09/12, ore 23:25

Aww,che carini.. Capitolo bellissimo, le insicurezze di Adam e Tommy sono così forti.. Trovo che tu sia bravissima a descriverle,è una cosa che succede a tantissime coppie.
Poi sono così dolci.. ♥ Tipo.. Ogni volta che aggiorni mi preparo a vomitare cuoricini dolciosi ovunque. *^*
Finalmente Eber ha capito tutto,adesso bisogna aspettare che i ragazzi ne parlino con la famiglia,ma so che ci vorrà tanto. (O almeno credo D: )
Poi Adam che si arrampica sull'albero.. Boh,se un ragazzo facesse così per me me lo sarei già sposato. :')
Bellissimo capitolo,peccato che più corto degli altri ma fa niente,è stupendo. *^*
(PS: Perdona la mia recensione orribile,ma sono stanchissima e ho fatto di tutto per poter leggere questa FF entro stasera. Mi hai fatta rientrare nel circolo della dipendenza di una FF,e ciò non accadeva da tanto tempo. e.e Ti amo per questa FF)

04/09/12, ore 13:27

IL TITOLO GIA' DICE TUTTO.
Beh, prima cosa: io l'ho sempre detto che la matematica non serve. Ti rovina l'esistenza e i rapporti, oh! u____ù
Ora vengo la e ti sputo in faccia "è un pochetto più corto dei precedenti", fino a prova contraria tu sei l'unica che fa capitolo così chilometrici. PFFFFF
" Non sono ancora andato a casa, tesoro. " - Ok, ma a me fa impazzire anche il tesoro. v_v Sono contenta che fra Dave e Adam c'è qualche possibilità di andar d'accordo.. Così mi inizia a star simpatico anche lui. HAHAHA :°D
Ehh, ragazze curiose, diciamo che quelle saranno le sue fan.. Sì, quelle che avrà quando diventerà famoso il bel ragazzo occhi cielo. ù_ù Anche se sta frase non la posso sentire.. Mi ricorda la Amoroso. ._.
OVVIAMOOONDEE, io già conoscendo l'immagine avevo già le caratteristiche dell'evento in mente mia ben chiare, assolutamente fantastico. *ç* Ahhh, che cosa non si fa per amore.. Mettersi al sole e farsi uscire millianta lentiggini, insomma, questa roba è proprio da film! Cambiaci i nomi e fanne un copione sssù! Nella realtà sono rare persone così.. E lo sappiamo bene. .___.
OVVIAMOOONDEE 2, Adam è letteralmente impazzito in questo capitolo! Organizzare tutto poi. LOL Vabbè che ste cose non mi sono del tutto estranee ma.. Mabbeati loro che non hanno pensato alle conseguenze!  Ogni volta che devo fare io ci penso anche prima di farla e mentre la faccio, mi consumerò. ._.
Ahhh poi cos'ho notato *WW* Il ritorno delle battute di Neil. Ahhh, lovelove.
Diciamo che era ora che se ne accorgesse il babbo, questa giornata non ha fatto altro che accentuare i dubbi di tutti. Insomma, un'intera giornata fuori, Adam un salto se lo poteva pure fare a casa, magari mentre stava a fare l'esame il piccino ma.. Proprio no.
" In spiaggia, ovviamente[...] " - Della serie: "Dove sei stato?" "Un attimo su Marte." "Ah ok." Ma.. HAHAHAH sto schiattando e non poco anche per le frasi di Eber, eh. u.u
Oh, e comunque. NIENTE SCHERZO. Io l'avrei menato di brutto se mi avesse fatto camminare sulla sabbia bollente. Ma di brutto proprio, anzi, a maggior ragione se fosse stata una persona a me molto mooolto cara. ò____ò

" Ve l'avevo detto che erano insieme " - Seh. Il solito saputo.

Ora il pezzo figo: Eber si accorge di tutto.. A meno che tu non sia un grande attore (e Adam è di teatro, figurati. u_ù), ma a volte quando la questione è sacra nemmeno vale, non riesci a mentire di fronte a due occhi e una verità. Si tratta di resistenza e forza psichica, potresti benissimamente mentire, ma poi sta a te tenerti il peso e farlo sembrare vero.. Perché dall'altra parte se c'è qualcuno che ti conosce bene, ma proprio bene, fidati, sei fottuto. 8D [Da: Storie di vita vissuta. Ormai dovrei farci una rubrica dato che in ogni recensione me ne esco con cose filosofiche tratte dalle banali esperienze di una sedicenne LOOOOOOOOOOOOL]
Dubitavo sai? Sembra tutt'altra la questione che i genitori temono.. Credevo si preoccupassero per il tipo di rapporto dei loro figli, nel senso quasi geloso insomma, invece pare che siano più presi, giustamente, dal fatto che Tommy dovrà affrontare ciò che già è stato affrontato in quella casa dal loro figlio maggiore.
Prima hai citato nuovamente Connor, credo che non sparirà del tutto, per quanto sei ingrata tu. 8D Inoltre il suo discorso ha influenzato troppo Adam e non gli do tutti i torti... La cosa che mi riempie di gioia è che pure sei si preoccupano di stare sotto il tetto dei loro genitori, cercano di conigliare ovunque. *riferimento alla serataprovocatoria e al dopoalbero* 8D
Come ho già detto taaante e taaante volte, ecco il litigio n°48357869049757 e la pazzia principale. Marò, maròòò. *W* Complimenti, è la prima volta che li vedo litigare e far pace.. NELLO STESSO CAPITOLO. :°D Hahahahah, farò una statua a chi ha posizionato quell'albero lì. :°D Che poi quello già pesa, povero ramo. .___.
" Sbaglio o è la prima volta che è tanto responsabile da prendersi immediatamente cura delle conseguenze di quello che ha fatto? " - Perché, perchééé in momenti simili, quelli di massima tensione, dopo la frase eroica di Adam, se ne esce lui, a farmi schiattare dalle risate? Tu mi fai morire donnah.

" Oddio, prendo i pop corn, questa non me la posso perdere! " - E il bello è che tu specifichi pure che li prende davvero e va a mangiarseli mentre Adam rischia di spezzarsi la spina dorsale! Già ce lo vedo, mentre diceva sta frase, col tipico sorriso di uno eccitato a vedere il suo film preferito... :°D
Nooon sono del tutto contro al gesto pazzo di Adam. Scusa ma, se il biondino non voleva che facesse ciò gli avrebbe aperto la porta, no? u__ù E' un po lo stesso discorso di quando perdi qualcuno e lì ti accorgi di quanto valesse. Stessissima cosa. Poi si deve notare che la pazzia non è sempre sinonimo di stupidità. A volte viene indicato pazzo una persona che fa gesti sconsiderati dettati dalla propria idiozia. Errato. Il tizio è addirittura cresciuto, ha deciso di vedersela lui...
...Si è arrampicato su un albero è entrato nella sua camera e hanno avviato il loro conigliamento. 8D
Che cose giuste. 8D Ma tipo, non vi preoccupate che ora i vostri stanno rientrando in casa e stanno venendo a vedere come sta il tipetto? 8D

Morirò. Adiossss.