Kissing a fool
di rumandmonkey

07/10/11, ore 21:43

very nice :)mi aspettavo un pò di più dalla storia,ma risulta lo stesso carina e molto molto dolce,soprattutto la scena del bacio ;P.good girl!!

17/09/11, ore 11:56

ti sembrerà ripetitivo come commento, ma dopo che ho seguito questa storia non posso non scriverlo ;)
partendo dal fatto che adoro il lieto fine *--* mi aspettavo di più !
Magari avresti potuto fare un capitolo sui sentimenti di Sirius e poi l'epilogo..ma questa è solo la mia opinione, poi l'autore ha il diritto di fare ciò che vuole con la sua storia, ci mancherebbe!

in ogni caso, mi è piaciuto molto e ti faccio anche i complimenti per la storia :D
spero di leggere qualcos'altro su di loro in futuro, perchè storie su Remus/Sirius belle, non ce ne sono molte in giro :)
Ancora complimenti!
alla prossima, Fede

16/09/11, ore 19:23

Eccolo qua, sniff sniff, è finita :'C Auguri, again <3 Comunque... Che carini insieme <3 Scusa per la recensione piccola piccola ma sono proprio off now! XD
Baci
Ells

16/09/11, ore 17:45

*appareh*
Questa capitolo è stato molto carino, forse però un po' sbrigativo, come se lo avessi scritto di fretta!
E' comunque molto bello ed emozionante, ma sarebbe stato meglio se avessi aggiunto quacosa!
In ogni caso, sono dispiaciuta che sia finita,  spero che tu ritorni a scrivere su questa coppia e su questo fandom! <3
Bacii! ~

15/09/11, ore 23:31

Oh, innanzi tutto auguri di buon compleanno, anche se è già passato ;-)
Poi volevo commentare l'epilogo... Piuttosto stringato direi, e se posso, anche un po' affrettato. Mi spiego... I sentimenti di Remus li conoscevamo, ma quelli di Sirius non chiaramente, la sua poteva essere solo una profonda amicizia. Qui invece l'hai fatto capitolare immediatamente senza nemmeno un'analisi interiore approfondita.
Mi è piaciuto comunque, per carità, però secondo me andava approfondito e sviluppato meglio.
Ad ogni modo in bocca al lupo (o al licantropo che è meglio) per la scuola e tutto il resto, e se ti viene l'ispirazione pr qualche altra wolfstar non ti frenare XD
Alla prossima ^.-