Riflessi
di Il vecchio Totosai

04/10/10, ore 17:27

Ultimamente trovo davvero poche fanfiction che riescano a coinvolgermi... Anche solo un po'. Bella. Mi è piaciuta. Davvero originale e strana l'idea di un riflesso. Dibattito interiore davvero interessante. La conclusione è molto particolare. Credo che mi abbia colpito soprattutto questo riflesso, che è poi la ragione di Kagome che le consiglia la giusta soluzione. Non sono mai brava a scrivere recensioni esaurienti eccetera, eccetera... In ogni caso... *Clap Clap!* sei riuscito a catturare la mia attenzione! ^O^ *Saltella contenta*. mi farebbe piacere chiacchierare con te, sempre che ti interessi e che tu abbia tempo e voglia. Il mio indirizzo msn è nella mia pagina. Bene, complimenti ancora! Alla prossima! Mary

20/09/09, ore 16:24

Che shot strana, sembra che il tutto sia spiato da qualcuno che gioca con la ragione, di qualcuno fuori di testa. Come se la vita fosse un gioco perverso. Oddio spero tu mi abbia capita xD
Favole

17/12/08, ore 16:23

Accidenti. E' bellissima pure questa,carica di significati,molto aperta alle interpretazioni.Inuyasha è morto? Comunque complimenti davvero e bellissimo il finale. :D

07/12/06, ore 22:03

Ho appena letto un'altra tua fanfiction... rinnovo i complimenti. Mi piace davvero molto come scrivi.

13/06/06, ore 07:23

orginale!;D

Elychan
16/05/06, ore 06:05

stranissima!

15/05/06, ore 22:37

accidenti, piena di significati questa mini-ff!! complimenti

15/05/06, ore 21:56

Waooo! Credevo k da un momento all'altro Kagome avrebbe avuto il coraggio di farlo...di togliersi la vita ma....sono contenta per come è finita! ^_^ Certo....Inuyasha stavolta nn compare purtroppo (inu-chan... ;__;) ma vabbè...mi ha colpito proprio per quest. Bella, profonda...reale, già...

luchia nanami
15/05/06, ore 21:45