Halloween Party
di SeleneLightwood

07/10/11, ore 22:04

Ma... che... oddio... c'è... wow... M E R A V I G L I A.
Sei una scrittrice fantastica! Oddio, mi hai lasciata senza parole! *_____*
Dritta dritta nei preferiti.
Bacioni,

Giuls

23/09/11, ore 19:16

Sai, Elena, ti ho sempre giudicata come una brava scrittrice.
Con questa storia, devo dirlo, hai davvero superato te stessa! Forse non avrai vinto il contest, ma senza dubbio la tua è la storia che più mi ha colpita e che più ho amato, a prescindere dal giudizio che implicava campi che non dipendevano semplicemente dalle mie sensazioni leggendola.
E' geniale.
E' ben scritta.
E' incredibile.
Davvero, la morte che aveva concesso due solo vittime, le zucche che gignano, il ritmo sempre più frenetico, la danza che arriva al suo culmine... è uno sposarsi di molti elementi che la rendono indescrivibile e unica! Non credo che potrò mai leggere qualcosa che somigli a questa storia, mi ha colpita moltissimo e finisce al volo fra i miei preferiti, perché una cosa del genere deve essere ricordata, senza dubbio!
Ti ho pubblicizzata su HPeace&Love, si tratta di pubblicità permanente, e la meriti tutta!
Complimenti davvero :)

Un bacione ♥
Wynne!

20/09/11, ore 16:13

In questo momento, la mia faccia è del tipo ----> "O.O"
Ma come ti vengono queste idee geniali?
La danza dei morti. Nella notte fatale. Meraviglioso.
Meraviglioso anche come tutta la storia segua la musica, come sembri costantemente accompagnata da questo ballo dei cadaveri, al punto che si è quasi tentati di non prendere sul serio la morte di James e Lily... perché forse siamo convinti che si uniranno alle danze. Salvo poi sentire piccoli brividi percorrere la schiena quando ci rendiamo conto che due anime sono state reclamate, ma quella dell'assassino è ancora in circolazione.
Quanto ho amato il modo in cui descrivi Voldemort! Il servitore ignaro della Morte. Ti ho già detto che è geniale?
Non so che altro aggiungere, questa finisce dritta nei preferiti.
Bacioni, Mirtilla.

18/09/11, ore 15:43

Non posso che essere pienamente concorde con il giudizio: questa storia è magnifica.
Forse potrà sembrare un po' riduttivo, però è così.
Ho letteralmente amato il ritmo che hai saputo darle, del tutto appropriato alla canzone scelta; i morti che ballano - letteralmente - , il bambino che si avvicina al signore oscuro, le zucche, il loro onnipresente ghigno sardonico; la morte, che reclama le sue vittime. Quest'ultima sembra quasi trasparire attraverso le parole. Esserci, in ogni movimento, in ogni piccolo pezzo, e non essere mai pesante o esageratamente citata.
Veramente, veramente Bella. Complimenti!

17/09/11, ore 19:26

Bhe... wow. In effetti ho sempre pensato che non ci fosse molto da scrivere su quella notte a Godric's Hollow, almeno dal punto di vista di Voldemort... e invece! Davvero originale l'idea di mantenere sempre la presenza della zucca, di ricordare che è sempre Hallowen, il magico Hallowen che è d'importanza praticamente vitale in quasi tutti i libri della saga... insomma, complimenti!

17/09/11, ore 15:52

Oh, devo dire che...
Che non so che dire, cavolo!
Hai scritto questo... capolavoro? No, di più.
Era perfetto, davvero.
Non posso dire altro, se non che sono completamente d'accordo con Wynne.
E penso di aver scritto una recensione penosa, ma non mi importa, perché sono ancora incantata dalla Fan Fiction qui sopra.
Era allegra, per quanto potesse esserlo, dato il momento descritto, scorrevole e be', perfetta!

Non mi resta che dirti quanto ti sia meritato il tuo posto.
Alla prossima,
Ale HP

17/09/11, ore 15:28

Ciao cara,
mi sembrava giusto passare a rileggere questa bellissima storia. Come ti ho già detto l'ho trovata assolutamente incredibile e infatti la tua originalità di ha premiata, proprio come immaginavo.
Leggendola da Beta ammetto di essermene innamorata, e quelle virgole che ti ho cancellato, perché davvero ce n'erano un sacco, non sono nulla rispetto ai lati positivi di questa fiction.
Quindi ti faccio ancora tantissimissimi complimenti per questo piccolo grande capolavoro!

E, se ti servisse ancora una beta per uccidere qualche virgola fuggiasca, non esitare a chiedere!

SereILU

17/09/11, ore 14:55

Cosa dire, sembra tutto superfluo...è un'atmosfera cupa, frenetica, si percepisce ogni minimo sentimento: l'inquietitudine, l'eccitazione, la gioia malvagia di chi sta per ottenere ciò che vuole con mezzi illeciti...mi è piaciuto tutto e il crescendo delle sensazioni e della situazione ti fa stare col fiato sospeso decisamente una storia da ricordare e rileggere i miei complimenti.

17/09/11, ore 14:49

Sì, questa fic è proprio fantastica! Non so da dove hai tirato fuori quest'idea geniale, me lo sto ancora chiedendo!
Io amo Halloween, amo l'atmosfera di inquietudine mista a giocosità che regna, amo l'accostarsi del colore nero all'arancione, amo la sensazione di mistero e di soprannaturale che invade gli animi. E tu, in questa storia, mi hai fatto ricordare tutte queste cose. Sì, perchè, al di là delle scena con Lily e James, ho amato particolarmemte l'atmosfera che sei riuscita a creare: i cadavere impegnati in una danza macabra nel cimitero, le zucche intagliate presagi di sventura, la notte che accompagna Voldemort in ogni suo movimento.
Vorrei scrivere tante altre cose, ma oltre a ripeterti all'infinito quanto brava sei stata, non trovo altre parole! Quindi la finisco qui: complimenti!
Nei preferiti? Certo che sì!