Come cane e gatto
di xMoonyx

27/09/11, ore 22:10

Mangiatrice di pasta dei miei stivali ù.ù Come promesso, recensisco XD
E' finita... *scoppia in lacrime* dopo un anno di sofferenze, minacce per farti aggiornare (soprattutto la gatta ù.ù) è finita.... *si dondola avanti e indietro*
Il finale fluff ci stava *-* dopo tante sofferenze sti poveracci meritavano un po' di fortuna! (oddio mi sento come Boccaccio .-.)
Come sempre sei un mito DonnaH ù.ù Ora aspetto le altre :D
PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

21/09/11, ore 20:34

L'ultimo aggiornamento ç.ç
Ma ti ricordi quell'estate quando me la mandavi e io lì a dire '' Ehy, mozzale la testa e porta via Fay!''
Ma ti ricordi le risate che ci facevamo?
XD
Okkey... Sembro una vecchietta.
Ma di certo questa è una storia che mi ha preso molto. E che mi piacerà rileggere ai miei figli.
Oddio, magari lontana dalle orecchie del mio futuro marito! XD
Anche se possibilmente sarà yaoista anche lui...
Ma cooomunque!
Che la forza sia con te giovincella e che questa storia porti pace e amore ovunque v.v

21/09/11, ore 20:02

Sono mooolto soddisfatta di come sia finita. Un happy ending adatto a quante ne hanno passate quei due! E c'è anche una morale in tutto questi: se ti chiami Materasso, stai alla larga da Fay (o Yuui, come si preferisce chiamarlo) ^^. Aspetterò con ansia la tua versione Kurofay di Shrek ( o viceversa). See ya!!

16/09/11, ore 22:47

*Urlo felice nel vedere l'aggiornamento*
*depressione subito dopo nel ricordare che era l'epilogo ç__ç*
Alloraaa, che dire?? (e fu così che Kurogane uccise anche Sonia çç)
Ti giuro, sono veramente triste all'idea che questa fan fiction si sia conclusa qui :( ma sappi che non ti libererai di me, seguirò la tua prossima FF, puoi scommetterci u.u magari con un bel piatto di pasta mentre leggo à.à
Comunque.. questo capitolo è stato bellissimo <3 vedere Kuro-pon così dolce e allegro mi ha scaldato il cuore ** senza contare il finale tra Yuko e Watanuki ahaha ti giuro, sono scoppiata a ridere xD
*sospiro sconsolato all'idea che questa è l'ultima recensione che faccio in questa fan fiction*
Ti faccio ancora i miei complimenti.. questa fan fiction è stata una delle più belle che abbia mai letto, e ora che è finita la piazzo direttamente nelle preferite :D Scommetto che la rileggerò molto presto u.u
E adesso vado, anche se con la tristezza nel cuore ç__ç
Alla prossima Fan Fiction <3
Bacioni, Sonia :)

16/09/11, ore 21:05

Oddio è un finale bellissimo :,D mi dispiace di non aver recensito tutti i capitoli della storia ma l'ho continuata a seguire tutte le volte che aggiornavi e ti posso assicurare che la storia è tutta stupenda qualche momento un pò triste, qualche altro momento assolutamente esilarante ma la storia è supenda e sinceramente l'idea di scriverci un libro dovresti considerarla sai? ;D Sono sicura che avresti molto successo, visto considerato quanti fan ci sono di questa coppia :) e sono sicura che non sono l'unica che aspetterà la storia su shrek con ansia!! tanti saluti e mi raccomando mangia anche tu tanta...
Pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! =D

16/09/11, ore 18:09

Forse stavolta riuscirò davvero a commentare x primo quindi commento alla velocità della liuce XD XD questo capitolo è più dolce di tutti :):) come sempre il lieto fine *_* peccato però x il materasso T_T potevi farla morire!!!!! e invece no è viva e vegeta!!!!cmq la fine è troppo comica ahahahahahahahah dai watanuki tocca a te XD XD che bello ti ho fatto diventare sdolcinata *_* cmq non vedo l'ora di leggere la ff con shreck *_* una volta me ne avevi parlato XD XD ahahahahah mi sa che però rileggerò questa di ff e anche molte volte :):) mi è piaciuta davvero tanto :):) quando ho iniziato nemmeno conoscevo tsubasa ed ero partito a leggere dal secondo capitolo T_T poi ho riletto tutto da capo e dopo aver visto tsubsa :):) è davvero tutto fantastico :):) beh arrivederci ad un nuovo fantastico epi..... ehi no aspetta T__________T non più ormai T_____________T che tristezza!!!!!!!!!!!!! allora arrivederci ad una nuova fantstica ff p.s. non sono più vecchio ù_ù

16/09/11, ore 18:02

Premettendo che, oltre alla tua fic, mi mancherà un mondo la scritta Pastaaaaa! alla fine del commento personale... Posso dire di essere felice per come è finita la storia, ma molto triste proprio perchè è finita :(
Vabbeh, tanto ormai lo hai promesso, voglio la storia di Shrek versione Tsubasa (o Tsubasa versione Shrek? °-°)!! xD
Bellissima la parte finale, Yuki è sempre la stessa, non cambierà mai, ma è per questo che la adoriamo, no? :D
Kuro-rin si fa valere... *Parte coro di applausi per i due piccioncini*
Oooh, ma quanto cavolo sono carini? *-*
Adesso credo di aver finito, non preoccuparti, prima o poi riuscirò a recensire tutti i capitoli, prima o poi! Quindi aspettami, non dimenticarlo ed abbi fede u.u
Allora ci si rivede alla prossima, spero il prima possibile :D
Ancora complimenti per tutta la fic e per il tuo modo di scrivere,
San il Distruttore (mi firmo al completo, è un'occasione importante u.u)