The dreamers in the cement garden
di BlancheMadame

04/02/13, ore 19:13

non mi dire che emily sta con Derek! non ho capito se stanno insieme, ma spero di capirlo dal prossimo capitolo :) a presto! :P
Kiss Queen

03/07/12, ore 23:49

Questo capitolo, chi sa il perchè, mi piace un sacco :P mentre leggevo mi immaginavo la scena dietro Emily che si guardava il suo bel film, mentre gli altri si tiravano i capelli, si baciavano ecc.. XD ok, non so se hai capito, ma mi fa troppo ridere come scena xD poi loro assieme sono stupenti :D ma ci doveva essere quel cavolo di microonde che doveva rompere!! :( comunque scrivi benissimo :)
baci :*
XxDUBHExX

18/09/11, ore 10:54

Questo primo capitolo non mi ha per niente deluso, anzi mi è piaciuto molto!! L'ho trovato appassionante e mi ha incuriosito ancora di più! Comunque è classica la frase di Derek "Casey, non è successo niente" -.- Che rabbia! Ancora brava, aspetto il seguito!!
Baci
LittleShadow

18/09/11, ore 10:45

Questi due mi faranno sempre morire XD comunque questo primo capitolo mi è piacuto proprio...Comunque Derek se non provoca non sta bene -.- Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Alla prossima ;)

17/09/11, ore 22:02

Non mi hai deluso anzi, l'ho adorato!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuato...
Non mi aspettavo che Emily stesse con Derek, mi hai davvero sorpresa, brava!!!