Born For Love
di Shona

12/08/14, ore 14:54

Dopo aver letto Lezioni di Seduzione e Un fidanzato di troppo non potevo non correre qui per leggere cosa tu avevi scritto per Luke e Sarah.
Tutto quello che posso dirti è un immenso grazie, perchè li ho amati come personaggi e ciò che sei riuscita a dar loro in queste storie me li ha fatti amare ancora di più!
Un bacio, Samantha

30/11/12, ore 16:36

Ho appena scoperto di shot ed è assolutamente meravigliosa *---*
E così dopo Catherine, Liz e Jack hanno altre due figlie ... ma che tenerezza :3
Ti giuro, mi sono spaventata un casino dopo lo schiaffo di Sarah! :S Pensavo che Luke avrebbe fatto qualche cavolata e invece è riuscito ad essere meraviglioso,a modo suo.
Le risate sono iniziate in sala parto ... io onestamente non credo sia così doloroso ma mia madre mi ha detto, che è come togliersi una pera dal naso quindi ...
E Benvenuto quindi al piccolo Allen *^* Che tenerezzaa!
Complimenti, è scritta davvero bene.
Un bacione,
-B.

31/01/12, ore 17:34

Ciao! E' meravigliosa...Mi erano mancati moltissimo Luke e Sarah. Li amo da morire! Inoltre sei stata bravissima perchè hai toccato un tema molto delicato: quello del non riuscire ad avere figli. Sarah vuole diventare madre e prova molta invidia per Liz anche se non lo ammette. E' come spezzata in due e per la disperazione arriva a pensare anche ad un tradimento da parte di Luke, inoltre mi sembra che ormai le sue forze siano tutte improntate a fare l'amore per avere un bambino. La sua distruzionne viene fermata da Luke che la ama moltissimo e lo dimostra dal modo in cui la porta a casa arrabbiato. Il personaggio di Luke mi è sempre piaciuto molto, ma mai come in questa OS. Alla fine ce l'hanno fatta ad avere un loro bambino, nato dal loro amore e questa è una cosa meravigliosa.
Povero Luke secondo me deve avere molta pazienza con Sarah...ahahah altro che famiglia allargata! :) Inoltre mi ha fatto piacere rivedere i miciotti e Matt e Jess! Certo che Liz e Jack si sono dati da fare in tutti questi anni! Inoltre mi sa che Jack non riuscirà a tenere sotto controllo tutte quelle donne...Mr.Gelosia avrà delle belle micette da pelare tra qualche anno. Ahahah:) sei stata davvero bravissima a riprendere i personaggi di Chiara e poi è grazie a te se esiste Sarah quindi ti meriti tutti questi complimenti che ti ho fatto.

25/09/11, ore 21:32

Chi è costance? e perchè la figlia maggiore di Jack considera suoi cugini i figli delle sorelle di Sarah?
Non riuscire a rimanere incinta dev'essere un'esperienza bruttissima, personalmente non ho faticato anzi direi piuttosto il contrario ma si sa che il mondo non è equo chi troppo chi niente.
Assistere virtualmente al parto mi ha riportato indietro nel tempo, diciamo che la prima esperienza è quella determinante poi sai a cosa vai incontro anche se di tre nessuna è stata uguale alle altre, l'ultima nata sfiorava i quattro chili, per fortuna non era la prima, nonostante avessi già esperienza credevo di non farcela.
 Che bella famigliola certo che Jack si è dato da fare parecchio, non è che sotto sotto stia cercando il maschietto, se dovesse accanirsi lui si che potrebbe formare la squadra di calcio.
Luke fa sempre la sua porca figura anche se ti sei contenuta.
E' stato un piacere ritrovarli , ciao, Annamaria.

22/09/11, ore 09:08

Ok dopo aver pianto le lacrime di mezzo mondo (xD) posso lasciare una recensione! Credo di non aver letto niente di più dolce nell'ultimo periodo! A parte che sei bravissima..hai sfornato una OS,con i miei personaggi preferiti,meravigliosa!
Hai trattato un tema molto importante e l'hai fatto nel miglior modo possibile! Per questo ti volevo fare tantissimi complimenti! Ammetto anche,che alla fine,mi sono fatta tante di quelle risate che nemmeno immagini! E' stato bellissimo leggerla! ahaahahah se ci ripenso mi viene ancora da ridere! Brava davvero! *si inchina*
un bacione e a presto
Veronica :)

17/09/11, ore 13:59

Molto ma molto bello!!!!!!! nel travaglio di Sarah mi sono messa a ridere molte volte... quella ragazza riesce a far ridere anche in situazione come questa!!!!!!! sono contenta che sia nato una maschietto... almeno non sono tutte femminucce come le bambine di Jack e Liz..... complimenti proprio una Bellissima OS!!!!! alla prossima!!!!!!!!!!

