Lili
di Portos

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/14, ore 15:21

Ciao, è la prima long che leggo sui Queen, e non me ne sono affatto pentita, ti giuro.
Mi sono letta tutta la tua storia in due mattine, sabato e domenica e poi ora ho letto gli ultimi tre, non potevo resistere, me ne ero e ne sono innamorata. All'inizio speravo vivamente che Lili si mettesse con Roger, ma poi, quando ho letto che John e lei erano amici di vecchia data, ho iniziato a shipparli e ogni volta che stavano insieme, iniziavo a sclerare. Dovevi sentirmi! ahaha
Ho letto, anche -curiosa-, la parte autrice, dove dicevi spesso che era una schifezza, mentre io ti dico che ognuno di questi, è stato meraviglioso!
Devi essere più sicura di te, di quello che ti scrivi, anche perché scrivi molto, ma molto, bene. Ti faccio i miei più calorosi complimenti che vengono dritti dal mio cuore(?). :)
Ora, o stasera, mi vado a leggere il sequel! Sarà, altrettanto, stupendo.
A presto, un bacio.

25/06/13, ore 14:39

Beello il capitolo ^^
FInalmente si sono uniti quei due .. e hanno consumato il loro amore!
Brava!

p.s non so se può interessarti ma insieme a una mia amica ho indetto un contest qui puoi darci un'occhiata è qui http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10636296

11/06/13, ore 14:59

Bello bello il capitolo ... s'incrina un po tutto ma credo sia normale d'altronde c'è chi si sente in giro da un lato chi è innamorato folle e chi è confusa per colpa del suo cuore.
Ma è una scelta difficile?
E poi anche la band si divide?

Povera Lili!

23/04/13, ore 14:31

L'mmagine dell'amore che serpeggia tra i vicoli mi piace.
Mi lasci sempre in sospeso ..chi salverà?
Mi chiedi e io ti dico non lo so..per questo asptto il prossimocapitolo

13/04/13, ore 09:54

Qualcuno dovrebbe proprio dirglielo al batterista. Mica è scemo, prima o poi lo scopre da solo (già si sta facendo un'idea piuttosto subdola del problema). Non è che per caso i due fedifraghi si potrebbero dare un altro bacio poco casto dietro le quinte? Magari li vede qualcuno meno di parte che poi attacca uno striscione con su scritto cornuto (al posto di Queen, sarebbe una variante interessante). Ho idea che per Lili sia un po' tardi per puntare sull'amicizia. L'amore non mi è mai parso di zona. Credo si tratti più semplicemente di attrazione e, magari, simpatia. Ma una volta che si viene a scoprire il "trucco", mi sa che si può scordare sia il supposto amore che la sperata amicizia. Le conviene scappare col bassista, che sembra più propenso a dividere e accontentarsi di quello che può avere.
Auguri,

10/04/13, ore 17:44

Be si confermo che Lili sta combinando un gran bel caisno e mentre leggevo cio che combinava non potevo non pensare 'ma cosa gli sta facendo fare il nostro Portos?
Ahahahahah...

Non dire che sei sfigato iellato ecc ... se te le tiri da solo non va bene.

Ciò che mi colpsce del tuo capitolo è l'ironia che riesci ametterci dentro come 'hai visto un fantasma? E lei che tradisce lui allora? ecc..

14/03/13, ore 13:12

Ora si spaccano la faccia, lo so, me lo sento (ci spero anche un pochino, ma non lo diciamo in giro, giusto?).
Allora, due cose:
1- "Ah beata lei, che si poteva vedere il batterista offrire quello spettacolo"... *-* Mai parole furono più azzeccate. Lili avrebbe almeno potuto fargli qualche foto. Bisogna attaccare qualche ricordo all'album della propria vita!
2- Ma com'è che John se ne sta con le mani in mano (o meglio, in quelle della truccatrice) mentre c'è un concerto in ballo e forse (dico forse) dovrebbe anche suonare (se trova il basso)?
Mahh... I misteri degli show. Comunque io quei tre li vedo male. Non credo che i dubbi consigli di Freddie serviranno a molto.
Aloah, alla prossima,

13/03/13, ore 15:37

un altro capitolo .. evviva!
letto e devo dire che ogni volta mi sembra che il tuo modo di scrivere sia cresciuto con te.
Magari tu non te ne accorgi ma ogni caputolo l'esprienza passa e insegna.

18/01/13, ore 14:41

Se ti fa piacere ti porto dei fiori virtuali :)
Non credo ce ne sia bisogno però, a me il capitolo piace e John è sempre più un libro aperto.
Chissà che succederà nel prossimo capitolo...

03/01/13, ore 15:46

Lili ha il mio tifo, non è facile quello che sta facendo e non so nemmeno se è giusto.
Posso sentire i suoi dubbi uscire dalla pagina, in cui li hai scritti.
E John quanto rischierà?

03/01/13, ore 13:49

Questo "capitolo di transizione" è decisamente di mio gusto, sopratutto la prima parte, sopratutto il punto in cui Lili decanta il profumo della camicia di Roger... Ok, sembro un po' feticista a questo punto, ma sono abituata a distinguere (nella vita così come nei racconti) le cose "buone" da quelle "cattive" a seconda dell'odore che hanno.
Certo è che soffrire ancora di jet lag dopo una settimana dall'arrivo a Montreux, mi sembra tanto una scusa. Non è che, invece, alla signorina piace dormire fino a tardi?
C'è una parte, durante lo scambio di batture, che non ho ben capito:

“Ti amo”
Entrambi sapevano la risposta a tale domanda.
“Stai bene?”
Lili alzò lo sguardo. Gli occhi blu erano cerchiati di scuro e la bocca era piegata in una smorfia all'ingiù.
“Sì”
“No, niente...” fece Roger stringendosi nelle spalle.

@_@ Quale domanda? E poi... "No, niente..." cosa? Secondo me anche Rog qualche problema di levataccia ce l'ha.

Non sono più tanto sicura su chi dei due: il bassista o il batterista, sopravviverà alla Svizzera. Uhm... Ne rimarrà uno soltanto! (o due: Bri e Freddie).

Bye,
BD

Ti seguo da tanto tempo... ma solo ora ho capito come si lasciano i commenti! LOL
Sei il mio idolo, ormai parlo solo di te, e sappi che sei uno dei fattori che mi ha fatto diventare una fissata dei Queen xD
Amo le tue storie, ne aspetto delle altre

Sento tristezza in queste parole in questi avvenimenti da te descritti.
E non so perchè ma mi sento più vicina a John, dopotutto è stato lui ad essere abbandonato al lago.
Anche se Lili se restava ...

Al prossimo capitolo
dove ci saranno spero altri colpi di scena

30/11/12, ore 00:42

Oh mamma. Roger ha capito... sono impaziente di conoscere la sua reazione a eventuali spiegazioni hahah. Già. Il capitolo è cortino ma mi aspetto che nel prossimo succederanno cose come dire... succose, ecco :D L'hai stoppato nel momento clou... continua preeesto!
Els.

29/11/12, ore 15:24

Mi lasci sul più bello ... che si diranno?
Questa domanda rimane così, senza risposta...
Spero che il prossimo capitolo arriverà presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]