Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sofi_Luthien    17/09/2011    22 recensioni
Prese Ron per mano e disse: “Oh, Ron, anche io desidero tanto fare l’amore con te!”
- Fred, aiutami, Hermione è svenuta!
- Mollale uno schiaffo, Ginny!
- Jo, ma guarda cosa hanno fatto! Ti hanno ammazzato Hermione!
- non è ancora morta Ginny, non far agitare Jo.
- lascia fare a me, Ginny, sono certa che dei Nargilli le siano entrati nella narice sinistra.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Ginny Weasley, Hermione Granger, Luna Lovegood, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 5 - scontro tra titane 


Ginny Weasley si diresse verso la guferia di Hogwarts, con una lettera stretta in mano e il pensiero volto altrove…
 

- perché questa storia inizia con Ginny?
 

- almeno è un inizio un po’ diverso!
 

- sorellina, ciò non presagisce nulla di buono, lo sai?
 

- io mi astengo dal commentare
 
…si era appena congedata dalla sala comune di grifondoro per lasciare soli Ron e Hermione, che già da qualche tempo stavano insieme…
 

- Hey, questo è vero!
 
…mentre Ginny cercava Harry, che dopo la guerra era tornato da lei…
 

- anche questo!
 

- la cosa mi puzza
 

Finalmente Ginny imboccò la strada per la guferia, ma la sua attenzione venne catturata da uno strano rumore, che non aveva nulla a che fare con il pigro tubare dei gufi…
 

- ecco...
 

…incuriosita, svoltò l’angolo e quello che vide la lasciò a bocca spalancata.
 

- che sarà mai?
 
- ha trovato un Ricciocorno Schiattoso???
 

- ancora con questa storia, Luna? Quello che aveva tuo padre era un Corno di Erupment, credevo che se lo fosse ficcato in testa dopo che gli ha fatto esplodere tutta la ca…
 
- Hermione, concentrati sulla storia!
 
- Questo si che è un buon consiglio, Ginny, concentrarsi sulla storia!
 
- Sicuramente è meglio di te che blateri!
 
- Ah, questa è buona…ci sentiamo dopo, Ginny.
 
Il suo ragazzo, Harry Potter, stava contro il muro, seminudo, e abbracciato su di lui c’era…
 

- oddio!
 
- te l’avevo detto, Ginny!
 
…Draco Malfoy!
 

- CHE COSA?
 

- Io ti avevo avvertita.
 
- Ma..ma..ma..ma..ma..
 

- Ginny ha bisogno di essere rianimata.
 

- Ragazzi miei, mantenete la calma. Dobbiamo essere comprensivi…
 
- Professor Silente! Anche lei è qui?
 
- Oh si, signorina Granger. Ho ritenuto opportuno assistere alla storia, nel caso fosse utile il mio contributo alla sua eccellente esposizione dei fatti alla signora Rowling.
 

Ginny non credeva ai suoi occhi! Non solo Harry la tradiva…ma la tradiva con un ragazzo, e non un ragazzo qualunque…la tradiva con il loro nemico di sempre, con Draco Malfoy! Li guardò basita, ancora incredula, mentre i due si sciolsero dall’abbraccio e tentarono di coprirsi velocemente, senza sapere cosa dire.
Calò un silenzio alquanto imbarazzante.

 
- Già chissà come mai!
 

- Harry e Malfoy…Harry e Malfoy…Harry e Malfoy…
 
- Signorina Weasley, non si lasci prendere dal panico. Sono sicuro che Harry potrà fornirle una spiegazione adeguata sull’accaduto
 

- Si, vedrai, Ginny. Sarà una spiegazione molto divertente!
 

- Ti prego, Ginny, è una storia inventata…non schiantarmi di nuovo!
 

Ginny, la bocca semiaperta in un espressione di autentico sbigottimento, osservava il volto spaesato di Harry e quello beffardo di Malfoy, che ricambiava lo sguardo con aria di sfida.
 

- Ma è inaudito! È peggio delle ridicole predizioni della Cooman!
 
