Sailor Moon and the last tear of sunshine
di Etoiles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/06/17, ore 10:17

Io continuo a venire qui, nella speranza di vedere conclusa questa fanfiction.....mi dispiace vedere che sia stata interrotta e mai piú ripresa, mi piaceva il tuo modo di scrivere :( Spero in un tuo ripensamento, non credo di essere l'unica a voler sapere se Bunny e Seiya riusciranno a stare insieme senza sconvolgere l'universo intero. A presto, SPERO ;)

01/10/15, ore 21:24

Non posso fare a meno di leggere questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Emozionante e avvincente, complimenti!!

04/10/14, ore 00:40

Lo so che sono passati due anni.. ma ti prego finisci la storia :'(

06/05/12, ore 19:42

Ogni capitolo una nuova avventura, ogni attesa un incubo che si tramonta in sogno quando ho l'onore di immergermi in queste righe criptiche ma affascinanti.
Un impresa epica ad ogni parola, un'immane soddisfazione quando posso approfittare delle emozioni che tu mi sai regalare.
Brevi pensieri i miei, improntati sul tuo imprendibile talento.
Grazie, soffio di stella.

06/05/12, ore 17:40

Sono felice che tu sia tornata, la curiosità mi stava uccidendo!!! Questa storia diventa ogni volta più contorta e intricata. Adesso Rea sà che le Sailor si devo sbrigare per combattere, devono unirsi per fronteggiare il nuovo nemico, l'ultima battaglia la più grande e pericolosa, ma hanno poco tempo. Adesso mi chiedo cosa sia successo a Bunny, Seiya e Chibiusa, spero che tra i due non ci sia un'altra separazione, non se lo meritano, non dopo quello che entrambi hanno dovuto sopportare. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Ciao!!!

06/05/12, ore 15:54

finalmente sei ritornata, evvivaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! accidenti ma come sono belle le tue storie, sono davvero molto intriganti e profonde. Spero ke nel prox capitolo ritornerai all' "argomento" Chibiusa, Bunny e Seiya. ci sono ancora tantissime cose in cui voglio capire il perchè, il come e il quando. aggiorna presto, seiyako :)

06/05/12, ore 13:08

yeeeessssss!!!!altri dilemmi in arrivo, altri dubbi dubbiosi xD credevo che mi chiarissi almeno il problema di Chibiusa, ed invece siamo tornati indietro nel tempo o.O
poveretta Rea, è già tanto che non le sia venuto un infarto a sentire tutte quelle novità visto che per poco l'infarto lo facevano venire a me xD resta da capire il quando, e il perchè adesso, ma il quando e il perchè di cosa?della loro situazione?...che missione quasi impossibile che aspetta le sailor, ce la faranno =D
moolto misterioso questo capitolo =) bello bello bellissimooo!
complimentiiiii!!!!!
bye bye a presto

06/05/12, ore 12:38

EtoChan ~
Finalmente sei tornata alla riscossa :D
Accidenti, sono tornate indietro nel tempo O.O
Chissà dove sono finite le altre, sono proprio curiosa.
E chissà chi è la voce che ha guidato Rea.
E chissà chi è la donna.
E chissà cosa contiene l'ampolla.
Rea: Ma che siamo, a Mistero? -.-
* al spinge via* Zitta e tornatene da Marta.
Sono davvero curiosissima Eto :D
Questa storia è sempre più stupenda.
Se Shooting Stars è bella, se Lullaby of Dragonfly è stupenda...Last Tear of Sunshine è magnifica *O*
Scusa la mia koalata  recensione corta e orrenda
Baci
Hanii ~

- Ero Hoon98, MarikaChan :D Tranquilla, nessuna stalker che si è infiltrata :D -

03/03/12, ore 18:07

Quanto tempo trascorso sognando uno dei tuoi capitoli. E' un sommo piacere leggerne nuovamente uno e perdermi tra queste righe così.. Oniriche direi!
Migliori sempre di più e questo fa della tua storia una visione ancor più perfetta di una cosa che non avrei mai pensato di poter vivere.
Non mi lascio andare ad una lunga digressione perché sarebbe inutile in quanto non ci sono parole all'altezza della situazione perciò ti faccio i miei complimenti e aspetto con pazienza e trepidazione il nuovo capitolo.

