Stelle remote
di Saralasse

07/12/19, ore 01:13

Complimenti sei stata molto brava hai scritto una storia emozionante piena di sorprese e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

29/10/18, ore 10:41

Bellissima storia, dolce ,mi ha emozionato specie quando Natsu scopre di essere padre. mio parere del tutto inesperto sviluppata bene con finale perfetto .La trama entusiasmante!quando per paura e per orgoglio non si vuole chiarire con l'altra persona ma lasciamo che la nostra testa parli al posto loro però l'amore vince sempre quando è provò do e sincero ,almeno io ho interpretato così .
Brava spero di leggere ancora tue storie

26/02/15, ore 20:43

Ho messo tra i preferiti la tua ff tempo fa...oggi l ho riletta e mi è venuta voglia di farti i miei più sinceri complimenti: è bellissima e dolcissima, una delle mie preferite. Di questa ff mi piace ogni singola parte, compreso il titolo. È scritta molto bene e fa venire i lucciconi agli occhi da quanto è tenera<3
Giulietta

21/11/14, ore 23:20

Piri-Piri Ci è piaciuto molto la fine. Abbiamo letto tutti i 9 capitoli in silenzio e ci siamo messi a piangere all'inizio pero continuando a leggere ci siamo emozionati e divertiti per Natsu e Lucy. Sopratutto per natsu che vuole un maschietto hihihi. Ti diciamo solo questo che sei bravissima e spero che scriverai altre storie di fairy tail. A presto da Gemi-Mini ☺☺

04/11/14, ore 23:01

Aaaaaaaaw l'ammore sono i NaLu, così NaLulosi <3 <3
Ahahahah prima di questi commenti, i miei soliti commenti sdolcinati e pervertiti, dovrei ripresentarmi nel caso non ti ricordassi di me ahah
Ciao, piacere, sono Lucy e sono una fan sfegatata di Fairy Tail ma soprattutto dei NaLu belli belli *^*
Cosa posso dire se non che adoro la tua FanFiction, è così aaaaaaw come le altre **
Làzuli è così carina e coccoloso se non direttamente puccioso e poi voglio sapere di che colori ha i capelli che sono selvaggi, anche se meno, come quelli del padre :3
Non so lo, devo sapere per forza ahahahah
Comunque Lucy è sempre Lucy, la tenera e dolce Lucy e cosa dire del papà dell'anno?
Lui è a prescindere l'uomo più dolce, testardo e scemo, nel senso più buono possibile, del mondo intero >\\\\<
Li amo <3
E adesso chiarito il fatto che adoro come scrivi, giuro, anche se è la millesima volta che te lo dico lo rifaccio molto volentieri, ti meriti ogni complimento :)
Ti saluto con un bacione.
Alla prossima volta,
Lucy *3*

29/06/14, ore 00:47

Sara-san altro meraviglioso lavoro. Ho amato questa storia sin dall'inizio, conferma che sono una fanatica NaLu e conferma che amo il tuo modo di scrivere *O*

25/03/14, ore 14:41

bella bella bella bella bella!!!!!!!!!!!!!!!**
mi è piaciuta tantissimo!!! l'ho letta due volte da quanto mi è piaciuta** e credo che ne arriverà anche una terza** troppo bella! mi ha preso un sacco, e poi l'idea di una figlia tra lucy e natsu direi che è fantastica! sul serio! non avrei saputo fare di meglio!
credo che l'unica critica che ho da fare è che l'ho finita subito da quanto mi ha preso ^^ però mi è piaciuta davvero tanto! scrivi molto bene e in maniera corretta, sul serio! è la prima storia che leggo che mi da tutta questa soddisfazione! anche perchè sarebbe proprio bello se succedesse nell'anime (cosa molto improbabile considerando il genere).
davvero brava, complimenti ^^ spero di leggere qualche altra tua storia così! complimenti ^^
kiss :3

29/12/13, ore 22:05

ciao piacere sono bea_kron ma puoi semplicemente chiamarmi bea:)quante volte avrò letto questa fic?? Beh 9/10 sicure...é veramente la più bella fic che abbia mai letto e non sto esagerando...finalmente mi sono iscritta e ho potuto recensire:)veramente tanti tanti complimenti e scusa se recensisco solo ora ma dovevo assolutamente farlo ^_^
complimenti ancora
un bacio
bea:)

13/09/13, ore 00:36

Saralasse, non finisci mai di stupirmi! Brava, brava, brava, brava!