- Ah, Harry, non essere precipitoso. La vita ci insegna che sono infinite le vie da percorrere, e che la saggezza sovente è ottenuta attraverso strane peripezie e percorsi che mai avremmo immaginato nella nostra giovinezza

Ginny, ridestatasi, finalmente ritrovò l’uso della parola…
 

- suppongo che questa sia la parte in cui Ginny lancia su di Harry il suo miglior repertorio di fatture e maledizioni
 
- e non voglio nemmeno pensare alla sorte di Malfoy!
 
 ed esclamò: 
 
- avada kedavra?
 
- crucio?
 

- sectusempra?
 
- tarantallegra?
 

- Pigna, pizzicotto, manicotto, tigre?
 

“Finalmente!”
 

- ???
 

- ho come l’impressione di essermi persa qualcosa
 
- forse volevo dire: “finalmente! Ho trovato la maledizione adeguata a farti pentire di essere nato”
 
- non sarei così ottimista, Ginny.
 
Harry e Draco si guardarono stupidi dalla reazione della ragazza. Sembrava…contenta!
 
- si, magari ero in preda a una folle contentezza omicida
 

- oppure volevi unirti a loro! Bel quadretto, eh?
 
- Oh, Fred, non essere precipitoso. La reputazione di Ginny non è così brutta da far pensare ad un triangolo.
 
“Finalmente ho una scusa buona per mollarti, Harry! Avevo così tanta paura che ci saresti rimasto male! Ma questo…ah, questo rende tutto più facile!”
 
- ah, ecco, mi sembra ovvio!
 

Harry guardò Ginny, e parve molto sollevato anche lui.
 
- ma queste storie non dovrebbero riguardare Hermione?
 
- fidati, ad un certo punto capito anche io.
 
- dai, sul serio? Ti aggiungi a loro?
 
- NO, Fred!
 
- scusa, non è ovvio? Hermione sicuramente interverrà per far si che tra me ed Harry torni tutto normale, e che lui la smetta di fare porcate con Draco Malfoy.
 
- Ah, giusto. Un comportamento molto hermionesco.
 
“Quindi…ci lasciamo?” – Chiese Harry, speranzoso.
“Si, certo!” – Rispose Ginny, entusiasta! – “Finalmente potrò stare con la persona che amo veramente…
 

- ahhhhh…c’è qualcun altro!
 
- una sorpresa!
 
- il tuo lavoro si complica, Hermione, se devi vedertela anche con un terzo corteggiatore!
 

…era così tanto tempo che sognavo di avere questa opportunità, ormai non dormivo più la notte!”
 

- cavolo, Ginny, chi sarà mai?
 

 - considerando i capitoli precedenti potrebbero esserci buone possibilità che Ginny sia innamorata del professor Piton.
 

- Lovegood…quante volte devo ripeterlo che sono moto?
 
- non è rilevante, professore. Non possiamo sapere quanti Gorgosprizzi si nascondano nel cervello di CocchinaHermyforever
 

- una volta mio fratello Aberforth fu accusato di avere rapporti inopportuni con delle capre, non ho mai verificato se fosse vero o meno, ma ricordo che quando la notizia si diffuse ci fu uno strano incremento di clienti alla Testa di Porco…non ho mai capito il perché.
 

Ginny si precipitò davanti al ritratto della Signora Grassa. Disse la parola d’ordine – i gorgosprizzi non esistono –
 
- invece esistono!
 

e fece capolino nella sala comune, trovandosi davanti Hermione Granger, china su un libro di artimanzia.
“Hermione, non indovinerai mai cosa mi è appena capitato!” – disse Ginny, ansiosa di raccontarle l’accaduto.
 

- oh, sono tanto curiosa di vedere come reagirà Hermione.
 
- Ginny, avresti fatto meglio a parlare a Hermione direttamente in infermeria, almeno avrebbe ricevuto soccorsi immediati.
 
“Sono stata alla guferia” – proseguì Ginny, - “e ho visto Harry avvinghiato a Draco Malfoy, stanno insieme!”
 “CHE COSA?” – gridò Hermione, incredula

 
- finalmente una reazione che sia normale!
 
- Onestamente, ma voi non leggete? Ormai avreste dovuto capirlo che nulla di tutto ciò è normale!
 
- Hai anche il coraggio di essere seccata, Hermione? Finora sei l’unica che non ci rimette niente.
 