03/03/12, ore 14:26

finalmenteeeeeee!!!!l'ho letto tutto d'un fiato da quanto lo attendevo =) e come al solito mi hai lasciato a bocca aperta *w* mamma mamma non mi aspettavo proprio l'arrivo di Chibiusa, anche se è un problema che bisogna affrontare ç___ç non so se Bunny sarebbe disposta a compromettere la nascita di Chibiusa per la sua felicità....ufffaaaaa sinceramente non so prevedere come continuerà la storia xD visti i colpi di scena e me ne aspetto un altro nel prossimo capitolo: quale sarà la sua richiesta???
Ed è arrivato un momento che aspettavo, la discussione tra Seiya e Marzio doveva pur avvenire in qualche modo...poveri entrambi =( uno si prende dei pugni dall'altro che soffre per amore ç___ç eh però Marzio sa bene che il problema di Chibiusa sarà difficile da risolvere per Seiya e Bunny....
Beh spero davvero che vi sia qualche risvolto positivo, anche se mi sa che le cose andranno un po' sempre peggio dopo l'arrivo di Chibiusa, e poi c'è ancora il problema delle lacrime del Sole...io però sono convinta che tutto si risolverà per il meglio =) e secondo me avverrà coinvolgendo qualche personaggio delle avventure precedenti xD
Migliori ad ogni capitolo =) sei sempre bravissima!!!
bye bye
illy

01/03/12, ore 13:48

Avevo intuito fin da subito che era Chibiusa la persona con Seiya e mi chiedo cosa dirà a Bunny e quale sarà la sua reazione XD

29/02/12, ore 17:38

Avevo subito capito di chi si trattasse, ma questo rende tutto più complicato.
In fondo nelle tue storie non è mai comparso il vero "problema" di una possibile relazione tra Seiya e Usagi, e adesso?
POvera Chibiusa... e Usagi... E seiya!
complimenti perchè riesci sempre a emozionarmi!

29/02/12, ore 15:09

Etoilessssssssssssssssssssssssssssss **
maaaaa da quanto non recensisco questa storia io? Un capitolo?
Rei: Era troppo bello per essere vero -.-
Perdonami ^^''' me ne son proprio dimenticata! Uh sì O.O Anche Silence devo recensire! O.O
Rei: Fidati le fai un favore se non lo fai -.-
* Mondo annuisce*
Bah, ci penso dopo ù_ù passiamo al capitolo!
Ma che bella la frase iniziale *w* bellissima davvero!
Mi dispiace un po' per Marzio :(
Però ha ragione... con Chibiusa che si fa? Se Seiya rimane con Bunny lei non potrà nascere
Chibiusa: Che madre irresponsabile ù_ù
Usagi: Hei! è_è
Rei: * tira un libro in testa ad Usagi che sviene* vedi che ha ragione ù_ù
* Rei e Chibiusa si danno il cinque e lasciano Usagi stesa per terra*
Io amo sempre di più questa storia *w*
Mondo: Non si era capito -.-
E sono sempre più curiosa *w*
Mondo: No, ma dai -.-
Aggiorna presto, mi raccomando, e ancora taaaanti ma taaaanti ma taaaanti complimenti **
Chu
MakiChan

Usagi: Ohi ohio Ohi T__T  Ragazze? * tenta di rialzarsi ma casca nuovamente* Ra....gazze? ..... RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Rei: Andiamo a riprenderla? * finisce di bere il drink*
Chibiusa: Mmmm.... Naaaaa ù_ù
* riprendono a giocare a carte*

29/02/12, ore 12:02

finalmente la scena da me tanto desiderata! anke se avrei preferito ke fosse stato seiya a suonargliele a marzio...beh pazienza, sarà per la prox volta hi hi hi ^_^ avevo immaginato sin dal primo momento ke fosse Chibiusa la bambina del parco e adesso immagino vorrà separarla da Seiya. bel capitoloooooooo!!!!!! aggiorna presto kiss :*

29/02/12, ore 10:15

Capisco benissimo come si sente Marzio, tradito, perso, arrabbiato, abbandonato, ma quello che che più mi è piaciuto è l'atteggiamento di Seiya, fiero dei suoi sentimenti verso Bunny. Senza vergogna felice di poter dire tutta la verità. Come se i guai che devono affrontare non sono già troppi, ora arriva anche Chibiusa, dalle sue parole ne deduco che cercherà con la sua presenza di far vacillare l'amore appena nato, tra Seiya e Bunny. Anche se, come credo Bunny non farà soffrire Seiya lasciandolo, ha lottato e sacrificato ogni cosa per lui, per dimostrargli che il suo amore è sincero. Sicuramente la presenza di Chibiusa la turberà, ma allo stesso tempo spero che tutto vada per il meglio... non sopporterei di vederli di nuovo separati! Bravissima come sempre! Ciao a presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]