16/09/11, ore 21:38

Stupenda *-* Adoro questa coppia, Luke in particolar modo! Mi ha fatto molto piacere leggerla...e spero che i personaggi abbiano ancora altro da dire ;)

16/09/11, ore 20:14

SAMI milioni di cimici a te!!!! Sto piangendo come una cretina!!!!!!!!!!!!!! In questa OS c'è TUTTO. Amore, passione, disperazione, commozione, tristezza, affetto, ironia e tanta tanta felicità. Insomma cosa si può volere di più?!?!?!?!?!? Bravisssssssima tesoro, grazie per questo spaccato di futuro meravigioso!! <3<3<3<3<3

16/09/11, ore 19:58

Ciao Sarah :)
Oddio, io ti ringrazio di cuore per aver postato questo extra, sul serio mi è piaciuto da morire **
Mi sono quasi commossa mentre leggevo, per Sarah che non riusciva ad avere un figlio e doveva vedere Liz felice con altri due bambini, deve essere una situazione difficilissima per una persna, ma lei grazie a Luke ci ha creduto e alla fine ce l'hanno fatta.
Amo il tuo modo di scrivere, perchè è piacevole e leggero, non ti annoia mai, e questo extra mi è piaciuto, sarà che ho un debole per i bambini e quindi avevo gli occhi a cuoricini, però te sei proprio riuscita a renderlo speciale, con Sarah che imprecava contro harry potter, mi hai fatto sorridere, ma anche commovuore :') Grazie Sarah!
Ps: Giusto per farti capire chi sono, mi hai appena accettato l'amicizia col profilo di EFP :D
Un abbraccio!

16/09/11, ore 18:41

mi hai fatto piangere.
Non so se ti basta come recensione, ma sappi che è raro che mi emoziono così tanto. Adoro loro e adoro te , ed il tuo modo di scrivere.
Il momento che hai deciso di condividere è il momento più difficile, intenso e stupendo che una donna nella sua vita passa. Luke è uno dei pochi che ha capito, che è andato oltre le apparenze ai comportamenti della moglie. molti si arrendono, molti smettono di provarci e come si è immaginata lei molti scelgono di andare con altre donne.
Apprezzo Luke, non molti i modi scelti, ma alla fine loro sono sempre stati così passionali-avventati.
Adoro il finale, adoro immaginare Luke con un bambino e ancora di più sapere che sono felici. Bella bella bella

16/09/11, ore 18:31

Ahuahauahauh oddio sto morendo dalle risate.
Povero Luke ha una pazienza, quel ragazzo, infinita XD
Ammiro Sarah quella donna mi fa morire ahuahauh ma come fa?
Credo che chiunque durante il parto diventi una scaricatrice di porto o come si dice diventi molto religiosa.
Mi ha colpito molto la situazione che hai descritto, purtroppo molte coppie sono costrette ad aspettare prima di poter vivere questa gioia, però solo Sarah in una situazione così disperata può farti morire dal ridere, con tutte quelle urla quasi quasi non so se farò mai un figlio XD
Mi fa piacere leggere ancora di loro, complimenti ^^

16/09/11, ore 18:10

Oh Gesù, Zeus e Odino (giusto per fare compagnia a Sarah)!
E' meravigliosa, ma che te lo dico a fare? Stiamo parlando di Sarah e Luke dopotutto!
"Mr.Gelosia avrà delle belle micette da pelare tra qualche anno." risate, perché mi piacerebbe proprio vedercelo Jack a tentare di tener chiuse in casa a vita quattro figlie più la moglie.
Sarah che risponde a sua suocera è esilarante e unica nel suo genere. Il parto poi è stato spettacolare, non sapevo se ridere o piangere, Sarah ha sparato frasi idiote a tutta randa e al contempo è stata una delle scene più commuoventi che abbia mai letto, anche se quando Luke la consola in macchina ho davvero rishciato le lacrime.
Bella, bella, bella! Mi mancavano!

16/09/11, ore 17:37

Ad ogni rilettura mi sono commossa, sia perchè il tema bambini in questo momento è cruciale per me sia perchè è sempre emozionante vedere i miei personaggi agire senza che sia io a manovrarli. Poi adoro come hai creato Sarah e Luke, perchè Sarah non sarebbe proprio esistita senza di te e Luke era a malapena abbozzato. Non sarei mai stata in grado di renderli così complessi e particolari e li adoro follemente. Mi sono venuti i brividi quando Luke la trascina a casa e alza la voce, esausto anche lui dallo stress della mancata gravidanza.
Un uomo totalmente innamorato, pronto a qualsiasi cosa per la felicità della sua donna, compreso riempirsi la casa di cani.
Il tema non era assolutamente semplice e l'hai affrontato benissimo, con delicatezza e senza snaturare i personaggi e il loro particolare carattere, le risposte di Sarah alla suocera sono epiche!
Sarah ha veramente rischiato di spezzarsi, di cedere alla paura, vedendo perfino tradimenti immaginari, a causa del fortissimo stress a cui era sottoposta. Sono stati l'amore di Luke, nonchè la sua fermezza e la sua capacità di conoscerla intimamente, a tenerla a galla.
Hai regalato ad entrambi un lieto fine speciale, riscattando anche nonna Daisy che persino io avrei bistrattato. Perchè, almeno nelle storie, abbiamo bisogno di questo lieto fine. Grazie mille tesorina mia, stavolta pseudo recensione seria perchè questa OS mi ha veramente commossa nel profondo.