Ancient Saga: Every Tomorrow Is A Day I Never Plan
di AngelSword

05/11/11, ore 22:09

"Io diedi retta a quella voce suadente." O_O. WOW. inquietante. oggi, non so perchè, sono tendente a prendere tutto e a trasformarlo in cose inquietanti, ma qui non ce n'è bisogno. sembra quasi come un vampiro che ascolta il richiamo del sangue della sua preda (no, non sono impazzita, sto solo rileggendo eclipse e sono un po' modello bram stoker). mi piace molto questo scorrere continuo di immagini, veloce nelle frasi e anche nelle parole. molto bello l'enjambemant finale, avvincente soprattutto le due voci e il "taci" finale

17/09/11, ore 19:41

Ottimo lavoro anche questa volta. E tu quando sei a letto con la febbre scrivi così? Accidenti! XD Certo, sono abituata ai tuoi capolavori, ma questo capitolo entra immediatamente nella mia personale classifica "The Very Best Of Tora-chan"!
Mi è piaciuta davvero tanto, non solo perchè tratta il punto di vista di Ruby (personaggio, a mio parere, molto affascinante, e non solo dal punto di vista fisico ^.^), ma anche per la forma. Mi spiego meglio (o almeno ci provo!) il ricorrere della Voce è bellissimo, specialmente nel pezzo finale, e anche la parte in cui lui ringrazia Aqua è fantastica. Forse è proprio il finale quello che più mi è piaciuto del capitolo, e per "finale" intendo proprio l'ultima parola. Quel "taci." secco e deciso continua a rimbombarmi in testa.
Insomma, anche questa volta mi hai dato davvero delle belle emozioni. Continua così, Tora-chan, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Histerya

PS. Mi raccomando, cara: Guarisci Presto! :)

17/09/11, ore 18:32

Angel-sensei, stupenda come sempre. inizialmente si sente la convinzione di Ruby al fatto che gli amici non esistono, convinzione che gli viene tolta da Aqua.
poi si sente la fragilità di Ruby, in bilico fra il tornare quello di un tempo e restare quello di sempre. e infine la voce che cerca di prendere il controllo sul cuore distrutto di Ruby.
insomma splendida come sempre.
bacioni
Niki

17/09/11, ore 15:29

ooooooooh come sono dispiaciouta che hai la febbre, sopratutto che è rincominiata la scuola.
ti senti meglio?sono contenta che hai aggiornato,sei davvero una che ci tiene a far felici i lettori ma,dimmelo sinceramente,sono una carogna o peggio per aver pensato che se scrivi questi capitolo quando ti ammali dovredti ammalarti più spesso.
è vergonoso quasi quasi mi sotterro da sola, i tuoi capitolo sono fantastici e io ti insulto così!
non mi farò più sentire dalla vergona perchè non ci sono scuse che passino per aver pensato queste cose.
SPERO CHE UN GIORNO MI POTRAI SCUSARE, MAGARI IN UN'ALTRA VITA NO?