Principato di Seborga: Non Somministrare ai Luschi Sotto i Ventordici Anni
di LaMicheCoria

04/10/11, ore 19:08

Per la serie: in ritardo come al solito, feccia di pirati! *guardare LOTR fa male -o forse no?*
Ecco, ti chiedo scusa per il mio immane ritardo!
Oddeo, oddeo! Ma, tipo, Feliks come arredatore d'interni, lo voglio anch'io! *___* cavoli, cioè, è fantastica! Anche da idee fuori di melone come le mie possono venir fuori capolavori! :D
Ormai tu, Giorgio e Faber avete contagiato noi lettori con luschi e belinun, con il Pinguino e le trofie al pesto! Queste drabble sono piccole gioie della vita, ecco. Riempiono di gioia, di un sorriso ebete, di amarezza e uggia. Sono dolci, intense e belle. Mi sento stupida nel non trovare altre parole, ma facciamo finta di niente xD
-Fare a botte per l’ultima tartina al salmone rimasta tu la chiami politica?!- Ecco, mi sono decappottata per le risate! Il che mi ci voleva proprio! Diamine, sei un genio, Neme-chan.
E poi la citazione delle Follie dell'Imperatore con Imago!Roma! Donna, sei un geniaccio assurdo, altrochè! Davvero, hai una fantasia nel creare questi dialoghi, che non lo so.
Insomma, sono felice di essere stata parte "passiva", come lettrice, e parte "attiva" nello scegliere dei temi per questi due luschi. Quindi grazie, Neme-chan! :D
Come ultimo tema, direi che te ne consiglio uno solo. Incenso e legno di ciliegio. Non saprei dirti il motivo, ma mi ispira xD
Un grazie infinito e un abbraccio forte,
Jo

18/09/11, ore 22:24

no, gli scones no arghhhh XD
che peccato che le avventure dei nostri 2 luschi stiano per finire....complimenti in particolare per la prima e la nona ahah. e dark segorga anche.
okay,  via col suggerimento dei miei titoli beoti (?) "dolcetto o scherzetto?" "favole delle buonanotte" "addio".
*si dissolve in una nube di fumo* ( O_O)

18/09/11, ore 21:56

Noo! Questa serie sta finire.
Embè, l'ho sempre seguita ma a casa della mia pigrizia non recensivo mai.
Spero non ti arrabbiarai!
Che dire... tutte queste raccolte mi sono piaciute e non vedo l'ora di leggere la decima!
C'erano tratti in cui ridevo, altri in cui piangevo... mi vuoi ammazzare con crepacuore, cattivona!
E diciamo pure che mi piace un sacco OC!Liguria... mi ci hai fatto parecchio affezzionare ^w^ eh eh, molto simpatico questo vecchietto!
Brava, brava!
Comunque non saprei che consigliarti... le trenette al pesto?, magari una drabble dove Liguria e Seborga fissano il mare... non so che ne uscirebbe fuori, forse Liguria che lo rincorre per ucciderlo XD nah dai, scherzi aperti, non saprei che proporti.
Complimenti ancora

16/09/11, ore 20:50

Ecco, non so da dove cominciare.
Allora, innanzitutto ti spiego perchè non ho mai recensito le storie su seborga e Faber: mi sono presa la regola di non recensire le FF che hanno raggiunto i due commenti e tu sei talmente bravissimerrima a scrivere e questi due OC! sono così fantastici che non mi è mai successo di trovarti con così poche recensioni!!!
Ma ora che siamo giunti alla penultima(sigh!) raccolta non ho potuto che fare uno strappo alla regola per farti i miei sincerissimi complimenti per le mirabolanti avventure di questi due "luschi" (come li chiami te ;D), anche queste ultime drabble mi sono piaciute una più dell'altra soprattutto la V e la X le ho adorate, hai mai pensato di scrivere una longfic su Dark!Seborga?
Sarebbe la cosa più bella mai creata da qualche anno a questa parte!!:)
Akai
PS. Ecco i miei temi: Amour(proprio con il termine in francese), avarizia, gemellaggio.
Ora mi dileguo definitivamente!

