Il nostro primo incontro.
di Sowelu

11/12/15, ore 17:16

Continua e bellissima speriamo che finisce bene anche con i cuccioli o bimbi ok continua voglio sapere come finisce ok ciao lucrezia

06/02/12, ore 16:14

Ohhh Finalmente sono riuscita a recensire e... oh mio dio! Che pucciosi! Ovviamente Inuyasha non ha potuto resistere nell'abbracciarla.. beh, come biasimarlo!
E poi grazie per tutti i ringraziamenti xD Mi hai fatto venire voglia di rimettermi a scrivere, quindi ora cercherò di aggiornare tutto ù.ù
Brava Nee-chan! Continua così ma ricordati i trattini all'inizio e alla fine dei discorsi diretti!
Yumi Hara

05/02/12, ore 15:23

bella questa storia!!!!!!!!!! spero che la continuerai
alla prox A.

24/09/11, ore 19:56

Mitsu-chan ha postato un'altra fic! che bello! *fa salti di gioia*
che dire? bel capitolo! Inuyasha umano mi fa impazzire
:Q______ *sbav sbav*
aspetto con ansia il prossimo! mi raccomando!
Un bacione!
::Rieko Hayashi*

*(nuovo nickname)

16/09/11, ore 10:48

Ciaoooooo :)mi fa sempre piacere quando trovo sul sito nuove storie su Inuyasha soprattutto quando ci sono anche tutti gli altri ed è ambientata in tempi moderni forse perchè li sento più vicine come tempo ma mi appassionano un sacco!Comunque come inizio non c'è male,che carino Inu!Mi piace come carattere è dolce,per niente arrogante e poi Sesshomaru anche se è molto ooc mi piace.Credo che sia la prima storia che leggo in cui i due si vogliono un bene dell'anima :)Ovviamente c'è sempre la coppia Sango/Miroku ormai è d'obbligo hihihihXD e penso proprio che sboccerà anche quella Inu/Kagome anzi già devo dire che sono sulla buona strada,Inuyasha è molto intraprendente a quanto vedo XDPoi come miace a me i dialoghi sono vivi e abbondanti forse dovresti dedicare anche un po' di spazio ai pensieri dei personaggi ma non troppo nei punti giusti,poi per il resto devo dire che va molto bene ,sempre secondo il mio parere(si intendeXD)Spero che ci sia anche la coppia Sesshomaru/Rin te lo dico perchè è la mia preferitaXD Beh mi sa che ho scritto tanto!Allora alla prossima!Spero presto:) Ciau.