Bubotubero, fiori e ripensamenti prolungati.
di Hayley Black

04/10/11, ore 16:09

L'ho letta qualche giorno fa perché ero alal ricerca di qualcosa di bello, ergo sono passata sul tuo account. Trovo una Ron/Luna, pairing che non mi ha mai detto molto essendo una RoMione da dieci anni e_e. Luna la volevo con Harry, ormai la shippo con Harry e Draco. Ma lei è quel tipo di personaggio che puoi mettere con chiunque in una fanfic (e tu sai come si chiamano questi pg! XD)
Comunque è veramente bella e Ron è a dir poco perfetto. Ho adorato anche la presenza degli altri GrifoTonti *_*.
Il titolo non mi garba affatto, ma bella nel complesso.
Brava, piccina!

24/09/11, ore 01:11

Ho trovato questa storia davvero carina :)
Il pairing Ron/Luna non è molto comune, ma mi piace, è sicuramente molto particolare.
La scena che hai descritto è molto dolce e credo che entrambi i personaggi siano IC. Anche la citazione si adatta benissimo al contesto e in particolare a Ron!
Complimenti :)
Un bacio,
Wren

17/09/11, ore 14:41

Avete visto tutti? Perchè col cavolo che lo rifaccio!
Ecco, anche se questa è una citazione tratta da Pirati dei Caraibi, detta da Ron non stona affatto! Ho scoperto da poco le Ron/Luna, è devo dire che questo paring non mi dispiace affatto, è molto "alternativo". Per essere la tua prima storia su questa coppia non è affatto male!
Sei riuscita benissimo a far rimanere i personaggi loro stessi: Ron è sempre imbranato con le ragazze ed insicuro, e Luna... bè, lei è sempre Luna, il che è un bene perchè quando si scrive su una coppia alternativa diventa difficile non trasformare carattere o abitudini dei personaggi. Ma non è il caso di questa storia. Mi piace anche l'intervento (anche se di sfondo) di Harry e gli altri, che danno un tocco di comicità alla vicenda.
Per me è davvero un bel lavoro!