Love is ...
di yori

16/10/13, ore 23:48

Perdonami se ho cancellato le mie vecchie recensioni, ma più che esserci scritto "bella storia" non c'era, perciò ho deciso di darti un parere singolo su di ognuna, perché è quello ke le tue storie si meritano, in fondo sono distinte l'una dall'altra perciò diverse e anche la recensione deve a parer mio essere tale.
Passiamo a noi! Possessivo e arrogante, determinato e geloso, questo caratterizza il nostro principe e la bellezza di lei che è alla mercé di tutti non può andargli bene! È proprio da Vegeta!

01/05/12, ore 18:36

Devo dire che sei proprio brava a scrivere drabble. Il tuo lato forte secondo me è che scrivi cose profonde e struggenti e poi fai un capitolo completamente comico (quello dove Vegeta si addormenta mentre Bulma parla mi ha fatto scompisciare! XD). Sei brava a scrivere in entrambi i modi, insomma. Usalo bene questo tuo punto di forza, mi raccomando.:)
Non sono brava a dare consigli, ma penso che per questa non ce ne sia bisogno. ;)
Baci $candalous

14/01/12, ore 16:55

Ciao ^.^
Speravo tanto che cominciassi da Vegeta e Bulma! Sono la mia coppia preferita di Dragon Ball =)
Questa prima drabble è davvero carina. In quel gesto rapido e deciso di Vegeta si nota quanto lui ami Bulma, anche se non lo vuole dare a vedere a nessuno ^.^ Sono così teneri <3 <3
Davvero brava. Vado a leggere le prossime drabble.
Un bacio
DBsoly

03/10/11, ore 12:50

Aahahahaha "Il re ha deciso: per quel giorno l'hanno vista ababstanza" semplicemente geniale!
Adoro Vegeta quando la gelosia lo assale!
Però mi sto chiedendo cosa ci facesse Vegeta ad una riunione della Capsule Corporation XD

-Erika-

19/09/11, ore 15:27

Ciao Yori^^
Devo ammettere che ho apprezzato molto questa drabble. A Bulma sta benissimo il paragone "Regina", bella e affascinante com'è! Ovvio che tutti gli uomini (a meno che non siano ciechi xD) rimangono rapiti, come hai detto tu, dal suo modo sicuro e forte che ha di relazionarsi con gli altri.
E poi Vegeta, beh lui è proprio un re...
Che altro dire? Mi è piaciuta molto.
Baci.

18/09/11, ore 22:08

Fortuna che ci sei tu *_____* Bella, bella, bella. Non vedo l'ora di leggere la prossima. :D

18/09/11, ore 21:23

Ciao Yori,

pazzescamente stupenda questa Drabble! Quanto adoro Vegeta geloso e questo senso di potenza di Bulma, affiancata dal più bel principe possa esistere...
Mi hai fatta davvero sognare! Mi è piaciuta moltissimo, ti seguirò senza alcun dubbio, sperando, ovviamente, in qualche altra drabble dedicata a loro, i sovrani in assoluto!

Saluti e complimenti,

Giulia

18/09/11, ore 20:54

Io ti adoro, ma questo lo sai già! Questa drabble è eccezzionale, è difficilissmo racontare un personaggio in 110 parole massimo e tu ci sei riuscita alla grande. Vegeta è lui, nella sua impazienza e gelosia, nel suo osservare attentamente anche quando sembra distratto e assente, è assolutamente lui!
Ed è geloso pazzo XD come è e sempre sarà.
Sei stata bravissima, compliementi e al prossimo capitolo.

18/09/11, ore 17:18

Oh che bella idea! ma soprattutto che bell'inizio, ho sempre pensato che il rapporto tra Bulma e Vegeta sia qualcosa di fantastico, e questa drabble ne è una degna prova! Chi saranno i prossimi? Spero Gohan/Videl mi piacciono troppo!
Mi chiedo se prima o poi riuscirò a fare una recensione decente bha!
Sadiko

18/09/11, ore 16:24

Ciao Yori!
Questa Drabble mi è piaciuta tantissimo!
Lo giuro! poche parole, semplice, ma meravigliosa

"E' il capo, la Regina, la donna che riesce a stregare ogni uomo con il suo piglio deciso." questa frase è unica o.o

Devo ammettere che non mi è mai capitato di mettere una raccolta di Drabble, tra le preferite alla prima ahaha
Ma la tua è bellissima!

"Il Re ha deciso: per quel giorno l'hanno vista abbastanza." Grande Vegeta u.u
Questa frase mi ha convinta ad inserire la storia nelle preferite v.v sì sì

Vegeta geloso LOL lo trovo molto... *Q* e non dico altro xD

Bravissima!

Alla prssima,