Sakura in Sevens Week.
di Alexys_Tenshi

03/01/12, ore 14:42

kILLU QUESTO RACCONTO MI HA SCOMBUSSOLATO XDD LA SAKUINO è UNA GRAN COPPIA CHIAMAMI ANTICO MA CI SONO RIMASTO QUANDO HO LETTO LA SCENA DEL BACIO COMUNQUE OTTIMO USO DELLA PAROLA CALORE BRAVAAAA >.<

18/09/11, ore 13:38

Non sono una fan della coppia Sakura/ino ma devo ammettere che sei riuscita a rendere il pairing piuttosto credibile.
Di questa flashfic mi è piaciuto moltissimo come hai utilizzato il prompt "calore", davvero un'ottima interpretazione, a tratti malinconica, a tratti quasi serena grazie a Ino.
Nel complesso è un lavoro piuttosto piacevole,che si legge con gusto!
Alla prossima, sono proprio curiosa :)

Affettuosi saluti
terrastoria

17/09/11, ore 15:53

*O* SakuIno! SakuIno! Oddio, adoro questa coppia *-* Sì, so che odio Sakura, che mi sta sulle balle ecc. ecc., tuttavia adoro in maniera considerevole questa coppia, sìsì *O* spero si diffonda sempre più nel Fandom! **
Ecco, ehm. Scusa, adesso commento in maniera decente la flash [almeno ci provo x°°]
Scorrevole e intensa, m'è venuto da pensare. Poi ho pensato anche 'calda', perché il calore traspare anche dalle parole e in maniera assai curiosa. Diciamo che è scritta in maniera semplice, molto semplice, eppure... eppure riesce a dare tanto a chi la legge. O forse sono solo io a percepire molto, chissà. Fatto sta che l'ho trovata davvero molto viva e bella. Non so... direi che m'è piaciuta tantissimo *O* Sì, sì. Complimenti, Killu <3 E' magnifica!
Ora scappo! ^^ Un bacione,

Mokochan

17/09/11, ore 10:35

*-* femslash, femslash! *fangirleggia*
Killu, finalmente leggo un po' di femslash! Oh, grazie per averle scritte in questo modo *^* la SakuIno sarà sempre un classico, ma mi ha fatto lo stesso un certo effetto... Bene, passiamo a parlare della fic vera e propria.
E' bello il modo in cui Ino distoglie il pensiero di Sakura da Sasuke e Naruto, come deviandolo, per infonderle il suo calore.
Il bacio poi l'hai descritto proprio bene, e poi mi piace lo scambio di parole tra le due... fa trasparire molto chiaramente la leggera timidezza e insicurezza di Sakura, e l'intraprendenza di Ino. Bello anche il contrasto iniziale, tra il freddo del vento e il calore che arriva poi dalle braccia di Ino. Quel calore che un momento prima Sakura cercava di trovare inutilmente in Naruto e Sasuke, che però non ci sono.
In più, il calore che Ino infonde a Sakura è graduale, arriva poco alla volta, ed infine esplode in quel bacio. E poi hai descritto il tutto in modo da trasmettere tutte queste belle sensazioni al lettore... aww che bello, mi hai fatta felice scrivendo su questo pairing, davvero *-*
Alla prossima flash, Killu <3 continua così!

Silvar

16/09/11, ore 12:44

Un bell'inizio!
Anche se non sono una fan della coppia, ma le vedo di più come amiche, le ho trovate convincenti e realistiche.
Mi è piaciuto molto il fatto che il calore di Ino sia perdurato nel tempo e che possa essere paragonato a quello di Sasuke e Naruto, dando a Sakura quella sicurezza che i due ragazzi non sono mai riusciti a donarle.
Ottimo l'uso del prompt e le sensazioni di passione, amore e tenerezza che sei riuscita a trasmettere.
Complimenti!
LaLa