day and night
di barboncina85

03/10/11, ore 12:04

ciaoo ho appena scoperto la tua storia mi incuriosisce tantisssimo non ci sto capendo niente! Bella è attratta da Edward Leah e Jacob beh wow poi lei è giorno licantropo notte vampiro toglie il bracciale umana! beh che casino spero che aggiorni presto Baci&Morsetti!

19/09/11, ore 12:35

Ciao bella man mano che leggo questa storia mi piace sempre di più.
Spero con tutto il cuore ke il suonare dell'orologio di bella non faccia scoprire a Edward il suo segreto, e ke lei prima o poi gli e lo dica senza ke lo scopre da solo che sarà molto peggio... lui si sentirà preso in giro e nn si sa come potrebbe reagire... nn vedo l'ora di sapere cosa accadrà.
un bacio mery.

15/09/11, ore 20:58

Oddio! Spero tanto che Bella dica la verità a Edward. Sarebbe meglio. Anche se certo, potrebbe reagire in molti modi diversi... Comunque questa storia è fichissima! Mi sta travolgendo completamente. Ci risentiamo. Ciao, notte. P.S.: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono super eccitata e in attesa. Alla prossima.

15/09/11, ore 20:55

"Non voglio, ti voglio con me all’alba, con me al tramonto, con me per sempre" che teneroooo, ahahaha bellissimo anche alla fine "la tua bara ti reclama?" comunque magnifico questo capitolo e Edward... bè non ci sono parole è sempre Edward!!!!!! *_*