everywhere
di _Francesca_

03/11/13, ore 19:10

Mi piace un sacco!
Sam e Tom sono perfetti, giuro<3
Qaundo continui? Spero prestissimo!
Sxds.

12/11/11, ore 14:03

*E fu così che prima di raggiungere il piano superiore, lei si sentì stringere i fianchi da due braccia esili ma muscolose, e due labbra morbide e calde le si appoggiarono sul collo. Appena si voltò, quelle stesse labbra premettero contro le sue*
Scusa il finale alternativo, ma devo vederli stare insieme al più presto! *.* ahah!
Questo capitolo è fantastico, dico davvero.
Oltre al fatto che Elise si sia un pò lasciata andare, ma anche Tom non scherza; finalmente ha un pò abbandonato quella sua aria da playboy spaccone ed è riuscito a conversare con una ragazza per ore e ore senza saltarle addosso: sono fiera di lui v.v ahah! x)
Mi raccomando, posta presto che devo sapere che succede! ** Soprattutto a Bill ed Elise... ;) ahah!
Bacio, GretaTK.

11/11/11, ore 23:35

Finalmente! Tom sfodera la sua umanità! Il passato torna alla carica... sono così carini insieme! E i flashback... adoro i flashback! Brava, brava, brava... mi sa tanto che ad Elise manca poco per confidarsi con Bill, e sono altrettanto sicura che lui saprà capirla, come sono speranzosa che Sam e Tom tornino insieme... aggiorna presto, mi raccomando! ;)

07/11/11, ore 12:39

UUUUh che bello sei tornata **!!!! che bello sto capitolo. Ah To dorme sul divano ahahahha e ha fatto bene ù.ù. torna presto con un altro capitolo ** a presto. Non sparire ;)

06/11/11, ore 23:43

NOOOOO e io che pensavo... invece loro...ma no dai poverino Tom sul divano u.u

23/10/11, ore 15:45

Povero Thomas che deve subire le prese in giro degli altri bambini: ma che vogliono poi?! Pff, piccoli scarafaggi impertinenti v.v
Comunque la scena di Tom che toglie il bimbo dalla macchina e lo porta in casa in braccio è tenerissima *.* ohh, tanto dolce il Sexgott *w* ahahah!
Quando racconta parte della loro storia poi... mi si è sciolto il cuore!
Ehh, c'è ancora qualcosa sotto, me lo sento... xD
Mi raccomando, posta presto che ho troppa voglia di leggere cosa succede!
Un bacio, GretaTK.

22/10/11, ore 17:46

E ci lasci così D:!!!! ma dai>

21/10/11, ore 15:18

NO DAIIIIIIII sempre così uffa c.c mò mi tocca di nuovo tenere il fiato sospeso tsè è___é bellissimo capitolo *-* tantissima dolciosità <3

18/10/11, ore 19:15

Del tipo che questo capitolo è fantastico?
E' davvero bellissimo.
Tom il solito cretino.
Posta presto *w*

18/10/11, ore 16:13

Adorabili, era ora che si rincontrassero, dopo dieci anni! Certo che ne sono successe di cose... chissà come mai il bimbo e Tom hanno lo stesso nome... mh, mi sa che c'è qualcosa sotto! Certo Che Tom ha la suprema capacità di rovinare ogni bel momento! xD
Aggiorna presto, mi raccomando, adoro questa storia, e tu scrivi divinamente, a presto, mi raccomando!

17/10/11, ore 20:59

Nuova lettrice. Allora questa storia è pieno di emozioni e di ricordi. Il piccolo Thommas è un amore e fa bene a dire che Tom è uno stupido ù.ù sto buzzurro ah. Sono contenta che si siano incontrati dopo 10 anni. Tom è sconvolto e te pareva che sparava con i suoi giudizi idioti, speriamo che con il prossimo capitolo si risolve questa cosa. Aspetto il prossimo capitolo ;)

17/10/11, ore 20:54

Scusami se piombo qui, così all'improvviso ma è da qualche tempo che leggo la tua storia e mi dimentico sempre di recensirla, e oggi finalmente eccomi qui nel farlo!!

Allora allora, devo dire che mi piace molto come scrivi sei davvero brava, Samantha ha un ottimo caratterino ma anche Tom, è stato crudele quando le ha dato della puttana.. non doveva!!!

E quel bacino con Bill, mh com'è dolce Bill.. <3 (non badare ai miei filmetti mentali scritti al momento) =)

Comunque ho trovato una storia ORIGINALE, molto bella!!
Continua così perché sono curiosissimissima!! ;)

Kiss kiss

Evangeline143

17/10/11, ore 20:12

vuoi sapere cosa ne penso? ^^ che se non continui il prima possibile ti minaccio come tutte le altre scrittrici di correrti dietro con qualcosa xDDD bellissimo capitolo *3* <3

13/10/11, ore 14:27

Capitolo bellissimo *w*
Il piccolo Thomas è adorabile *w*
Quello grande un po' meno xD
Posta presto
Baci

13/10/11, ore 11:44

Penso che tu sia un genio!
A dir poco stupenda, storia magnifica... l'ho letta tutta d'un fiato!
Eli e Bill sono così teneri, e il piccolo Tom... è meraviglioso!
E il grande Tom... beh Tom è Tom, su questo ci hai beccato, il sostituto del sole con tutta la sua modestia... ma dov'è Sam quando serve!?
Decisamente, devi aggiornare al più presto!
Mi raccomando!