Fade to black
di Akane

sanzina89
04/07/06, ore 13:23

Un'altra coppietta! Che bellini che sono Kojiro e Jun insieme*__*! Non ci avrei mai pensato ma in questo contesto ci stanno veramente bene! Comunque Tsubasa non può continuare a fare del male così alle persone che gli vogliono bene, è ora che reagisca! Non voglio che il mio Taro soffra ancor ç__ç! Bacioni*O*

26/06/06, ore 17:10

Finalmente ce l'ho fatta a leggerla!!! *__*!!! E, ragazzi, MI E' PIACIUTA UN SACCO!!! Ma tu lo saic he adoro le tue storie, Tesoro... Spero la continuerai presto e che darei spazio un pò a tutti i personaggi come è giusto che sia e come fin'ora hai saputo fare perfettamente^^ So che epr te portare avanti una storia per 40 capitoli è faticoso e impegnativo, ma severrà lunga sai bene che avrai tutto il mio sostegno^^ Un bacione e un grande abbraccio aspettando impaziente il prossimo capitolo, Slanif^^

Lady Fire
16/06/06, ore 21:30

Alla fine mi sono commossa ç_ç ti prego continualaaaaa a me sto paring piace troppo ç_ç

Lady Fire
10/06/06, ore 20:39

In quanto amante del genere Yaoi, dell'anime e di questa coppia, che purtroppo è poco considerata e frequente ti faccio i miei più sentiti complimenti, per una fan fic molto ben scritta e con i personaggi caratterizzati benissimo... brava continuala presto ^^

Sally
17/05/06, ore 14:13

E' fantastica. Scrivi veramente bene e non vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie di aver condiviso il tuo lavoro con noi!