Le sorelle Gaunt
di Fiamma Erin Gaunt

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/10/12, ore 12:10

Che dire... La storia è bella, originale e ben scritta.
Ti sei presa qualche libertà rispetto a età, personaggi e lezioni (vedi divinazione); però credo non ci sia nulla di male..
L'unica cosa che mi stona un po' è che a Maya vada sempre tutto bene: ok che è la protagonista e che è una tipa decisa e affascinante, ma è pur sempre al primo anno. Non è normale che un'undicenne abbia una tale influenza e, almeno a me, è difficile immaginare ragazzi del quinto/sesto anno essere così catturati da lei (mettiamo pure che si sia sviluppata presto, ma a 11 anni credo che non sia tutta questa meraviglia di donna), non è verosimile.

Comunque non voglio fare troppi conti senza l'oste! ;) Mi dedicherò presto ai prossimi capitoli.
Ci tengo a precisare che la storia mi piace, presenta solo qualche forzatura.
Alla prossima,
Helena.

18/07/12, ore 10:39

Allora, prima di tutto brava: lo scorso capitolo mi aveva deluso, ma con questo ti sei riscattata alla grande, hai fatto tutto molto bene. Voglio sapere come uscirà Maya dalla prigione, quindi corro a leggere il seguito.

10/05/12, ore 21:44

Se non avessi letto lo spin of sui 30 prompt per la loro storia avrei detto che a Maya non importa niente di Eleazar, ma so che infondo le importa e come. Non mi dire che farai già morire Evan adesso? Che poi: come hai scelto il nome Eleazar?

04/05/12, ore 14:00

Oddio mio ma tu sei veramente troppo troppo troppissimissimo brava....ti giuro ogni tua storia mi conquista letteralmente!

04/05/12, ore 13:59

Ahahahahahah e andiamoooooo finalmente ci siamo tolti di mezzo quell antipatico di Andrej

04/05/12, ore 13:59

Sììììì matrimonio di gruppo, che carine che sono le tre amiche del cuore!

04/05/12, ore 13:58

Maya sempre più spietata,ooooo yes mi piace, mi piace mi piace!

04/05/12, ore 13:57

Scontro tra le due sorelle, mi piace mi piace mi piace ^^

03/05/12, ore 14:53

Ciao, be, il capitolo mi è piaciuto: da un lato Maya che non uccide la sorella e la tratta così è caratteristico di lei, però è pur vero che è estremamente sadica, quindi mi aspettavo un po' più di azione.

02/05/12, ore 11:15

Beh veramente bellissima! Originale specialmente, l'idea è molto carina e anche lo sviluppo è molto intrigante...
I personaggi sono molto particolari e mi piacciono tantissimo!
Concludo facendoti i complimenti anche per le proprietà lessicali e sintattiche!
Mi fiondo sui prossimi capitoli! =)
Un abbraccio!

30/04/12, ore 13:28

OOoooooo sìsì capitolo cortino ma bello intenso, e ora Elettra in azione ahaha. Maya adesso è più perfida che mai, altro che Bella.

27/04/12, ore 22:32

Che bel capitolo, sono contenta che il matrimonio sia avvenuto normalmente. Ahahaha, non ce lo vedo proprio Voldie ad accompagnare qualcuno all'altare ahaha!

26/04/12, ore 21:30

Molto molto bello. Be, Elettra avrà ancora due anni di scuola, ma scommetto che comunque si ritroverà davanti la sorella prima di allora, o sbaglio? Io sinceramente preferisco un titolo in italiano.

26/04/12, ore 21:23

se devo dirla tutta preferisco slytrherin pride come titolo.... anche se è già stato utilizzato...comunqie mi piace.....
ah, anche la storia, ovviamente....
una domanda: come si chiameranno gli "eredi?"
ciao!
lys

25/04/12, ore 21:01

Ahahaha, so che stai già preparando il sequel, ovvio che lo voglio, però prima voglio leggere le spiegazioni a questa storia. Cooomunque come prima uccisione è stata molto... wow... particolare xD. Be, sinceramente mi stava antipatico quel ragazzo, sono contenta che sia sparito, ma adesso cosa diranno al resto della scuola?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]