Lo Show
di Hydrogen96

12/11/12, ore 14:26

Il signore degli anelli l'entrata di smčagol č troppo forte X3... e poi ci sono un sacco di cose da dire tipo "inuyasha tu devi portare l'anello al onte fato*vociona da gandalf* oppure fai cadere sesshomaru o naraku da qualche parte e fai urlare e qualcuno " Noooo,gandalffff!!!!" un sacco di cose in pratica X3 e sei forte scrivi bene!

28/10/12, ore 21:26

Questa fan fiction mi piace da morire!!!! Sesshomaru poi, vestito da cameriera, è una cosa magnifica *sbava
Ho rischiato il trauma cranico rischiando di cadere dalla sedia quando Sesshomaru si è infiltrato nel discorso con una moto sega, assurdo! xD
Ti prego aggiornala! E nel prossimo capitolo, ti prego, commenta il Re Leone... Secondo me Rafiki con Naraku e Sesshomaru farà faville...
E poi, ti prego, prendi in considerazione questa mia umile richiesta: prendi in considerazione Kung Fu Panda, te lo immagini Sesshomaru che idolatra Po perchè gli ha fatto il pop corn? O Tigre che inveisce contro il demone cane (proprio perchè è un cane .__.'')??
Questa va tra le seguite e poi, quando la finirai, tra le preferite!
Baci,

Maya_Moon

26/10/11, ore 16:14

blue perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che non ho recensito perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiii T^T piange alla stile jaken O.o alla stile jaken? jaken ha uno stile per piangere????? mah...
*arriva sesshoumaru*
s: su su sakura non fare cosģ ^_^
sa: oh grazie sesshomarino mioooo *lo prende e lo abbraccia*
s: emh... ora basta ^^"
sa: no anzi ti salvo dall'assassina quindi ringraziami =D
s:č vero?!?! alla faccia tua naraku io ho sakura che mi difendete tič bestia
*naraku lo guarda con fare omicida ma poi guardando sakura che aveva la faccia pucciosa, se ne va addolcito dall'espressione di sakura*
sa: ahahahahahah ok ora andiamo su *lo porta via*
approposito ^_^ bel capitolo mi piace mh.... anime kaichou wa maid sama ^_^ a dopoooooooooooooooooo
ciauuuu
sakura_sama XO XO
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 04:15 pm)

14/10/11, ore 21:30

Questa ff mi piace assai *-*
E' troppo simpatica e personalmente adoro questo ruolo che hai dato a Shesshamaru,un personaggio che adoro anche se Inuyasha è insuperabile U_U.
Vorrei consigliare come anime o manga Death note,siccome tiri sempre fuori il quadernino anche se personalmente anche io lo farei in qualsiasi momento U_U
Se non va biene consiglio i pokémon *-*
Ritornando al discorso di prima adoro codesta ff e ti ordino ti prego di continuarla   : D

16/09/11, ore 20:49

blue-chan ahahah troppo divertente questo capitolo aggiorna prestissimooooo mi sono scassata dalle risate sesshomaru e naraku ridicolizzati da blue in un modo ad dirt poco grandioso ahahahahah XD bhč alla prossima kiss
sakura_sama

15/09/11, ore 20:26

Questa storia mi ha fatto letteralmente scompisciare dalle risate! XD complimentissimi! wow, ma cm fai a farti servire e riverire da niente poco di meno ke Sesshomaru e Naraku?!?!? quel Death Note dev'essere davvero tremendo x spaventare addirittura quei due! XD XD wow, complimenti! davvero fenomenale! fortissima la scena di Miroku in coma, ma ancora di + quell in cui ti "palpeggia" e tu salti in braccio a Sesshomaru! >D ke risate, gente!!!!
bravissima! bravissimissima! complimenti! sei grande!! continua così!!!