Carillon
di Bazylyk19

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/09/11, ore 11:30

Sì, credo proprio che la reazione di Erakles al racconto di Sadiq sia stata di quel tipo, non a tutti (anzi, direi decisamente a pochi) piace che vengano raccontati questi particolari (colpa anche della diversa coscienza che si ha di sè, quello che da bambini è stata una reazione istintiva ed una richiesta di affetto, da adulti è visti come un segno di debolezza o di ingenuità eccessiva, di più, qualcosa di cui ci si deve vergognare), e non mi sembra affatto difficile pensare che il buon Sadiq si diverta particolarmente a raccontare questo episodio, diciamo pure in misura inversamente proporzionale a quello che prova Erakles.

22/09/11, ore 23:10

Ma che amore!!! L'attesa per la tua FraSel è stata più che ripagata!
Mi sembra di vederlo, Francis, distribuire ad ogni dove rose con quel suo fare sornione e seduttore, mentre le ragazze ridono maliziose, poi, di fronte al sorriso ingenuo di Sesel, il francese si scioglie e porgendole una rosa bianca, le dimostra tutto il suo affetto incondizionato!
Mi è piaciuta la caratterizzazione di Sesel e di Francis: hai fatto un eccellente lavoro!
Un bacione,

21/09/11, ore 23:46

Ma quanto è puccio Romano? Quando e soprattutto quando riempie di parolacce Antonio!
Ho adorato con tutta me stessa gli omake dell'anime nei quali si narra di Oyabun Spain e ChibiRomano, mi sciolgono come neve al sole, ed in questa tua fic ho ritrovato l'esatta atmosfera di quelle scene, quindi reilin, sciolta in una pozza di dolcezza, ti fa tantissimi complimenti e aspetta con ansia il prossimo capitolo!
Bisous,

21/09/11, ore 20:58

Aaaahhh, Romano, Romano... Come saresti dolce se solo ti sforzassi un po' di più...
E' solo la sua tsunderaggine intrinseca che impedisce alle parole giuste di formarsi sulla lingua ed uscire... In realtà è proprio carino!
La battuta che dice a Spagna poi è fantastica... Ma secondo me il nostro Antonio un po' lo ha capito che romano fa finta di essere scorbutico, ma in realtà è un tenerone! Oppure è proprio tonto, dato che continua imperterrito a stargli dietro!
Aspetta, non scarterei questa ipotesi... =)
Bravissima, alla prossima!

21/09/11, ore 19:29

OOOoohhh *w* Ma che carino Romanino piccino picciò!!!
Mi è sempre piaciuto tantissimo il carattere di Romano da bambino (non che da grande sia cambiato molto -.- è solo un pò più fifone -.-) e questa drabble me l'ha fatta amare ancora di più!!
Ma ci voleva tanto a dire la verità?!?!?Piuttosto che sprecarsi con quel misero ''grazie'' tutte quelle belle cose avrebbe dovuto dirgliele...e poi, DOPO, avrebbe potuto insultare il caro Spain quanto ne aveva voglia!
Ci credo che il povero Antonio sia depresso, se viene trattato così ''non per cattiveria''!!!é sempre stato un pò sfigatello eh...xD ma dai, susu che Romano ti vuole taaanto bene in realtà!!!
:) continua così e voglio sapere chi è il prossimo!

19/09/11, ore 21:28

Una drabble profetica, oserei dire...
Cioè, è carino vedere come si comporta chibi-America, però leggendo con la consapevolezza di quello che avverrà tra questi due fa venire un po' i brividi...
Iggy, Iggy... Purtroppo per te non sarà un gioco!
Comunque reso bene il rapporto fraterno che c'è all'inizio tra questi due!

19/09/11, ore 20:01

Ehehe!!! Ma quanto ci suonano profetiche le parole del piccolo Alfred: oggigiorno non siamo un po' tutti delle colonie del colosso americano?
Adoro con tutta me stessa le storie aventi come protagonista il piccolo americano ed il teinomane anglofono, sono così dolci: Arthur che cerca di fare il fratellone assennato mentre quella peste di Alfred lo fa disperare è qualcosa che scalda il mio cuore!
Anche quest'altro capitolo della tua raccolta mi è piaciuto davvero tanto: diventi sempre più brava!
Un bacione,

19/09/11, ore 10:15

Carina anche questa! Amo profondamente questa coppia e l'infanzia di America mi fa sciogliere! :) davvero carina, anche se dubito che sia solo un gioco x) alla prossima e baci _Valchiria_

18/09/11, ore 21:40

;( non so perchè ma in un qualche modo questa drabble mi sembra così triste *snif snif* ...e bella!!
E, anche se in generale io dico che qualsiasi cosa riguardi Alfred e Arthur sia bello, mi è piaciuta tanto!Ha quel qualcosa di dolce che descrive il rapporto tra i due ragazzi, senza in realtà dire nulla su di loro, che ti fa sciogliere il cuore!
Complimentissimi come al solito!
La fantasia di Alfred mi sorprende... xD che puccino che è *w*
Chi sarà la prossima coppiettina?:):):)
Non vedo l'ora di scoprirlo!

16/09/11, ore 19:28

Che carino il piccolo Grecia! Vorrei accarezzargli io il pancino! ghirighirighiri!
E fa anche finta di niente da grande... Ceerto!
Carina come idea! Seguirò anche questo tuo lavoro! (ormai sono una stalker... non denunciarmi, please!)

16/09/11, ore 17:17

Tanti complimenti, ma nessuno ti ha fatto notare che il nome "umano" di Turchia si scriva Sadiq.
In ogni caso, l'ultima riga scritta è stata la mia preferita. Carina.

16/09/11, ore 14:13

Sadik, Sakik, non cambierai proprio mai.... Povero Grecia, che deve sopportare tutte queste attenzioni!! Bella storia, io ti seguirò!

16/09/11, ore 13:09

ooh che dolci *-* A me non va proprio giù che ora Turchia e Grecia non si possano vedere ;( Sono così carini, sembrano padre e figlio, fratello, e fratello...amante...e amante...O.o No, ok sto straparlando!
E Grecia che fa le fusa è una cosa troppo carinaaa!!!
Tanto lo sappiamo tutti chè è successo veramente, non mentire Greece!!xD
Che carina quest'idea, è tanto tanto taaanto dolce *u*
Se continui a sfornarmi queste cose carine andrà a finire che non ti libererai più di me, sai?
Masssì, infondo, perchè no...
Il titolo è qualcosa di spettacolare, calza a pennellissimo!:)
Noiry
(Recensione modificata il 16/09/2011 - 01:10 pm)

16/09/11, ore 07:12

Oddio che cosa carina! Il piccolo grecia che si rotala per terra! Mi piace come inizio. Davvero tenero! :) alla prossima baci _Valchiria_

15/09/11, ore 23:13

La Grecia X Turchia è uno di quei pair che non posso far a meno di adorare, forse anche a causa dell'angst che regna fra i due fin dalla tenera infanzia (di Herachan).
A dire il vero, questa tua storia va dritta dritta fra le mie preferite, ed insieme a Zafferano di Viadyn Lady Daethedr è una delle più belle storie che io abbia mai letto sul pairing! Con poche parole, come al solito, sei riuscita ad evocare nella mia labile mente di fangirl un universo di pucchissime sensazioni!
Bravissima!
Un bacio ed un abbraccio,
~reilin

PS: Fra queste storie di colonie, scriverai anche di Seychelles? Io adoro questo personaggio, benchè sia vittima del bashing di circa il 90% del fandom italiano!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]