Tienimi per mano
di miss moonlight

19/06/20, ore 15:42

Ciaoo, allora già dal primo capitolo la tua storia mi fa ridere e penare. Usagi/Bunny decisa, forte, spiritosa e figlia di un poliziotto: la nuova paladina della legge! Bellissima idea! E poi....Mamoru/Marzio ribelle e stronzo! Non volermene ma non me lo sono mai immaginato così forse è un bene però l'anime ci ha dato uno stereotipo troppo perfetto! Corro al prossimo capitolo....alla prossima!

27/04/17, ore 00:18

Ciao, era da qualche giorno che avevo inserito la tua ff tra quelle da leggere, e finalmente sono riuscita a farlo *segno di vittoria con le dita*
Già dal prologo mi hai conquistata 😍 è stato molto dolce e soprattutto si parte conoscendo già il finale, che sarà lontano, ma sappiamo che ci sarà un lieto fine, nonostante le difficoltà!
"In quell' edificio pronunciare il nome Marzio Chiba era come pronunciare il nome di un Dio" Evviva la modestia 😅
"Seiya, che aveva un ruolo ben preciso, ovvero rimediarci sballo e divertimento" IL MIO SEIYA SPACCIATORE? No Maria, io esco! *si alza indignata*
Il fatidico incontro tra Usagi e Mamoru... lei mi sembra molto dolce, ma allo stesso tempo cazzuta. Il modo in cui difende Ubaldo, sia in classe che in mensa è fantastico!
"Seiya, che fino ad allora non aveva fatto altro che intervenire nei discorsi con rutti" Ti sta proprio antipatico il mio Seiya è? U.U
*********
Il primo capitolo mi è piaciuto molto, appena ho tempo mi fiondo sul secondo. Baci 😘

05/02/17, ore 00:25

*Spunta anche qui...*
Ma ciao mia cara!
Per la serie, "Non ti liberi di me!", dopo aver letto e commentato la tua shottina sulla prima notte di nozze di Mamoru ed Usagi, eccomi pure qui!!!
Muahuahuahuahuha!!! (Risata malefica).
Duuuunque?
Cominciamo?
Ok!

Che dire... già il prologo lo "addoro"!!!
Cioè mi sono vista tutta la scena!!!
Un po' tutte le scene descritte in verità, ma già dall'inizio mi sono immaginata tutto!
Quella squinternata di Minako che fa il video, Mamoru che guarda e riguarda tempo dopo il filmato...
Ed ecco che inizia il suo graaaande flashback, e che ci racconta la sua storia, essendo questa una fanfic, a quanto ho capito, tutto PoV of Mamoru vero?
Bene bene...
Vediamo un po'..

Abbiamo all'inizio di tutto un Mamoru "quanto so' bello... quanto so' figo... e tengo le ragazze che mi sbavano dietro, che non te dico...!"
Il più popolare della scuola, leader di un gruppo di amici, capello corvino, occhietti azzurri, alto e spalle larghe...
E sì, anche i manichini tutte ossa del Laboratorio di Scienze ti sbaverebbero dietro figlio mio!
*Sposta l'attenzione agli altri personaggi*
Motoki ed Haruka una coppia... la cosa non mi è nuova, ma è sempre da O_O :D, poi abbiamo Seiya, non che gli dia molta importanza, ma vabbè, un tipo che ama divertirsi e gioca con povere ignare fanciulle che hanno la croce di mettersi sulla sua strada, poi ci sono Taiki e Yaten e poi Rei, sbava anche lei per Mamo, ma lui non sembra essere proprio dello stesso avviso.
E proprio il primo giorno di liceo, lui, che è stato mandato in un'altra classe per la troppa baldoria, incontra lei... Usagi...
E sappi che mi sta piacendo già come hai caratterizzato lei, e tutti gli altri, ovvio.
Anche tu sei brava, Debora, davvero, non lo negare!
Poi c'è Umino... porello, ha sempre la parte dello sfigato, ma Usagi si comporta da vera amica con lui, sia in classe che in mensa, e cacchio, ho esultato col pugno alzato e un sorrisetto furbo alla scena della camicia e della maglietta!
Una piccola sfida al "Bello e impossibile" ci sta!
Non so ancora che accadrà dopo, ma questo lato deciso di Usagi mi è piaciuto!
Anche la scena alla mensa l'hai fatta bene.
Sai quanto sono pazza e scrupolosa, per cui mi piace immaginare tutto quando leggo, e con te mi è riuscito facile, le descrizioni sono accurate ma non eccessive.
Scopriamo altri interessanti particolari su Usagi:
-Figlia di poliziotto, (Papà Kenjii con un mestiere diverso da quello che vediamo di solito... me piace!)
-Ha fatto una donazione ad una casa famiglia
Che brava figliola!
...E così, questo è stato il modo in cui si sono conosciuti i nostri piccioncini...
Che dire... già il primo capitolo mi piace assai!
E inserisco la storia tra le preferite!
C'è solo qualche errorino, ma piccino piccino piccion, e adesso volo al secondo capitolo!