16/06/13, ore 19:17

bellissima storia meno male natsu non a dato retta a lisanna complimenti

27/04/12, ore 16:27

Ciaoooo la storia è semplicemente bellissima *ç*
Sono stra-felice che hai fatto riunire Lucy e Natsu (per la cronaca hai fatto bene a dire che significa estate, io non lo sapevo è sono stata felice di scoprirlo....in effetti Natsu è un nome più che azzeccato per il protagonista ^^).
Lo sapevo che alla fine Lucy non poteva aver tradito Natsu con Hibiki e il ragazzo invece non poteva tradirla con Lisanna....mi spiace per questi due personaggi ma Lucy e Natsu sono più che perfetti insieme e non li vedrei con nessun altro ^___^
Làzuli è tenerissima, sono stata molto contenta di vedere fin da subito l'amore tra lei e il padre.....probabilmente la piccola non sarà sola ancora per molto.....
Per me ci starebbe bene anche un continuo ^___^
Alla prossima ciaoooo

27/04/12, ore 14:30

Ciao! Questa storia è davvero bellissimaaaaa *_______*
L'ho letta tutta d'un fiato, è davvero appassionante, mi sono piaciute moltissimo le descrizioni dei sentimenti e delle sensazioni!
E' davvero splendida la figlia di Natsu e Lucy e loro sono proprio stupendi!
Complimenti per il perfetto mix di divertimento ed emozioni!

RikaAlbarnEvans

03/03/12, ore 13:18

Bellissima fanfiction :) l'ho letta tutta d'un fiato :) tenerissima la figlia di Natsu e Lucy ** è un angelo! All'inizio mi sono rattristata un sacco, pensandoli separati :( peró sono stata fin troppo felice di vedere per loro un lieto fine :) come sono convinta e certa che accadrà anche nel manga :D inoltre é stupendo Natsu che vuole sempre il maschietto xD alla fine sono morta dalle risate, dopo aver letto la sua ultima domanda xD ah ah xD Alla prox fanfiction :) P.S. Viva Natsu e Lucy!

31/01/12, ore 12:52

cara saralasse tu sei il mio guru delle fanfic! non è la prima tua storia che leggo ma mi ha lasciato comunque senza fiato, avevo pure il batticuore quando ho letto che lucy ha avuto una figlia da natsu! un sogno (magari fosse davvero così...). ho letto la storia verso mezzanotte, da me tutti dormivano, e quando ho finito anche l'ultimo capitolo stavo x mettermi a ridere x l'ingenua domanda che ci si poteva aspettare solo da natsu, rischiando di sveglare mezza casa! concordo con rose 1487, natsu 'pervert' è stata una chicca xD!
sono nuova nel mondo delle fanfic e non ho scritto ancora nulla ma spero che leggendo altre tue storie mi venga l'ispirazione... non solo riesci a descrivere ogni cosa molto dettagliatamente ma sei anche originale nel creare la trama!  poi che dire... sei bravissima! non saprei che altro aggiungere, ieri sera mi ero preparata un sacco di complimenti e lodi ma adesso non me ne ricordo neanche uno se non che mi hai fatto sognare con questa storia! lo so sono una frana, pensa solamente che i complimenti che mi sono dimenticata ti siano arrivati comunque!
ok, ho finito di farmi compatire xD ciao! spero scriverai altre Nalu come questa!
complimenti ancora *^*
Killua_

19/09/11, ore 15:06

Ma grazie a te per aver scritto questo gioiellino! *w*
Okay, lo so che mi credevi morta, ma la verità è che non ho fatto altro che aspettare di leggere questo capitolo conclusivo! Sono gli impegni che mi fregano - a partire dalla pubblicazione del mio prossimo capitolo, che è quasi finito ma che non riesco a concludere in pace! è_é ma torniamo alla storia, chè così ti annoio e basta, e non va bene, perchè il mio unico intento è rifarti per la milionesima volta (ormai mi odierai xD)i miei più sentiti complimenti!
Perchè dai, mi hai scritto un epilogo fantastico con tanto di scopa- ehm, sì, non vorrei essere volgare, ma hai capito cosa intendo. *-*
Io, invece, penso che tu sia molto brava anche a scrivere le parti più hot. Te lo assicuro. ù_ù
Adoro il riferimento che hai fatto al completino da cameriera di Lucy, è come se l'avessi riscattata dalla scena del manga in cui non si capiva bene se Natsu le voleva saltare addosso o la prendeva semplicemente in giro - sono comunque convinta della prima ipotesi per ovvi motivi (xD) e anche perchè quel completo lui se lo conserva pure in casa ò_ò (roba che solo un pervert come lui potrebbe fare senza imbarazzo xD) -
No, sul serio, poi sembra che ti faccio sempre gli stessi complimenti, ma io adoro davvero il tuo stile in generale! Tu interpreti Natsu e Lucy proprio come piace a me, semplice e IC e che ispira sesso! ù_ù I love you, sei stata davvero bravissima e questa storia mi manchera, già lo so! ç_ç
Ti ringrazio per tutto il fluff adorabile su cui mi hai fatta fangirlare, per aver fatto emergere la parte pervert che è in Natsu (ne sono sicurissima!) e per aver dato vita a quella che sarebbe la bambina più bella e speciale di Fairy Tail! Ancora complimenti!
Io non ti lascerò in pace nemmeno nelle tue future storie, eh! Quindi mi raccomando, preparati a romperti le palle con i miei commenti ripetiti va sentiti davvero. ù_ù
Ti mando un bacione enorme, alla prossima! <3