Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    14/07/2012    1 recensioni
Nel 1971 la soglia della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts venne oscurata dall' ombra della nuova erede di Salazar Serpeverde; l' anno successivo arrivò anche Elettra,la secondogenita. Due ragazze tanto simili nell' aspetto quanto diverse nel carattere. L' orgoglio e l' infamia della famiglia....
Tom Riddle non riuscì a mascherare del tutto lo stupore nel suo sgaurdo, e così quella era sua cugina.
Era bella, sembrava una lamia, dominatrice, spregiudicata,dannatrice e perversa; tutto in lei gridava cattiveria e pericolo.
Gli piaceva, per Salazar se gli piaceva. Si chiese distrattamente dove sarebbe potuta arrivare con il suo potere, sicuramente lontano, forse addirittura più di lui.
Fu in quel momento che decise che ne avrebbe fatto la sua allieva e la migliore dei suoi seguaci.
- Qual' è la cosa che brami di più Maya? - domandò con voce sibillante.
- Il potere - replicò senza alcuna esitazione la ragazza.
Maya notò una scintilla di approvazione nello sguardo del mago che le sorrise benevolo.
- Bene, ho una proposta da farti, mi offro come insegnante per sviluppare il tuo potenziale magico -
- E così diventerò potente quanto voi, mio signore? - domandò la ragazza fissando l' uomo con una sorta di scintillio maniacale nello sgaurdo.
- Chissà con il tempo, forse - replicò Tom Riddle.
- Accetto mio signore, sarà un onore essere vostra allieva - acconsentì immediatamente la ragazza.
- Così sia - decretò quello che sarebbe passato alla storia come il più grande mago oscuro di tutti i tempi.
Bruceremo all' inferno insieme, un giorno, mia cara Maya pensò il Lord lanciando un' ultima occhiata a quella giovane anima dannata.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I, Malandrini, Nuovo, personaggio, Serpeverde
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wizengamot





















E così era giunta la fine per loro? Era mai possibile che i migliori luogotententi del Signore Oscuro dovessero passare i prossimi anni della loro vita chiusi in una piccola e umida cella ad Azkaban? Maya non riusciva a capacitarsi della sfortuna che sembrava perseguitarli dalla caduta di Tom.

Mentre attendeva insieme ai suoi compagni che i Dissennatori li scortassero davanti al Wizengamot ripercorse gli avvenimenti di tre notti prima, quando insieme ai suoi amici si era recata a casa Paciock per interrogare i due Auror. Erano penetrati agevolmente nella loro abitazione e li avevano sorpresi appena un attimo dopo che ebbero messo a letto il loro bambino che doveva avere la stessa età dei suoi gemelli e appena un anno in meno del piccolo Eleazar.

Rodolphus e Rabastan erano sulla soglia di casa pronti ad avvertirli nel caso in cui qualcuno dell' Ordine avesse avuto la malaugurata idea di andare a fare una visitina a casa Paciock; il piccolo Crouch si era rivelato una scelta completamente sbagliata, con il cuore tenero che si ritrovava aveva cominciato a sentirsi male appena Bella aveva cominciato a cruciare Frank Paciock. Doveva riconoscere una cosa ai due Auror, erano leali ai loro amici e alla loro causa, subirono le torture che gli inflissero per più di due ore senza lasciarsi sfuggire neppure una parola su quello che volevano sapere. Maya apprezzava la lealtà, anche quando veniva manifestata dai suoi nemici, e per questo si ribellò quando Bellatrix al colmo della collera propose di ucciderli; con la loro morte avrebbero ottenuto solo un omicidio in più sulla lista di quelli che avevano già sulle spalle e quella era l' ultima cosa che serviva loro.

Erano pronti a smaterializzarsi e fare ritorno al quartier generale quando dal nulla comparvero Malocchio e la sua squadra di Auror con le bacchette pronte, erano in enorme superiorità numerica e nel giro di una mezz' ora li disarmarono e li scortarono in catene ad Azkaban dove erano rimasti fino ad allora in attesa che il Tribunale Supremo si riunisse per decidere di loro.

Uno spintone la riscosse dai suoi pensieri, era ora di entrare in aula. Tenendo ben alta la testa e lanciando sguardi fieri ed altezzosi a destra e manca Maya percorse la breve distanza che separava l' ingresso del tribunale dai sedili per gli accusati; si sedette compostamente tenendo la schiena ben dritta contro il rigido schienale e non battè ciglio quando le catene che pendevano dai braccioli le avvolsero i polsi incatenandola.

Dietro di lei venivano Bellatrix che lanciava sguardi folli e pieni d' ira verso i giudici, Rabastan e Rodolphus che avevano un' aria a dir poco rassegnata e il giovane Crouch che fissava il padre con sguardo supplicante, Bartemius Crouch senior gli rispose con uno sguardo che manifestava chiaramente tutto il suo disprezzo ed il giovane sussultò come se fosse stato picchiato; sembrava che avesse realizzato solo in quel momento che non sarebbe arrivato nessun aiuto da suo padre.