16/09/11, ore 13:27

Premettendo che adoro Seborga, e mi sono innamorata del caro Liguria leggendo le tue meravigliose raccolte, posso cominciare a recensire. Diamine, Nemeryal, sono splendide. I tuoi OC sono caratterizzati in maniera sublime e mi fanno impazzire, soprattutto perchè così divertenti e ben strutturati. Non so, hai uno stile magico, che cattura, ma questo te l'ho già detto sin troppe volte XD Avendo letto tutte le tue raccolte ed essendomene affezionata mi dispiacerà un sacco leggerne la fine. Però sono curiosa, curiosa di scoprire come chiudi questo meraviglioso capolavoro. Perciò ti dico i temi/titoli e sgattaiolo via, aspettando un tuo aggiornamento. 1#. Sullo specchio del mare, 2#. Passato, presente, futuro, 3#. Nessuno è perfetto;
Occhei, sono pietosi... mi venivano in mente solo quei tre, e li ho scritti. Sentiti pure libera di usarli come vuoi, ma anche di ignorarli totalmente eh!
Per il resto, attendo trepidante un tuo aggiornamento. Un bacione sincero! Sam.

15/09/11, ore 23:20

Seborga e Liguriaaaaaaaaaa! :3 Da quanto tempo è che aspetto una nuova raccolta su loro due! Va bene, questa è la penultima, però mi consolo sapendo che ci saranno ancora, insieme alla keyblader (*-*) e tutti gli altri XD
M-ma..hai davvero usato la mia idea-sclero delle scimmie X°D è stata fantasticamente lollosa (??) quella drabble, grazie e complimenti! XD
Per il resto, aww, sono davvero bellissime, tutte quante. Ti direi quasi di creare qualcosa di più lungo con Seborga, ma dato che proprio oggi ho visto il trailer per il sequel di RomaHeta non fiato più xD Perchè sì, Sealand e Seborga conquisteranno il mondo °-°
Bene, scusa per questo commento scarno, ma il cervello mi è andato in pappa °-° Quindi passo alle richieste/idee/cose inutili! xD Bene, visto che non sono normale, ti do il link di questo video. http://www.youtube.com/watch?v=N9IQjsnVNWI Ecco. Metti pausa a 0.25. Quell'immagine è il tema XD Seh, ok, visto che sono pazza davvero te ne do un altro. Aeeehm...H-hetaoni..? Ok, linciami pure xD
ciao!

15/09/11, ore 21:13

E rieccomi qua, con tutto il mio ardore!!! (????)
Sono stata felicissima quando ho visto in cima alla lista una nuova raccolta di storie su questi due mattacchioni, e lo sono stata ancora di più quando le ho lette tutte! Quella sul focolare è molto bella, ma la migliore di tutte è stata la nove! XD

Novantanove scimmie saltavano sul letto! Una cadde a terra e si ruppe il cervelletto!

Le follie dell'impertore! Cronck!! Cioè, tipo, solo XD.
Ma quando sono arrivata alla fine, ho visto queste fatitiche parole: ultima raccolta... Quindi, con grande tristezza, ecco i miei ultimi tre titoli: Pulcino, Un pugno di cenere, Per sempre.
Alla prossima! :D

15/09/11, ore 21:07

Un paio di titoli/temi, dici? Stai invitando un oco a bere!
Scherzi a parte (anche se non sto affatto scherzando :D) penso penso penso e ti dico che nella prossima raccolta andrà bene anche una drabble con tema... Bellezza. Sì, hai capito bene: scegli il modo che vuoi per raccontarla ma fai così. u.u Bella anche questa raccolta, comunque.
Ma le tue sono sempre tutte belle.