La morte non ci separerà
di ChristinaRachelAntares

01/10/11, ore 23:28

ç__ç sono commossa è stupenda *__* non so proprio che dirti se non questo :D hai centrato tutti i pensieri fondamentali di Teddy . non voglio rovinare questo capolavoro con mie cavolate =P baci Dora**

01/10/11, ore 23:24

rieccomi XD e qui si nota il grande errore di Remus..quello di non aver saputo vedere Tonks per quello che era, prima :D (l'ho detto troppo contorto XD ma è quasi mezzanotte) bhè se non hai capito dimmelo XDcerto Remus non sapeva due anni prima che sarebbe morto, però poteva ricacciare le sue paure e stare di più con Tons se l'amava .
inizio a delirare un bacio *dora**

01/10/11, ore 23:19

ciao! credevo di averla recensita ma come mio solito mi sono dimenticata XD io di solito quelle tristi non le leggo o piango a dirotto (infatti è quello che sto facendo ç__ç ) anche io ero in lacrime al cinema e pure io ho odiato zia Row per averli fatti morire :'(

24/09/11, ore 16:58

Anche questo capiolo mi è piaciuto moltissimo! Sono tre le scene dedicate a loro nel film: una è quella in cui si tendono la mano, la seconda quando Harry li vede morti, stesi sui lettini, e la terza è quando Harry usa la pietra e parla con Remus, riguardo a Teddy. Ovviamente ho pianto, durante tutte e tre le scene! xD E' stato più forte di me!
Comunque bel capitolo! Brava! ;)

19/09/11, ore 16:19

Mi meraviglia che questa storia non abbia ancora delle recensioni! Mi sono commossa! Tonks che lascia ai genitori i propri ricordi, lei e Remus che tendono le mani, ma si sfiorano soltanto! Ho pianto al cinema, quando è comparsa questa scena. Non posso farci nulla, adoro questi due personaggi. Mi sono legata al dito il fatto che la Row li abbia fatti morire! u.u
Comunque brava, bella storia! :D