Ho creato un uomo?!
di raimoldatolda

08/02/13, ore 18:02

Hei ciao :) ho appena finito di leggere il capitolo e spero ke la storia non sia finita qui :) Carter e Pina si devono assolutamente mettere inx :) e poi lui è perfetto, il ragazzo ideale, non come lo stronzo di Peppe... Gli farebbe davvero bene stare con "Carlo" :):)
Spero aggiornerai presto xke sarebbe davvero un peccato che abbandonassi la storia vista la bella trama :)
E scs se mi sn fatta sentire cosi in ritardo :(
Beh ke dire... Spero di sentirti presto :)
Baci Anna ;)
Ps. Molto belli i soprannomini Gin Lemon e Pina Colada :)

15/11/11, ore 21:18

Mmh la storia sta prendendo una piega strana. E Peppe non me la conta giusta affatto, cioè è un personaggio piuttosto interessante. Insieme a Giusy potrebbe avere un suo perché. Ma anche se la cosa sembra assurda, continuo a tifare per Carter. La sua ingenuità è adorabile..
Bel capitolo, complimenti!;D

06/11/11, ore 23:24

Molto bello anche questo capitolo; Giusy è davvero una forza della natura e la reazione di Carter mi ha un po' stupita, ma d'altronde ancora devo capire di che pasta è fatto, perciò giudizio sospeso su di lui.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, chissà come la prenderà Ginevra..
complimenti e a presto!;D

Ciao!ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e, devo dirtelo, questa storia mi piace sempre di più. Mi ricorda una di quelle commedie brillanti americane. E poi è originale e talmente ben scritta che riesco ad immaginare ogni singola scena. Inoltre la protagonista, Giusy, è davvero esilarante. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto;D