A new life....new possibilities
di LucreziaPo

28/06/12, ore 23:22

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ............................ ziriuz .......... il mio ziriuz ............. snif snif..................... che tristezza ........... sento che .........bho sono veramente molto triste

però il tuo stile è sempre meraviglioso

17/09/11, ore 07:18

Questo capitolo mi ha ridotta alle lacrime. La scena tra Keira e Lily è straziante, mi ha emozionata tantissimo! Non me la sento di giudicare Keira troppo severamente, in realtà, però Lily ha fatto benissimo a darle quello schiaffone. E Harry! Povero Harry! Meno male che c'è Sirius, però dev'essere stato un dolore terribile per lui. È bastato ascoltare una frase detta con rabbia per farlo ripiombare nell'incertezza, è ancora fragile e spaventato... patatino dolce!!!
Spero che l'abbandono di Sirius faccia riflettere Keira, però non deve accettare il bambino solo per riavere Sirius, se lo tiene deve amarlo davvero. Ma tu sai già come risolvere la situazione vero? Ci conto :)

17/09/11, ore 03:16

WoW! è proprio una S*****A Keira! Dire certe cose a Lily! Guarda la fine mi è piaciuta moltissimo! Quel biglietto lasciato da Sirius è perfetto x Kiera! Così impara quella cantate! M.
Ok mi sono sfogata!
Comunque il capitolo è bellissimo! ( Le foto dell'attrice sono bellissime assomiglia tantissimo a Lily! )
Aggiorna presto!
Marty
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 03:18 am)

16/09/11, ore 21:45

nooo ,ma io adoro sirius e harry *_* keira dovrebbe imparare a pensare prima di parlare... -.-'' kmq bello il cap,come semrpe ;)

16/09/11, ore 21:19

Oh Dio mi viene da piangere!!! Cavolo!!! Non so che dire sono così in ansia per quello che ho appena letto.... Aggiorna presto se non vuoi avermi sulla coscienza!!
Bacii

16/09/11, ore 21:10

Sinceramente non posso ancora credere a quello che ho letto. Insomma, questa reazione da Keira proprio no me l'aspettavo, insomma avrei capito la paura, ma questo totale rifiuto mi ha letteralmente scioccata. Per non parlare delle parole che ha detto a Lily, altro che schiaffo, se fossi stata in Lily l'avrei affatturata per bene. Comunque pero vivamente che Sirius abbia ragione e che Keira abbia detto quelle cose solo perchè era sconvolta dalla notizia. Dopo quello che è successo però non sarà facile sistemare le cose con Sirius e gli altri. Dovrà mettersi in ginocchio sui ceci per farsi perdonare. Sirius le ha detto di non cercarla, esattamente i nostro amato cagnolone che pensa di fare con il bambino? Insomma se le ha detto di non cercarlo cosa fa le lascia il bambino? Spero di no e che il tutto sia solo una tattica, anche perchè nella situazione mentale in cui Keira si trova in questo momento potrebbe fare anche un idiozia ed abortire. Insomma Sirius non può permetterselo, deve inventarsi qualcosa alla svelta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come hai sbrogliato questa situazione così complicata. Aggiorna presto. Ciao.