- Ginny…io mi astengo dal fare commenti.
 
“Ma è pazzesco! Questo significa…significa…che finalmente…”
 
- cosa?
 
- come?
 

- Hermione, tu che hai già letto la storia…
 
- Ginny…mi dispiace…non volevo finisse così. Questa cosa è al di la delle mie possibilità
 
- non cedete alla disperazione, questo dolore vi sarà di ineffabile aiuto in vista delle sofferenze future.
 
- sofferenze future? Professor Silente, cos’altro potrebbe succedere di peggio?
 

- Venere brilla in modo innaturale, in questa fredda notte.
 

- Fiorenzo, non ti ci mettere anche tu!
 
- Non mi stupisco che voi umani non capiate la nostra arte segreta. Ma le stelle indicano la via a chi sa seguire il sentiero da loro tracciato. Tra 5 anni, forse, saprò dirti, piccola umana, cosa ne sarà del tuo destino.
 
“Finalmente possiamo dirlo a tutti, Hermione! Possiamo dire al mondo intero che ci amiamo! Si, Hermione, ti amo! Ti amo e voglio amarti per sempre!”
 
- Oh, almeno adesso sappiamo che ruolo ricopre Hermione.
 
- Wow, questo si che è uno sviluppo interessante! Come funzionerà al matrimonio, sorellina? Ti posso fare da damigello?
 

- saresti molto carino con un vestitino color pesca, Fred.
 
“Oh, Ginny, prometti che non ci lasceremo mai!”
 

- Ah, l’amore.
 
- Proffesor Silente, vuole essere schiantato anche lei?
 
- Mi perdoni, signorina Weasley, ma queste storie mi commuovono.
 

- Albus! Avevi promesso che non avresti rivelato il lato romantico di te a nessun altro!
 

- Oh, perdonami, Gellert. Ma sai, queste vicende mi toccano il cuore
 

- Ma così tutti sapranno di noi!
 
- Ehm…professor Silente? Di cosa state parlando?
 
- Pigna, pizzicotto, manicotto, tigre!
 
“Hermione, lo giuro! Ora però devi liberarti di quel fesso di mio fratello.”
“Non sarà difficile” – disse Hermione, speranzosa – “non me ne è mai importato un fico secco di lui…
 

- ma se ha pianto come una fontana per settimane quando se n’è andato!
 

- già, per non parlare di quando stava con quella oca di Lavanda Brown
 

- e come era triste quando Ron non l’ha invitata al ballo del Ceppo!
 

- si può sapere perché siete tutti concentrati su di me? Pensate a Harry e Draco piuttosto!
 
- Si beh, vogliamo parlare di te e Ginny?
 

- Ooooooooohhhhhhhh…questo si che è uno scoop! Come ti senti, Hermione? Turbata, gelosa? È stato difficile reprimere i tuoi sentimenti per tutti questi anni?
 
- qualcuno uccida immediatamente la Skeeter!
 
anche se…mi spiace per Malfoy…sai, ci avevo fatto un pensierino.”
 
- ah quindi ami Ginny ma sei attratta da Draco Malfoy! Interessante, come spieghi questo strano intruglio di emozioni, non ti senti sopraffatta...
 
- dalla voglia di prenderti a bastonate? Si, Rita, non vedo l’ora!
 
Ma evidentemente Hermione aveva detto la cosa sbagliata perché Ginny, a quelle parole, parve infuriarsi!
 
- ok, riassumendo, Ginny Weasley è innamorata di Hermione, che è attratta da Draco Malfoy, che sta insieme ad Harry Potter…
 

- sublime!
 
- Fred, ti faccio fare la stessa fine della Skeeter se non la pianti!
 
“Ah davvero, ti piace Malfoy? Bene, stai con lui, allora! A me non importa! Vorrà dire che non sarà con te che andrò a Hogsmeade il prossimo week end!
 

- Brava Ginny, ribellati!
 
- Oh, con chi vuoi andare, Ginny? Se vuoi ti accompagno, però solo come amiche, sai, non credo che mi piacciano molto le ragazze.
 
Ci andrò con Lavanda Brown!”
 
- No!
 
