Undercover feelings
di pilgrim81

06/10/11, ore 21:19

o noooooooo e gia finita!?!?!?!?!?!?!
questa storia era bellissima avrei voluto che ci fossero stati altri 30 capitoli almeno. finalmente castle e beckett hanno capito che sono fatti l'uno per l'altra e che questo era il loro destino. dovevano stare insieme!!!!
poi mi immagino che a beckett arriva un messaggio e che catsle scopre che è alexis e legge il testo dell' sms e tra poco nn gli viene un infarto. certo che beckett in quel momento ha fatto bene a "distrarlo" così castle nn pensa ad alexis e ad uccidere ashley.
complimenti ancora e un grande bacio
marty

26/09/11, ore 18:39

La storia mi è piaciuta tutta dall'inizio alla fine, TUTTO!
Alexis che cerca Kate per parlare di sesso è troppo dolce! Quello che succede tra Castle e Beckett l'ho trovato molto verosimile ai personaggi della serie!
Ho ADORATO la conslusione, esilerante Castle che rimane sconvolto dal sms di Alexis e peperina Kate che lo distrae! ;)

23/09/11, ore 18:12

Scusa l'enorme ritardo, Cate!
Comunque bellissimo questo finale.
Ti assicuro che per essere la tua prima storia, hai veramente superato molte di noi, compresa me!
Mi piace a bomba il rapporto tra Alexis e Kate!
Complimenti davvero taaaaaanto!
Bacioni, Aga!

19/09/11, ore 19:58

Bellissimo finale per una storia veramennte interessante... Non so se ho commentato tutti i capitoli, ma ti assicuro che l'ho seguita dall'inizio alla fine....
Mi è piaciuto molto il rapporto che hai instaurato tra Al e Kate... Sopratutto perchè tale rapporto ha permesso alla detective di riflettere e di riavvicinarsi a Riccadone bello... U_U
Bravissima ancora!
Ci vediamo alla prossima storia!

18/09/11, ore 11:35

E anche questa è finita! Che peccato ma che ottimo finale! Bello bellissimo!

A quando la tua prossima storia :DDDDD

Bravissima!
Baci
B.

17/09/11, ore 12:44

In bocca al lupo per la tesi!!! >.<
Auguro un grandioso 19 settembre pure a te!! :D
Non vedo l'ora di leggere cosa frulla nella tua testolina!

Con affetto
Stefy

17/09/11, ore 12:25

e questo capitolo ci piace dannatamente tanto!!

orca loca.. da josh che corre sudato (e vabbè, lo sbandieratore qualche pregio ce l'ha!!)

alla partenza di Alexis (kate è assolutamente adorabile con lei!!)

allo spostamento in camera di Rick! sarà banale il letto.. ma ha il suo perchè!!
e poi per "battezzare" il resto dei mobili c'è tempo!!!

bravissima Cate, sei stata fenomenale!!!

nn lasciarci troppo a bocca asciutta però!!!

;) bacioniiiiiii

17/09/11, ore 01:55

Divertente e degna chiusura di una storia intensa e ben scritta.

Hai iniziato il capitolo nella maniera che noi Caskett volevamo ed attendevamo di più, ossia la "liberazione" dall'inutile Josh con la conseguente ed a lungo auspicata presa di coscienza da parte di Kate che esiste un solo nome per far riaccendere la sua voglia di vivere appieno: CASTLE.

E' bello che Kate abbia sentito il desiderio di far capire ancora una volta ad Alexis la sua vicinanza e soprattutto la sua complicità e comprensione. Ed è ancora più bello come si sia sostituita a Castle per incutere timore, per non dire terrore, a Ashley.

Ovviamente, poi, non si può non adorare la conclusione di questa giornata che hai raccontato, con i nostri due amati protagonisti finalmente liberi da qualsiasi paura e pronti a viversi ed a vivere il sentimento che da tempo provano vicendevolmente.

Per finire, è fantastico il modo "controllato" con cui Castle legge il messaggio di Alexis e ne accetta il significato... per fortuna Beckett è con lui e sa come aiutarlo a distrarsi!

Complimenti, bella storia!
Spero di poterne leggere presto delle altre, ma nel frattempo, e soprattutto, IN BOCCA AL LUPO per la tesi!

16/09/11, ore 23:01

Noooooooooooooooooooooooo, già finita?????????????
Dai, compare, muoviti a scrivere la tesi che qui c'è gente a cui piace leggere ciò che produce la tua fantasia e non l'accozzaglia di dati numerici. :-)

Comunque, te l'ho già detto ma te lo ridico: brava, mi piace come fai interagire quei due!

Un abbraccissimo!!!

16/09/11, ore 22:24

"Kate, non posso prometterti che non ti farò mai soffrire, arrabbiare o rimpiangere questa decisione. Sono un istintivo, un passionale, un uomo con una voglia ancora matta di giocare, quindi sì, ci saranno giorni in cui ti esaspererò. Ma posso prometterti una cosa, Kate Beckett, non passerà giorno in cui non ti dimostrerò quanto ti amo e quanto ti sia grato e riconoscente per aver avuto fiducia in me. Questa fiducia da parte tua è il regalo più grande che nella vita potrò mai ricevere e non intendo in nessun modo rovinarlo.”

Questa frase è il punto cruciale della storia. Il centro di Kate Beckett. Le ansie, le paure, tutto sparisce davanti a quelle poche parole, anche se ha ancora bisogno di tempo.
(Si fa per dire, xkè nn ne hanno perso molto di tempo ;)

E la fine...beh, fare accettare a Rick padre la disfatta...maliziosona!

Spero che troverai comunque il tempo di scrivere qualche altra cosa, anche in mezzo alla tesi.
Baci
R