Brothers&Sisters.
di Patta97

11/08/12, ore 20:01

Ma Chiara, tu sei il mio mito!!!
Ma dove le prendi queste idee geniali??
Ma che dolce!!! MA che carini!!!!!
La piccola Ginny coccolata da tutti i fratelli è proprio tenera....avrei voluto leggere anche di Fred e George, ma so che anche loro la adoravano! Ed è bello che alla fine si scopre che il "preferito" è Ron, che ha sempre sofferto di ansia di prestazione nei confronti dei fratelli maggiori...e invece è l'eroe della piccolina.
E il capitolo su Hermione è bellissimo! Davvero toccante l'idea del fratellino che non ha avuto...e del fratello che trova invece in Harry.
Brava bravissima!!!!!
Un bacione!

05/11/11, ore 22:37

Triste ma vero questo episodio! Hermione e Harry sono proprio come fratelli; e si "sente" ancora di più perchè sono entrambi figli unici e a tratti soli...

05/11/11, ore 22:31

W Ron Ron... Mi è sempre piaciuto molto. La sua lealtà è ammirevole, perfino quando nemmeno lui sa di essere leale... e per meglio dire " nessuno è leale come Ron nemmeno Ron"!

02/11/11, ore 13:31

Io il rapporto tra Harry ed Hermione lo vedo esattamente così.
Trovo le Harmony (le chiamano così, mi pare.. giusto?) siano carine.. ma non trovo siano.. esatte.
Mi spiego.. per me l'amicizia tra un ragazzo ed una ragazza può esistere, senza che uno dei due debba innamorarsi per forza.
E tu se riuscita a spiegare il loro rapporto alla perfezione.
Li ho trovati dolci (anche loro *-*) e teneri!
Baci!

02/11/11, ore 13:26

Mi è tanto piaciuto questo primo 'capitolo'.
Brava.. e li ho trovati tenerissimi!
Anch'io credo che Ginny, sebbene lo tratti sempre male, voglia davvero bene a Ron. Gli altri erano davvero troppo grandi in confronto a loro due..
L'ho già detto che mi piace? :D

02/11/11, ore 12:51

Oh, ma che cosa tenera tenera *-*
Sono finita in questa fic per puro caso e , aggiungerei, un pizzico di fortuna! Sono vicende splendide quelle che hai raccontato e le  trovo anche piuttosto realistiche. Ho una sorella maggiore che adoro ed è stato questo a spingermi a venire a curiosare in questa fic. Spero aggiornerai presto, perché,fidati, è una storia che merita :D
Lady_B