- Che affronto!
 
- Povera Hermione, per due volte rimpiazzata da Lavanda Brown. Cosa provi, Hermione? Vuoi ritentare con quegli uccellini che scagliasti contro Ron?
 
- la penna di J.K. Rowling non ha ancora inventato un incantesimo sufficientemente terrificante per questa situazione. Jo, provvedi!
 
 “Non oseresti farmi questo!” – sbottò Hermione, indignata.
 
- beh, non ha mica tutti i torti. Come hai potuto, Ginny?
 

“E invece si! Anzi, vado subito a invitarla!” – e così Ginny corse da Lavanda Brown, che, felicissima, accettò l’invito con un amorevole: “Come sei adorabile! Staremo insieme tutto il griorno, Gin-Gin!”
 
- Gin-Gin???
 
- Non sapevo avessi questo soprannome, Ginny.
 
- Io NON ho questo soprannome, Luna! Qualcuno intervenga, fate qualcosa!
 
- E’ inutile, Ginny. Jo ignora le nostre suppliche.
 
- Forse ho la soluzione, Hermione. Chiamerò Stephenie Meyer! Lei saprà cosa fare per far ragionare Jo, infondo sono colleghe!
 
- Eccomi, ragazze mie. Ma che storia commovente. Questo amore impossibile, quanta passione! Harry che si innamora di Draco…oh, è come l’agnello che si innamora del leone. Ho le lacrime agli occhi, mi dovete credere!
 
- Ma no, Stephenie! Devi convincere Jo a porre fine a queste storie!
 

- Ragazze, suvvia, siete troppo rigide nei vostri giudizi. Non vedete la straordinaria intensità di queste opere? L’elettricità che scaturisce dai contatti dei personaggi, queste relazioni pronte ad esplodere da un momento all’altro. E’ evidente che tra te e Lavanda Brown c’è stato un imprinting, mia cara Ginny. Vorrei chiedere a CocchinaHermyforever di scrivere una storia insieme, sarebbe bellissimo!
 
- Ginny, fai tacere immediatamente questa babbana! Da dove diavolo è uscita?
 
- Che dite, potremmo aggiungere qualche personaggio? Sono sicura che a Bella farebbe tanto piacere conoscervi!
 
- Bella?!?
 
- Aaaaaarghhh  #+***@#!!!!

- ma che è successo?

- oh, nulla, temo che Bella sia inciampata, poverina.

Ed Hermione, furiosa, uscì dalla sala comune, ma il suo umore tornò improvvisamente felice quando,in un attimo fuggente, il suo sguardo incrociò quello di…
 
- oddio, chi arriverà ora?
 

- sta volta cocchina ha superato se stessa, non capisco più niente.
 
Cho Chang.
 
- #+***@#!!!!

- cosa è successo?
 

- Hermione è caduta sopra Bella Swan.
 

- Ragazze, dite che potrebbero essere una bella coppia? Hermione, che ne pensi, ti piacerebbe stare con Bella?
 

- …
 
- …
 
- Herm...
 
- ASSASINATUM BABBANUM!
 
- Era ora, Hermione.






------------------------------------------------------------


Questo capitolo è veramente un gran casino, ne sono consapevole. Però lo trovavo necessario. 

Spero vi sia piaciuto, io sono stata un po' messa in crisi ma alla fine in qualche modo l'ho spuntata.
Prego gli eventuali fans di Twilight di non prendersela, si fa per ridere!

Ancora grazie a tutti quelli che recensiscono, è sempre divertente leggere che ne pensate di queste storie assurde.

Per quanto riguarda i prossimi aggiornamenti, siamo agli sgoccioli, la mia fantasia (l'avrete notato) si sta esaurendo e non voglio essere troppo ripetitiva. 
Ci sarà al 100% un altro capitolo che sarà veramente speciale e diverso da tutti gli altri, e che verrà inserito come capitolo finale. Se in questi giorni mi verrà in mente qualcosa inserirò dell'altro prima della conclusione, ma tutto dipende dalle idee che mi vengono (mi avete messo questa pulce nell'orecchio di Fred/Hermione e sono ancora indecisa sul da farsi).

Alla prossima!
  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sofi_Luthien