Lettera di Hermione Granger a Joanne Rowling, riveduta e corretta da Ginny Weasley, Luna Lovegood e Fred Weasley (e altri ancora)
di Sofi_Luthien

30/05/15, ore 22:49

ed esclamò:

- avada kedavra?

- crucio?

- sectusempra?

- tarantallegra?

- Pigna, pizzicotto, manicotto, tigre?

E niente, mio babbo mi ha scambiato per ubriaca a causa delle risate

29/07/13, ore 18:41

- Pigna, pizzicotto, manicotto, tigre!

Sono leggermente confusa da tutti questi intrecci, mi verebbe da dire che è quasi peggio di Beautiful :P Ma nonostante questo il capitolo è magnifico!
Le storie sono veramente che i personaggi leggono sono fantastiche, tutto merito di CocchinaHermyforever :P
Ora scappo a leggere il prossimo ;)
Ciauu

29/07/13, ore 15:35

Credo di essere morta dal ridere AHAHAHAHAAHAH - avada kedavra? - crucio? - sectusempra? - tarantallegra? - Pigna, pizzicotto, manicotto, tigre? AHAHAHAHAHAH ALBUS :') Il pezzo della Meyer mi ha fatta morire giuro Ahahah Bella che inciampa :') Sei geniale!

01/11/11, ore 19:09

Avevo in mente di commentare tutto all'ultimo capitolo (perchè me la sto leggendo tutta di un fiato) ma non ho resistito! Le mie risate stanno crescendo esponenzialmente di volta in volta. Questa mi ha fatto veramente morire, forse era un po' caotica come dici tu, ma secondo me non è un difetto!
Questa era bellissima:
ed esclamò:

- avada kedavra?

- crucio?

- sectusempra?

- tarantallegra?

- Pigna, pizzicotto, manicotto, tigre?

Ma potrei citarne tantissime altre.
L'inclusione (ed anche l'uccisione finale) della Mayer poi è stata geniale, con Bella che inciampa in continuazione. Corro a leggere il resto.

20/09/11, ore 14:59

Hai reso la mia giornata un paradiso con questo capitolo... non la smettevo più di ridere... riempirei la pagina di lol se non mi cancellassero la recensione... Bella che inciampa... Assassinatum Babbanum... (a proposito, se hai bisogno della scientifica, posso inquinarti le prove dell'omicidio...)
Certo che Ginny però poteva farsi venire un'idea migliore... ma anche NO! Troppo divertente!

18/09/11, ore 12:45

No, non puoi finirla qui ç___ç
Comunque, un capitolo su Fred ed Hermione ci starebbe, son curiosa di sapere come reagirebbe lui che si sta divertendo dall'inizio della storia hahaha :'D
Bel capitolo questo, comunque ** Bella che cade, hahaha :'D
Brava brava **

18/09/11, ore 12:28

lol,c he equilatero xd.non ci ci si capisce niente e tutto accade in meno di novanta secondi o righe.
( O_On.d.Harry su,Harry,è solo una fanfiction,tu sai sempre con m e N.d.Ginny)
Certo che...Lavanda e GinnyO_O. Cioè,non le trovo molto insieme però mi hai dato l' idea per una simpatica yuri tra loro due,è una coppia inesplorata a cui nbon avevo pensato.
E non sono fan di twilight che al contrario non mi piace molto per l' alto tasso di zucchero e miele asd.
Bellissimo capitolo,voglio vedere la Fred\Hermione o la Luna\Hermione*_+

18/09/11, ore 10:04

Ti giuro, le tue storie assurde sono fantastiche!
E poi adoro il fatto che posti praticamente un capitolo al giorno!

18/09/11, ore 00:36

Sto rotolando xD... Questo capitolo è divertentissimo, con l'apparizione improvvisa della Mayer, di Silente e di Bella... E' diverso rispetto agli altri e poi effettivamente una storia omosessuale tra Ginny ed Hermione non poteva mancare! E' un po' confusionario ma alla fine si capisce bene, basta prestare un po' più di attenzione xD... Non vedo l'ora che aggiorni sono curiosissima di leggere il gran finale ed eventuali altri capitoli xD

17/09/11, ore 22:38

Sei un genio delle fan fiction comiche sto per morire dalle risate! Vai a pagina trecentonovantaquattro dove c'e scritta la formula dello shampoo pantene ah ah ah ah ah ah muoiooooooo

17/09/11, ore 22:23

Ciao :D
Ahah complimenti!
Queste ff sono fantastiche, mi fanno ridere tantissimo xD
Questo capitolo mi è piaciuto troppo!
L'arrivo della Meyer è stato il colmo!
Tu sei fantastica, scrivi in modo fantastico e hai delle idee veramente originali :)
Spero che continuerai a scrivere altri capitoli!
Inoltre vorrei darti un consiglio, e cioè quello di scrivere una Fremione xD
Sarebbe veramente divertente vedere come reagirebbero i due!
Ancora complimenti,
a presto, Romy!

17/09/11, ore 21:35

Troppo clamoroso, questa storia! Spero, davvero di leggere una Riddle/Herm! Anche una Lucius/Herm non sarebbe niente male...

17/09/11, ore 21:34

ma come???? non puoi finire ora! le tue storie soo fantastiche!!! come farò senza cocchina??? se vuoi te ne suggerisco un pò: Remus/sirius, Sirus/James, Sirus/severus, Ron/Minerva Mcgranitt (ispirato dal film più che altro) una Pansy/Ginny, una Tiger/Goyle/Harry, la banale Harry/Ron e per concludere la grande chicca: Harry/Dudley!!! vedi? io ti offro spunti e tu continui, ok? ^^ alla prossima comunque e complimenti, sei troppo esilarante! :)

17/09/11, ore 21:14

ahahahahahaahahhah Leggendo i tui capitoli muoio sempre dal ridere... Aspetto con ansia il prossimo :)

17/09/11, ore 19:08

Ahahahaah stupendo!!! Fa morire dal ridere!!!! Davvero povera Herm che deve sopportarsi ttt qll branco di matti!
Davvero bella! Nn vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci, V.