Memories of a Dark Soul
di Harriet

fenicex8
19/12/06, ore 19:28

semolicemente splendida la ho letta volentieri dall'inizio alla fine è molto ben descritto il potere di hisoka e anche l'animo del padre ti faccio davvero i miei piu sentiti complimenti

Shu
12/10/06, ore 22:16

L’idea è un puro e semplice colpo di genio. Svolto con la magistralità che ti è propria. Hai descritto in maniera meravigliosa il potere di Hisoka, davvero, sembra di sentire l’oppressione della folla addosso, il peso di centinaia di pensieri, le ondate dei sentimenti di Nagare, sincerità senza scampo… L’incontro-scontro-confessione tra padre e figlio mi ha toccata profondamente: restituisce un po’ d’umanità e rende più vero Nagare, e ti lascia spiazzato il vedere lui malato e quasi meno vivo del figlio… E’ una storia fatta di intuizioni singolarissime e di descrizioni ardite, che consiglio veramente a tutti i fan di “Yami”, i quali la gradiranno ancora più di me –io, non essendo troppo addentro al manga, non credo di averla potuta apprezzare fino in fondo.

23/06/06, ore 22:42

davvero bella l'interpretazione che hai dato... fidati, non ci fai brutta figura ;) complimenti!

Francesca Akira89
16/06/06, ore 13:35

Che bella! ^o^

14/06/06, ore 19:49

mamma mia che emozione...non avrei mai immaginato un simile incontro tra padre e figlio O___O. Complimenti davvero...mi è sembrato di essere diventata empatica come Hisoka!

10/06/06, ore 23:53

L'idea di partenza della fic è molto interesante...e tu hai dato un'interpretazione tanto bella!ç_ç Mi è piaciuto molto il comportamento di Hisoka! E poi le parole di Tsuzuki rivolte a Nagare...*_*

16/05/06, ore 14:45

DOOOLCEEEE!!!! ^O^ Ma perchè l'hai postata 2 volte?