Una stretta
di martozza

12/10/11, ore 16:18

Drabble carina, ma secondo me un po' "esagerata" per descrivere ciņ che prova Vegeta... Sicuramente č un padre protettivo, ma non riesco proprio a immaginarmelo come "dolce".
Credo che l'utente prima di me sia riuscito a spiegare benissimo tutto, quindi non mi dilungo :)

In breve, un Vegeta tropoo sdolcinato, diverso dalla versione reale, a mio parere.

18/09/11, ore 19:17

Carina nel complesso, ma poco adatta ad un personaggio come Vegeta.
Posso comprendere il fatto che sì, in effetti, questi possono essere i suoi personalissimi pensieri, quindi tanta... dolcezza, chiamiamola così, dovrebbe essere giustificata, tuttavia...
Io ho sempre visto Vegeta come uno dei personaggi anime più travagliati e complicati della storia del mondo fantastico. Il suo rapporto con Bra è forse uno dei più difficili e belli all'interno di Dragon Ball perchè da una parte egli è combattuto dall'orgoglio e dalla voglia di dimostrarsi ancora il burbero ed intransigente principe mercenario, dall'altra egli impazzisce sotto, sotto per la figlia, sa che sarà sempre "la sua principessa" come hai detto tu e quindi il loro finisce per essere un gioco di alti in bassi in cui, diciamocelo, la piccola ha sempre la meglio ;)
Purtroppo tu hai messo in luce solo questo ultimo lato della questione, il fatto che sia una drabble non ti ha aiutato per niente e quindi il riusultato, a parer mio, non è stato proprio dei migliori.
Metto una bandierina neutra :)