Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: BlancheMadame    17/09/2011    5 recensioni
un'indistruttibile e sottile legame tra tre ragazzi, le relazioni si accavallano, si mischiano, si confondono. ma qual'è la realtà, cosa conta di più, l'amore, l'amicizia o il profondo affetto? una storia semplice senza grandi ambizioni.
Ps il rating è arancione solo per alcune scene.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Casey McDonald, Derek Venturi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The dreamers in the cement garden'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 capitolo

“Emily!”

“Emily, mi sento offeso e geloso! La mia ragazza spettegola con mia sorella lasciandomi solo soletto qua…”

“Derek io sono la sua migliore amica!”

“Casey non parlavo a te, capisco che tu abbia un calo di affetto e un bisogno disperato di attenzioni ma…” Non riuscì a continuare perché un cuscino gli piombò in faccia.

“Questa me la paghi Casey!”

“Smettetela voi due! Vedete di andare a preparare i pop-corn e il gelato, non voglio vedervi prima che abbiate finito tutto!” Emily che fino a quel momento era rimasta tranquilla a fissare i due che litigavano neanche si era resa conto che il suo film preferito stava per incominciare: the dreamers.

I due rassegnati andarono in cucina e iniziarono a preparare i pop-corn, Derek li mise in microonde e mise il timer a 3 minuti. Casey intanto cercava il gelato.

“Derek hai visto il gelato al pistacchio?”

“si l’ho mangiato io ieri ma ne deve essere rimasto qualcosa, guarda in freezer”

“Secondo te non ho già guardato?”

“Sei sempre acida!”

“E tu sei sempre il solito coglione!”

“Non ti permettere! Sono tuo fratello”

“Hai iniziato tu ad offendere”

“Quello non era offendere, dirti che rimarrai zitella a vita perché nessun ragazzo mai vorrebbe stare con te, questo sì che è offendere, perché non sei abbastanza, questa è la verità non importa quanto ti sforzi per essere perfetta nessuno ti vorrà”

“Tu…” e gli si avvicinò per tirargli uno schiaffo ma lui la bloccò e le si avvicinò per sussurrarle minaccioso a qualche millimetro dalla faccia “Non ti permettere mai più, non sono il tuo peluche con cui giochi quando vuoi!”  non staccò mai lo sguardo dal suo, trasmetteva odio e rabbia e quello della sorella umiliazione profonda. L’aveva ferita nell’orgoglio, aveva ferito la sua femminilità e aveva ferito lei facendola sentire debole.  Strinse di più il polso come a marcare la sua forza e a ribadire che non poteva fare niente contro di lui. Ma lei gli morse il labbro così forte da farlo sanguinare, Derek la sbatté contro il muro con il chiaro intento di farle male ma si ritrovò così vicino che per un attimo perse lucidità e lei ne approfittò per tirargli i capelli, si avvicinò di più alle sue labbra e gli sussurrò lentamente “Non sono una bambolina da prendere e gettare per terra, soprattutto non sono la tua bambolina” ma si era avvicinata così tanto che senti a malapena il suo “Ah no?” ironico prima di far combaciare le loro labbra, in modo rude come se fossero ancora insulti, labbra che mordevano, unghie che graffiavano e mani che stringevano come se volessero fare male. Ma il bacio si approfondì e le bocche si incontravano avide, le unghie si conficcavano nella carne per avvicinarsi, le mani esploravano voraci alla ricerca di ogni piccola porzione di pelle da scoprire. Un piccolo attimo d’inferno con il sapore del paradiso.

“Tiiin-Tiii.-Tiii…” il timer del microonde li trovò così, avvinghiati, schiavi della passione, in un mondo tutto loro. Si staccarono veloci, automaticamente mettendo più distanza possibile tra i loro corpi che ricordavano ancora il sapore dell’altro. Realizzarono cos’era successo con calma in netto contrasto con i loro movimenti quasi febbrili di pochi secondi prima. Si guardarono e si studiarono, videro le labbra rosse, i capelli scompigliati e i vestiti in disordine, si misero a posto velocemente e il più silenziosamente possibile.

“Io… sen…”

“Vado a portare i pop-corn a Emily. Casey veramente …  non è successo niente” e detto questo sparì troppo velocemente per fingere davvero indifferenza. Casey rimase sola in cucina e preparò velocemente il gelato alla vaniglia.

Lo so che non è come vi aspettavate ma spero comunque di non deludervi.... mancano ancora alcuni passaggi da chiarire prima di poter vedere realmente chi sarà la ragazza alla porta... spero vi sia piaciuto e un grazie a chi ha recensito il primo capitolo. Spero di aggiornare presto. un bacio Blanchemadame

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: BlancheMadame