unstable relationship
di Key_199

03/12/13, ore 18:59

Credo che siate due persone insensibili. Capisco sia solo una storia, ma vi assicuro che la gente non reagisce così quando perde un compagno di scuola. A maggio é morto un mio amico, di cancro. Ancora adesso faccio fatica a sentire il suo nome, anche se non si sta parlando di lui. Quest'estate una nostra compagna di scuola, che non conoscevo, é morta insieme ad un amica ed al padre di una delle due andando a sbattere con l'auto. Sono stata malissimo.
Non importa se magari detestavi una persona quand'era in vita: se muore, muore con lei una parte di te, perché l'hai conosciuta, perché la vedevi tutti i giorni nei corridoi, perché in ogni caso era parte della tua vita. Non credo che, se la vostra storia fosse reale, Key e Rick avrebbero reagito così, rimanendo impassibili di fronte alla morte. Perché nel racconto Isabel é morta, non é partita per una vacanza o si é trasferita in un'altra scuola, mentre i vostri personaggi reagiscono come se fosse questa la verità.
Se non sapete cosa vuole dire perdere un'amico, evitate di farvi figure di merda descrivendo male le emozioni.

17/02/12, ore 19:05

Devo dire che questa storia mi lascia molte perplessità che non esiterò ad elencare:
1. perchè spiegare ogni personaggio con un capitolo? Sarebbe stato meglio introdurli piano piano in itinere
2. con Minore e Maggiore esattamente a chi vi riferite? E' un po' difficie seguire e dall'inizio stabilire chi è più grande di chi
3. Non riesco a capirci molto con la storia sapete? devo dire che mi ispirava la trama ma..
4. forse il più importante: ricontrollate bene la grammatica: ho notato tantissimi errori come "proletario" al posto di "propietario" cose che non fanno che peggiorare la qualità della storia
E' un peccato perchè sembra davvero interessante!
Continuerò a leggere i vari capitoli e vi farò sapere di volta in volta

29/12/11, ore 02:18

la cosidetta "fabula" è carina e originale, vi consiglio solo di stare un po' più attente agli errori grammaticali e/o di battitura, usare meglio la punteggiature ed evitare le ripetizioni. Se posso, poi, permettermi, nel caso in cui Rick e Andy dovessero tornare assieme, potreste narrare i loro "atti" nello spogliatoio, come avete fatto nel capitolo 7. La cosa credo che non dispiaccia al lettore... Tutto qui, migliorate sempre di più:)