30/01/17, ore 17:47

Avevo iniziato a leggere questa storia, ma non ricordavo quasi più nulla essendo passati diversi anni, per questo, adesso, mi metto d'impegno e rileggo e recensisco per bene ogni capitolo.
L'hai iniziata anni fa, ma ben ricordo la tua bravura...
il capitolo introduttivo è carino, chiaro e ben descritto; questa tua nuova Usagi, sicuramente più diligente e sicura di sé mi piace tanto.
Ovviamente, mi piace anche Mamo... che sicuramente, nasconde un vuoto nel suo cuore... vado al prossimo ... kiss

24/01/17, ore 16:07

Eccoci qui a leggere questa bella long. Devo dire che mi è piaciuta sin dall'inizio... è molto urbana, se così si può dire. Mi ricorda molto la mia scuola.
All'inizio del capitolo, ho trovato un Marzio molto innamorato della sua Bunny. Poi ho trovato uno sbruffone, con una bella spina nel fianco.
Mi piace il modo in cui è scritto, anche la scelta nell'usare la prima persona. Il gruppo di Marzio e qualcosa di bello! Seiya e Marzio amici!!! Wow.
Ho odiato un po' Rea, perdonami. Temo che creerà qualche problemuccio a Bunny!
Sono curiosa e vado a leggere la seconda parte. Intanto va nelle preferite! 😘😘😘

18/06/12, ore 03:18

grazie mille per la dedica lo apprezzata tanto ;)..... molto brava per questo capitolo era molto bello il pensiero di bunny e marzio che si incontrano spesso e nelle situazioni più insolite mi ha fatto ridere...... cmq ti auguro in bocca al lupo per gli esami e spero di poter leggere ancora le tue storie... baci Nene.....

PS. non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo di Tienimi per mano :)

17/06/12, ore 14:09

Premetto che in genere leggo storie con protagonista Seiya, però ultimamente sto iniziando ad apprezzare anche Marzio, ed è per questo motivo che mi è saltata all'occhio la tua storia.
Devo dire che mi piace molto questo Marzio un po' fuori dagli schemi abituali, descritto come un ribelle, nonostante il fatto che purtroppo il mio Seiya è descritto come il classico bullo... ma alla fine ci sta pure nel contesto della storia... per lo meno per una volta è descritto come amico di Marzio e non come suo antagonista...
Sono proprio curiosa di continuare a leggere questa storia e scoprire come nascerà l'amore tra Bunny e Marzio... considerato il pezzo iniziale in cui lui guarda una videocassetta e la chiama "moglie"... ma perché è solo in quell'occasione? Dov'è finita Bunny? Eh sì... devo dire che hai acceso la mia curiosità!
Questa storia va tra le mie seguite.
Un abbraccio
Shelly

03/12/11, ore 20:39

Eh.. ma che carina questa storia. Mi piace moltissimo e va dritta tra le mie preferite e seguite.. baci Sognantebaby

01/10/11, ore 15:38

Bella bella bella... per quanto io Marzio così non riesco proprio a vederlo e Bunny studiosa impossibile da immaginare... :)
Un consiglio: fai attenzione ogni tanto scrivi Usagi al posto di Bunny e Mamoru al posto di Marzio...
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Complimenti ancora...

