Anni dopo....
di Aiko_Laury

15/09/11, ore 21:29

Ehm...allora,mi dispiace darti una recensione neutra ma questa storia proprio non mi va giù.
Allora,anzitutto mi presento:il mio nome è Nyaa (uso a scrocco l'acount di rlt) e adesso ti spiego cosa c'è che non va, i punti fondamentali sono due:
-Totale mancanza di html:indi il testo appare tutto attaccato.
-Svolgimento troppo veloce, adesso non è per dire,ma prova ad esempio a descrivere fisicamente i figli o roba simile.
Ci sarebbe anche lo stile copione che sarebbe preferibilmente da evitare,ma anche io lo uso a volte,quindi...^^"
Sinceramente io sono per la pokèshipping (AshxMisty) e per la Wishfullshipping (IrisxSpighetto)ma la storia in se non è male,non mi dispiace leggere nuovi paring solo...prova ad ampliare un po' e mettici le descrizioni,perchè sai, quindici anni in 10 righe viene un po' male.^^"
Ah,so che ti starai probabilmente rompendo ma ti consiglio di rivedere anche la grammatica,le maiuscole soprattutto.
Dopo questa recensione neutra spero non mi odierai, io ho espresso il mio parere e spero modificherai (anche solo per l'html) la storia,sarebbe molto più piacevole leggerla senza che mi vada insieme la vista XD
Concludo con un piccolo appunto:
Io non ho mai postato nulla su EFP,ma ho visto scrittori e scrittrici migliorare tantissimo, la fantasia ce l'hai,quindi spero di poter leggere presto un'altro tuo racconto ^^
Allora,vedo che hai modificato!^^
Adesso la storia è moltopiù completa,ma è un peccato che sia tutta attaccata T.T
Ohbhè, la trama è carina e Ash è rimasto un cretino, anche ad anni di distanza -.-
Grazie per non essertela presa per la criticuccia, a presto!
Nyaa <3
(Recensione modificata il 22/09/2011 - 07:50 pm)