Recensioni per
The end.
di HermLOL

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
29/09/11, ore 22:55
Cap. 1:

Dannazione, e io vedo solo ora la dedica. Grazie mille, adoro le dediche e.. ci si aggiunge il fatto che, ripeto, sembra che tu abbia scritto cose mie senza però saperle.
E' tutto così... un dejà-vù. Doloroso, emozionante e... non lo so. 

" Ero entrata in quel piccolo scantinato con l'intenzione di parlare, risolvere, e andarmene. Mi ero ripromessa di essere forte, di non cedere alle sensazioni. Ma purtroppo, non c'era nulla da fare..[...]"
Questo è proprio la parte che preferisco, ma diciamo che si contende in primo posto con: "[...]èintuii che faceva male ad entrambi. Ma era necessario. Faceva male, era la fine. Mi sentii morire."

Alla fine trattenere le lacrime mi è ancora impossibile.
Favolosa, ancora una volta.
Thiana.

Recensore Veterano
29/09/11, ore 16:33
Cap. 1:

Hey!
Sai, questa Song-fic mi è piaciuta un casino! *-* e non sto scherzando! XD
Veramente, la scelta della canzone è superba u.u, e la scena di sesso è descritta benissimo, senza "approfondire" troppo ;) mi piace tantissimo (cavolo, già detto O.o)!
Peccato che poi si devono lasciare... :(
La parte in cui descrivi gli occhi di lui è la più bella di tutta la storia *-*
Molto bella, spero di leggere altro di tuo! :D
See you,
Midori

Recensore Veterano
17/09/11, ore 23:53
Cap. 1:

Ciao! Ho aperto questa storia perchè The End è la mia canzone preferita dei Doors, e devo dire che è interessante come l'hai adattata alla storia, anche se io l'ho sempre pensata come qualcosa di più drammatico e politico, non so se mi spiego. Non che la tua storia non sia drammatica, o triste, anzi hai reso bene la malinconia del momento, ma sai The End per me non è la semplice fine di un amore, è la fine di un modo di vivere, la perdita della ragione, della morale, è la fine: qualcosa di oscuro, cattivo "Father? Yes, son? I want to kill you! Mother! I want to....", morboso e disperato "All the children are insane, wating for the summer rain!", qualcosa di molto anni sessanta "The blue bus is calling us... Driver, where are you taking us?".  Insomma il testo ti offriva molto su cui lavorare, mi sembra riduttivo considerare The End, che è una canzone così complessa secondo un solo punto di vista. 

Recensore Junior
17/09/11, ore 13:21
Cap. 1:

Che dire, è davvero bella...
Almeno a me è piaciuta xD
"Al ragazzo dagli occhi magnetici"
Quanto odio gli occhi magnetici, rimani fregata x colpa loro!
Almeno io si...
Complimenti
Applauso (clap clap)
Lovely Complex
Ps: non credo che tu t meriti dei pomodori!