Recensioni per
Hate Worldwide
di Titania

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
14/11/12, ore 18:00
Cap. 1:

Probabilmente sei la prima persona che trovo che...diciamo sta dalla parte di Euronymous.
Di quel disgustoso porco capitalista di Euronymous (lo so che è comunista, ma mi rifiuto di definire comunista un maiale così attaccato al denaro)
Insomma, questa fic sarebbe anche bella se non fosse per come hai disegnato Varg e Oystein! D'accordo, è solo il mio pensiero e quindi sto probabilmente solo dicendo cazzate che puoi smontare quando vuoi, ma non posso proprio pensare che Oystein sia il "buono" in questa vicenda.
è anche colpa sua se Per si è ucciso e dopo la sua morte la prima cosa a cui ha pensato è stato "figo, così vendo ancora di più" (anche se mi ha molto affascinata tutta la storia degli omicidi/suicidi/foto di cervelli spappolati che hanno popolato i Mayhem) ed è colpa sua se Varg l'ha ucciso: in più era troppo attaccato al denaro per dare a Varg i soldi per far uscire l'album, desiderando tenerselo nella band (lurido porco capitalista di merda).
Quando ho tempo mi metto a leggere il Vargsmal e devo dire che fino ad adesso, nonostante abbia trovato le idee di Varg assurde e terribilmente patriottiche, non ho potuto non ammirarlo (anche perché è un paranoico anticristiano come me).
Quindi non riesco proprio a vederlo come lo hai descritto tu, esattamente come non posso pensare che la vera vittima di questa storia sia stato quel porco capitalista di Oystein.
Sì, diciamo che Oystein non vale neanche la MIA suola delle scarpe.
Detto questo puoi pure partire con lo smontare tutto quello che ho detto.
(a parte questo comunque è scritta molto bene C:)