Never wake up the dragon
di ivi87

12/02/19, ore 09:51

Ed eccomi qui,dopo aver finito tutte le shottine, ad affrontare una long,very long! Meno male che è già completa così non devo stare in ansia con i cliff hanger ad aspettare a lungo gli aggiornamenti! Mi farò una maratona, a poco a poco ! E così Alexis ha chiesto a suo padre di non andare più al distretto, o almeno, di non mettere più a rischio la sua vita! Ha deciso di accontentarla ma lui è "perso" dopo questa decisione!

23/04/12, ore 15:31

BELLISSIMA, è la mia preferita"!!!!!!!!!! ti inserisco tra glòi autori preferiti

18/01/12, ore 17:22

Ciao ivy!!
Meglio tardi che mai, ho iniziato a leggere la tua ff che mi dicono sia stupenda **
La trama mi incuriosisce... ambientata all'inizio della stagione 4...
Chissà quale sarà il mistero?
Rick mica vorrà lasciare andare così Kate proprio quando manca poco alla sua uscita dall'ospedale...
Alla prossima!!
Baci

18/01/12, ore 12:51

Ciaoo
Sono Carola e ho iniziato solo adesso a leggere questa FF... Sì lo so... Ma come ho potuto iniziare a leggerla solo ora??
Va be'... E' fantasticaaa :D
E poi il finale con quel "O...Rick decisamente o..."
Be' che altro dire? E' stupenda e mi è piaciuta tantissimo :D
Magari potrebbe esserci un seguito con quel "Un giorno..." xD
A prestoo :D
Baci
Carola

16/12/11, ore 13:18

Mi piace molto come inizio e capisco le preoccupazioni di Alexis ma la vorrei comunque strozzare oppure sparargli con un fucile!!!!! ..come può chiedere una cosa del genere a suo padre. l'uomo più dolce del mondo.
Castle ti prego non farlo...non puoi lasciare il distretto. insomma tu ami beckett e lì hai trovato una seconda casa e due fantastici amici: rayan ed esposito che ti considerano loro fratello!!!! nn puoi farloooooo xD

ok andesso martina calmati.

Aspetto con ansia il seguito.
Complimenti....continua così. un bacio
marty

24/09/11, ore 09:35

Giorno scusa per l'enorme ritardo ma in questo periodo tra compiti e gazze ladre scomparse non so più dove girarmi.
Ok la richiesta di Alexis è del tutto legittima (ok ora Mari mi ammazza e raggiungo Paola in Paradiso) neanch'io vorrei che uno dei miei si beccasse una pallottola (shhhhh questo però non glielo diciamo!) ma credo che considererei anche i sentimenti che provano, lei non può chiedergli di abbandonare i suoi amici la sua seconda famiglia il suo cuore, lui è adulto e vaccinato e va bene che non vuole perderlo ma questo è un sacrificio troppo grande! (mi sono salvata in corner vero?). Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto
Marta

23/09/11, ore 18:21

Intanto scusa per il ritardo nel commentare, la scuola già rompe le scatole dopo 5 giorni dal suo inizio! >.<
Come inizio mi sembra possa promettere bene.
Ci sta che Alexis gli chieda una cosa del genere, sa che fingendosi ogni giorno poliziotto rischia la sua vita, e nemmeno io vorrei che mio padre si prendesse una pallottola, non essendo quello del poliziotto un suo lavoro.
Certo, mi dispiace per i nostri due amanti silenziosi..
Bravissima, Ivo!
Bacioni, Aga!

19/09/11, ore 19:58

Sorellona, che dirti, l'inizio è già promettente e mi intriga!!!! *____________*
Sai tra tutti gli scenari questo è uno di quelli che non avrei preso mai in considerazione U_U
Quindi sarò felice di vedere come lo gestisci.. XD
Comunque tanto per chiarire ALEXIS DEVE STARE MUTA!!!!!
Beh, continua a postare presto!
Love you so much Sis!!!
Sara

19/09/11, ore 11:40

la storia promette bene e i spoiler non m preoccupano anzi mi piacciono vorrei che mi aiutassi a capire che è sucesso. Non potrò recensire sempre mi trovo in Francia. Comunque complimenti credo che tu sia un piccolo genio,mi auguro di leggere al più presto altri capitoli.

18/09/11, ore 18:28

“Non andare..”
La storia mi piace, come inizio è davvero invitante e realistico.
Alla fine, è la vita di Alexis: ha un padre e tiene a lui più che ad ogni altro. E' giusto che gli dica le cose come stanno, i suoi sentimenti, le sue paure. Perdere il proprio padre è un incubo che nessuna figlia (o figlio) vorrebbe vivere.
E Alexis ormai ha visto troppo sangue e troppi pericoli intorno al suo papà.
E' vero, per noi Caskett che tifiamo per la storia d'amore sarà un grande ostacolo la piccola Castle ma... dev'essere così. Se fossi in lei anch'io vorrei che mio padre smettesse di mettersi nei guai. Per cosa poi? Per amore? Allora dille che la ami, invitala fuori ma smettila di seguirla no? E' una richiesta più che ragionevole, la piccola ha i suoi perchè!
Vedremo come andrà, intanto io non vedo l'ora di leggerti ancora! ;D
Brava!

17/09/11, ore 23:29

Bello bello bello.
Mi piace molto come inizio e capisco le preoccupazioni di Alexis ma la vorrei comunque strozzare...come può chiedere una cosa del genere.
Castle ti prego non farlo...non puoi lasciare il distretto xD
Aspetto con ansia il seguito.
Complimenti....continua così.
Bacioni,
Tatabond93

17/09/11, ore 22:58

ho tipo aperto la pagina quando è finito castle e poi per colpa della hermana e della cris non ho letto >.<
ma ora son tutta tua cara Evy!
ohoh l'intro già me gusta!
Alexis mi stai sul Kaviz U_U
va bene? va bene? non va bene per ninete!!!
il cattivo mooooooolto cattivo è la parte mi ha accattivato xD
grande Evy <3
bacione

17/09/11, ore 22:22

Brava Iviiiiiiii, devi continuare a fischiare.
Posso svelarti un segreto?
Un discorso del genere l'ho scritto pure io, inserito in una nuova storia che ancora non ha un filo logico.
Ma a questo punto, magari cambio un pò la scena!
Io continuo a ripetere che Alexis ha ragione ad essere preoccupata e che voglia allontanarlo solo dal distretto non dalla vita di Kate, proprio come hai espresso tu in maniera egregia.
Aspetto l'evolversi e spero che nn si evolva come la mia, sennò nn la scrivo più :))
Bacio Ivi
R

17/09/11, ore 22:09

io ribadisco che Alexis è una sporca egoista!!! U_U
figlia mia vai al college e nn spaccare la zucchina al tuo papo cicciottoso, e lascia che sia Kate a rimetterlo in forma!!! xD

o come dice Geppy: 'Io sono in forma... tonda è una forma!!' U_U

ok, scimprori a parte!!
sta teoria era stata discussa quiiiiiii!!!! la mia Cagliari fa da sottofondo a Castle e Beckett!! ahahahahhahhaha

bravissima my Terry/Rick... cess era da un sacco ke nn ti chiamavo così! U_U

al prossimo capitolo!!!
sbaciotto... ;>