- Maya Gaunt,Bellatrix Black, Rodolphus e Rabastan Lestrange e Bartemius Crouch junior sono presenti? - chiese formalmente Crouch prima di rivolgersi alla stenografa - Si assicuri di trascrivere tutto -

Ad un cenno affermativo della donna riprese nuovamente la parola - Siete stati condotti davanti al Wizengamont per aver compiuto atti deplorevoli tra cui: omicidio,tortura,violazione del decreto di segretezza,cospirazione per la destituzione del Ministero della Magia,circonvenzione di incapace,utilizzo delle Maledizioni senza Perdono. Avete qualcosa da dichiarare? - disse rivolgendosi agli imputati.

Maya continuò a sostenere gli sguardi con fierezza e rispose sorridendo sarcastica - Avanti Crouch avete già deciso, fatela finita vorrei tornare in cella -

La risposta arrogante della donna suscitò l' indignazione e lo stupore generale, mai nessun imputato aveva reagito in modo tanto incurante davanti alla minaccia di passare la vita ad Azkaban.

- La signora Gaunt parla per tutti voi? - domandò allora il mago rivolgendosi al resto dei Mangiamorte i quali annuirono bruscamente ad eccezione di Crouch junior che continuava a guardare suo padre con lo sguardo colmo di disperazione.

- Bene in tal caso passiamo alla votazione, chi giudica gli imputati non colpevoli? -

Tutte le mani rimasero saldamente ancorate al leggio.

- Chi giudica gli imputati colpevoli? - chiese ancora il mago, questa volta fu raggiunta l' unanimità.

- Padre, no padre vi supplico - strillò allora Crouch ma Bartemius senior fece finta di non udire le suppliche del figlio.

- Maya Gaunt per gli omicidi di Dearborn Caradoc,Benjy Fenwick,la tortura dei coniugi Paciock e l' assassinio di innumerevoli babbani questo tribunale ti condanna a scontare il resto della vita nel carcere di massima sicurezza di Azkaban -

La Gaunt rimase impassibile e molti in aula si chiesero se fosse davvero così indifferente alla sua sorte o se stesse già progettando una futura evasione.

- Bellatrix Black per aver partecipato allo sterminio della famiglia McKinnon, di innumerevoli babbani e aver torturato fino alla pazzia i coniugi Paciock questo tribunale ti condanna a scontare il resto della vita nel carcere di Azkaban -

Bellatrix si lasciò andare ad una risata folle e urlò - Rinchiudici pure Crouch, ma il Signore Oscuro risorgerà e allora verrà a cercare i suoi Mangiamorte più fedeli e spazzerà via il resto di voi poveri stolti come se non foste altro che foglie morte -

La folla che si era radunata per assistere al processo rabbrividì al pensiero che l' angosciosa profezia della donna potesse avverarsi.

- Rodolphus Lestrange, per l' omicidio di innumerevoli babbani e il favoreggiamento nella tortura dei Paciock questo tribunale ti condanna a scontare trent' anni nel carcere di massima sicurezza di Azkaban -

- Rabastan Lestrange, per l' omicidio di innumerevoli babbani e di Fabian e Gideon Prewett nonchè il favoreggiamento nella tortura dei Paciock questo tribunale ti condanna a scontare il resto della vita nel carcere di Azkaban -

- Bartemius Crouch junior, per aver partecipato alla tortura dei coniugi Paciock e con l' accusa di tradimento nei confronti del Ministero della Magia questo tribunale ti condanna a scontare vent' anni nel carcere di massima sicurezza di Azkaban - concluse Crouch.

- Noooo, padre vi supplico,non lasciate che mi portino via - urlò il ragazzo mentre i Dissennatori slegavano gli imputati e li conducevano fuori dall' aula.

- Padre, padre, sono vostro figlio - urlò ancora.

- Io non ho figli - replicò glaciale Crouch senior.

 

 
















*********************

 
























- Fatemi uscire, vi prego. Padre,padre - continuava ad urlare Barty anche se il processo si era ormai ultimato da diverse ore.

- Falla finita Barty, il paparino non verrà a tirarti fuori - sbottò Maya che ne aveva decisamente abbastanza di tutta quella lagna.

- Ma io non posso rimanere qui, impazzirò a stare chiuso qui dentro per altri vent' anni - gemette il ragazzo con la voce rotta dalla disperazione -

- Oh, non preoccuparti usciremo di qui, è solo questione di tempo - replicò Maya mentre un sorrisetto che non prometteva niente di buono si dipingeva sul bel volto dai tratti arroganti.

 

 

 

 

 

 

 












Spazio autrice:

The end! Signori e signore la storia è giunta alla fine. Confesso di essere un po' emozionata dal momento che è la prima long che concludo, ad ogni modo non disperate perchè nel giro di mezz' ora dalla pubblicazione di quest' ultimo capitolo uscirà il primo del sequel " Un degno erede" che vedrà come protagonisti gli eredi di Maya ed Elettra Gaunt. Mi raccomando, non perdetevelo anche perchè ritroverete le nostre due sorelle preferite alle prese con il ruolo di madri e con i problemi del dover crescere dei figli adolescenti in un periodo difficile come quello della seconda guerra magica.
Spero di ritrovare tutte le lettrici che hanno seguito questa storia, ricordate: Un degno erede.
Baci baci,
              
Bella_92

















  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt