Arctic.
di Nackros

28/09/11, ore 12:39

Uhm, sento puzza di bruciato, e non mi riferisco a fumogeni, ma a Duncan.
Non so perchè, ma ho l'impressione che quel ragazzo nasconda qualcosa ( e sono curiosissima di sapere cosa).
Comunque questo capitolo mi è davvero piaciuto, soprattutto per la presenza della Nizzy (awww quanto sono tenerosi *_*)!
Solo la nostra pazzoide preferita ha il potere di far cambiare idea a Noah ( ops volevo dire Gamberetto), e poi la sua imitazione di Heater era così realistica che me la sono immaginata mentre le faceva il verso e, ovviamente, mi sono messa a ridere come una cretina xD.
In conclusione, la tua storia mi piace taaaanto taanto e attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Mi raccomando non farti attendere troppo eh? ;)
Baci,
Bonnie.

P.S. Scusa il ritardo nel recensire ma sono stata senza il mio pc per un tempo interminabile T__T

17/09/11, ore 14:45

Questo capitolo è pervaso da taaaanta taaaanta Nizzy *w*
Piuttosto furba Gwen, va detto u.u
Ecco, però adesso...Mi chiedo un paio di cose -stranamente solo un pio :P-...
Prima di tutto, a che accidenti servono i razzi di segnalazione a Duncan? Perché, ne sono intimamente certo, non gliene frega granché della balena!
E poi...Dai, NESSUNO si è reso conto del commento che ha fatto il punk su Heather? Perché da quella frase sembrava proprio che la conoscesse...
*Modalità Sherlock Holmes: ON*
Bah, come che sia, sei bravissima come sempre a lanciare esche e a tenerci col fiato sospeso ;D
Oh, ho ADORATO l'imitazione di Heather da parte di Izzy xD
Complimentissimi, alla prossima :3