18/09/11, ore 20:35

Ciao Deb! =)
Non è la prima volta che leggo qualcosa di tuo! Appena hai iniziato questa nuova storia l'ho messa subito tra le seguite per non perderla di vista. Scusa se recensisco solo adesso ma l'università mi tiene un pò lontana dal pc!
Questo primo capitolo mi ha incuriosita davvero molto! Hai stravolto i caratteri dei personaggi e i loro equilibri. Marzio così deciso e determinato; Bunny studiosa. Mi è piaciuta anche l'idea del gruppo di amici di Marzio: Moran, che resta sempre il suo migliore amico, fidanzato con Heles (una coppia che mi ha spiazzata davvero! Bella scelta!); Seiya che con Marzio farà scintille e Rea che pur di stare con lui, accetta questa storia di solo sesso.
La parte che mi ha incuriosita di più è stata quella del prologo. Non so cosa succederà in questa storia ma la tua scelta di far cominciare la fanfic con quella scena, mi ha fatto subito pensare a qualcosa che accadrà a Bunny! Mi piace che a narrare il tutto sia Marzio in prima persona: rende tutto più realistico e personale.
Seguirò la storia con molto piacere perchè mi hai davvero incuriosita!
Dudy

18/09/11, ore 14:26

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere il primo capitolo di questa nuova storia :) A me, per essere solo il primo, mi ha già presa, ok so già che poi Marzio e Bunny si sposeranno, ma mi incuriosisce sapere tutte le vicende che poi li porteranno ad innamorarsi. Questo capitolo mi ha fatto sorridere. L'entrata in scena di Ubaldo e le battute che gli rivolgeva Marzio erano perfette, troppo divertenti! Mi piace tanto il carattere di Usa, mi è piaciuto anche quando Marzio le ha detto se si sentiva una paladina. La cosa più divertente è stata quando lei gli ha proposto di scambiarsi la camicia con Ubaldo, ahahahaha e lui ha dovuto per forza accettare :) Seiya mi sta già antipatico... E Rea?! Mi fa un pò strano vederla innamorata e pronta a stare con Marzio solo per andarci a letto, però appunto questa stranezza mi incuriosisce ancora di più! Adesso sono veramente curiosa di leggere il seguito... non farmi aspettare tanto ;) A presto,

Fede

18/09/11, ore 12:00

Premetto che ieri sera ero stanchissima e non sono riuscita a leggerla e per non dimenticarla l'ho messa nelle ricordate, ma adesso deve andare assolutamente tra le mie preferite!
Questi tipi di storie mi piacciono tantissimo, specie se i personaggi sono "diversi" dal solito!
Marzio amico di Seiya mi piace come idea e anche i loro caratteri ribelli mi attirano molto!
Complimenti per questo primo capitolo e aggiorna prestoooo!
Bacioni
Magata

17/09/11, ore 14:33

Mi è piaciuto molto questo capitolo introduttivo, il modo in cui hai presentati i personaggi e questo nuovo carattere di Mamochan.
Lui che fa parte di un gruppo di bulli è un'idea alquanto nuova e particolare dato che tutti lo conosciamo come un ragazzo serio e posato.
E poi è nello stesso gruppo di Seiya XD
Molto carina l'idea di farlo stare in lasse con Usagi, e bello il temperamento di lei che lo sfida con aria decisa.
Cerca solo di non mostrarla come una sorta di Mary-sue, dato che, a detta di Haruka, è sempre buona, dolce e gentile con tutti.

Aspetterò il prossimo capitolo con curiosità, nel frattempo ti faccio i miei complimenti!
Bentornata su EFP, Deby-chan :)

Demy

17/09/11, ore 08:33

ciao..stanotte ho letto questo meraviglioso capitolo,come si e capito mi piace molto ho adorato il fatto che questa storia viene raccontata da Mamo e diciamocelo non tutti hanno questa idea l'inizio e semplicemente divino il film e le stupende parole d'amore che hai inserito sono belle..mi e piaciuto molto che questa volta non c'e differenza di età vanno ancora a scuola e i caratteri sono totalmente opposti a quelli che conosciamo perciò questa storia va tra le seguite sicuro..ora ti saluto ciao da Fra.

17/09/11, ore 00:14

Ciaooo
Se non mi sbaglio ho letto anche altre tue storie ma questa è la prima che commento mi sà ^^
Ho la memoria che fa cilecca ^_^.
Tornando alla storia, questo primo capitolo mi ha intrigato molto.
Vedere la storia dal punto di vista di Marzio mi piace.
Anche il fatto che sia ribelle e combina guai ^^.
La tua Bunny mi piace dolce, sicura di se e capace di sfidare Marzio...
Seguirò ls storia con piacere.

Kiss Saki