Lúthien
di Antogeta

03/03/12, ore 15:35

Ciaooo allora che dire... Questa storia mi è sembrata davvero interessante. MI farebbe davvero molto piacere leggere i capitoli successivi. spero che sia possibile perchè ho notato che non aggorni già da un pò di mesi. Spero che tu non abbia abbandonato l'idea mi dispacerebbe davvero molto. Baci alla prossima

15/02/12, ore 22:38

la storia mi piace davvero parecchio..a questo punto sarebbe un peccato se te l'avessi abbandonata..spero continuerai con le pubblicazioni perchè mi piacerebbe davvero leggere il continuo..

19/10/11, ore 16:29

La storia per ora mi piace, è scorrevole e scritta abbastanza bene. Chissà cosa succederà... non vedo l'ora di scoprirlo.

18/10/11, ore 11:28

Hey! Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto di più... sarà che era bello lunghetto, e quindi ho avuto parecchio da leggere... cooooomunque... noto che hai dato spazio maggiore alle descrizioni e ai pensieri dei personaggi il che è senz'altro positivo. Forse i periodi ono un pò lunghi e sarei andata a capo più spesso... ma a parte questo e qualche errore di battitura qui e lì, non ho assolutamente altre critiche da farti.
Finalmente entrambi si stanno un pò smollando e, anche se siamo solo al secondo capitolo, la cosa non è stata repentina, ma, anzi, molto naturale, considerati gli eventi. Ben fatto! ^^
Lo scontro mi è piaciuto molto, ero letteralmente incollata allo schermo del pc. XD Ma la parte che in assoluto ho preferito è stata quella in cui Legolas scopre Luthien che fa il bagno e viene scoperto. Eh, elfo briccone... a che hai pensato quando lei si è avvicinata e ti ha controllato le ferite? Ci hai fatto un pensierino, eh? XD
Ok, scusa i miei ben poco casti deliri.
Comunque sia, anche questa recensione è assolutamente positiva! Continua così!
Ah, ti ho aggiunta alle preferite. :)

16/09/11, ore 11:02

La storia pare carina e molto piacevole da leggere. Forse sarà la solita storia d'amore che non brilla di originalità, è presto per dirla, ma anche in quel caso, è scorrevole e graziosa da leggere. Oddio, Luthien non sembra così elfica, e Legolas più che algido sfiora la maleducazione, forse, ma magari dopo una bella dormita si sveglierà col piede giusto. XD
Aspetto il prossimo capitolo. Ciao ^^