Letters to you.
di Demsmuffin

20/01/13, ore 20:04

Oddio, è davvero stupenda. Ho i brividi... stavo per piangere, giuro. Mi ha colpita molto... mi hai fatto ricordare tutti i loro momenti. Complimenti, scrivi benissimo.

ximapandax

16/10/11, ore 15:58

Bellissimo *---* ! Magari fosse così anch'io nella realtà, rivedere Jemi sarebbe fantastico.
Comunque brava, bell'idea! :)
Con affetto S.

07/10/11, ore 22:35

Questa FF è stupenda. <3 Le due lettere mi hanno commossa, c'erano certi punti in cui stavo davvero per scoppiare in lacrime...Dio, quanto mi manca Jemi e quanto li rivorrei insieme! Ottimo lavoro :')

02/10/11, ore 14:53

Sarò sincera ho preferito quella di Demi, ma anche questa è bella. Sono solo diverse, si ecco sono molto diverse l'una dall'altra.
è triste leggere tutti questi "ti amo", perchè sono momenti persi in una storia che non tornerà più, e loro lo sanno che infondo non saranno più quelli di prima.
"Io credo in te" credo che sia una delle più belle cose che uno possa sentirsi dire, almeno per me è così, ecco perchè Joe è stato per tanti anni mio marito u.u
Mi sono piaciute tanto queste lettere, mi hanno emozionata e fatto scendere qualche lacrima. Io tifo per Jemi, perchè insieme si completano, ed è una cosa meravigliosa!
Ti voglio bene
Becky

25/09/11, ore 20:25

Lo sapevo che mi mancava qualcosa di tuo da recensire, ma non mi ricordavo bene cosa.
Mi sono fatta un giretto sul tuo profilo e ho detto:" quella sugli 1D l'ho recensita, questa pure...oh Dear Joe!"
E quindi ecco come sono finita qui.
Le parole che hai scritto sono davvero belle Sah, le ho amate dalla prima all'ultima.
Demi è spaesata, non sa quello che vuole.
Sa che desidera una sola cosa: Joe.
E per farlo deve uscire da lì, sana e forte.
Davvero, è stata bellissima questa shot.
Bravo il mio splendore :')
Love you.
Andreea <3

19/09/11, ore 15:14

Devo farti i miei complimenti, questa shot è veramente bella.
Mi piace come tu sia riuscita ad esporre i sentimenti di Demi tutto in forma indiretta e implicita, che a mio parere è più complicato.
Ti faccio una richiesta ma non uccidermi xD
Perchè non fai la risposta di Joe? Magari non dev'essere in forma di lettera; sono sicura che saprai scrivere una cosa troppo dolce **
Complimenti comunque!
CCCCiao :3

18/09/11, ore 10:57

Ciao :)
Oddio questa OS è fantastica, e sei riuscita anche a commuovermi.
Le emozioni di Demi che descrivi in questa lettera sono sia felici che tremendamente crude, come il fatto dell'anoressia.
Ed il risultato finale è assolutamente perfetto.
Complimenti ancora!
Un bacio, LadyStrong

17/09/11, ore 15:33

Bellissima. Bella, bella, bella.
Sembra quasi di leggere le parole di Demi, quello che pensava, provava, sentiva e sperava.
Sono sicura che lei sarebbe fiera di te, di sapere che con la sua storia ha illuminato la vita di così tante altre persone. So che dietro queste parole, dietro questa fantomatica lettera a Joe, c'è il tuo mondo personale, so che è così e sono fiera di sapere che sei riuscita ad esternarla così bene, sia dal punto di vista stilistico, che da quello emotivo.
Io sono sempre più orgogliosa di te, brava brava brava (3 è il numero perfetto, ahahah)
Ti amo.
Simona

17/09/11, ore 15:01

Caspita, penso che se Demi potesse leggere questa storia ne rimarebbe estremamente colpita!
Sembra quasi che tu conoscessi esattamente i suoi pensieri,come se tu potessi capire esattamente quali sono le sue emozioni e sensazioni...
La parte che più mi ha colpita è stata quella in cui hai scritto che Demi sapeva che, come dice la zia Row, l'amore è importante, ma ha scoperto la sua reale potenza solamente grazie alla vicinanza dei parenti in quel periodo così buio...
Questa storia è riuscita a toccare delle corde nel mio cuore come poche altre...
Davvero complimenti :)
Baci
AnUnderdog

17/09/11, ore 14:30

ma ciao !!!
Allora ho letto questa fic più o meno alle 7.30 di stamattina prima di andare a scuola, quindi mi scuso se recensisco solo ora u.u
é bellissima questa shot, è vero ne ho lette altre così, ne ho scritta pure una, ma questa mi piace più delle altre poi ci hai messo di mezzo pure zia Joanne *-*
mi è piaciuto davvero come Demi pensi la cosa, sa che Joe non la va a trovare perchè nuocerebbe alla sua terapia e non perchè lui si è dimenticato di lei ed esce con una "vampira"
e sinceramente quel ti amo finale mi fa sperare ancora in un ritorno di JEMI
complimenti!!!
xoxo
Becky

16/09/11, ore 23:26

Eccomi qui ;)
Avevo promesso che sarei passata, ed ora sono qui..
Non so da dove cominciare, questa FF è senz'altro magnifica, davvero.
Bello il banner che hai usato, mi piace un sacco!
La storia è davvero originale, e lo stile mi piace molto.
La parte che mi è piaciuta di più è questa: Il cambiamento in fondo è come tuffarsi, Joe. Trattieni il fiato prima di saltare nell’acqua profonda ed è giusto avere paura perché non sai cosa troverai di sotto, ma quando sei dentro, cominci a sorridere perché non credevi che tutto quello che hai trovato, potesse essere così stranamente meraviglioso. E cominci a sorridere e finalmente a vivere.
Mi ha colpito questa frase, davvero. E' una di quelle frasi da segnarsi sul diario, da ricordarsi, insomma, una signora frase, davvero bellissima <3
Dal punto di vista grammaticale non ho notato errori in particolare tranne uno alla riga 13. Quando usi il verbo sembrare, poi devi mettere il congintivo, non l'indicativo. Ora, non voglio sembrare antipatica, al contrario, a me la storia è piaciuta un sacco sennò non la recensirei, solo che se fossi in te, vorrei che qualcuno me lo dicesse, ecco tutto. Non è una critica cattiva, eh, davvero, non voglio sembrare fastidiosa o perfezionista, è solo una piccola nota, un accorgimento che renderebbe la tua FF ancora più perfetta di quello che è. Quindi non prenderla male, sul serio.
Andiamo avanti.
Il personaggio di Demi mi piace. Non è superficiale, ma molto ben sviluppato nei minimi particolari, sembra davvero di essere dentro la sua testa mentre leggi, i pensieri sono gettati così, quasi alla rinfusa (sottolineo, QUASI), il che rende il tutto molto più realistico. E' una storia scritta di getto, un po' a naso come dico io, ed è bellissima.
Dico davvero, mi ha colpito davvero tantissimo. Ti metto subito tra gli scrittori preferiti, se non l'avevo già fatto.
Complimenti ancora davvero, te li meriti tutti.
Un bacio grande,
Ju