Il mio futuro Angioletto/Diavoletto.
di Junie

12/08/13, ore 15:23

Complimenti, sei stata davvero brava a costruire queste finestre sulle vite degli allenatori. Ti dirò, la mia coppia preferita è la contest, ma quando ho letto il piccolo testo su Ash e Misty ho cominciato a ridere pensando al bambino...la ragazza dovrà vedersela non con uno ma due! Lucinda maniaca delle pulizie è impagabile, come Drew che viene preso a calci dal figlio ancora in grembo... Ma la ciliegina sulla torta è stata: "hai lavato Pikachu?" .
E con questo commento schizzato ti lascio. Ciao, e ancora bravissima!

09/10/12, ore 20:06

Bellissima one-shot, molto tenera e dolce! Soprattutto le scene sono adatte alle coppie! La mia preferita e quella che secondo me è più "realistica" è stata la Penguin, ma anche la Contest e la Poké sono scritte bene! :) la Bill è la più divertente xD davvero bellissima complimenti, la metto subito tra le ricordate :) ciao ciao -Alex-

12/11/11, ore 17:42

ciao.
Ok. E' stupenda. Vorrei un aggettivo per definire quanto ho trovato bella questa tua fiction. Mi sono piaciuti i pensieri conclusivi dei personaggi come ash. Beh fa bene a sperare perchè neanche 1000 contro uno abbatterebbero Misty. Po lucinda...beh forse è troppo maniacale ma le si addice: lei sempre fissata sui capelli. Poi..si il mio preferito.. Berry e Viola..beh sono una coppia stupenda. Non avrei mai trovato un personaggio migliore per il dolce Berry. Infine Vera. Beh sempre combattiva anche contro il marito. Sai dovresti provare a creare anche la coppia White/N : anche loro devono essere esileranti.
Ok. Venendo al sodo sono molto colpita dala tua one slot. Continua così.
Un saluto. Blu pen

23/10/11, ore 09:20

è bellissima!!!! in alcuni punti mi sono ammazzata dalle risate, come quando il figlio di Drew gli tira una calcio, o quando Lucinda impazzisce e inizia a pulire tutta la casa, e Viola che si strafoga di dolci, e Barry che vuole multare la sua futura figlia, e... Misty che sotterra di domande Ash alle cinque del mattino!!!
spero proprio che tu continui a fare storie di questo genere, sono bellissime

bye
Gio

09/10/11, ore 15:03

Ahahahaha, quindi ti piacerebbe una bambina? Niente male queste piccole storie... sono tenere e allo stesso tempo molto comiche!

Beh sono sicuro che potrebbe essere una buona idea, che se finisci la storia di Viola e Barry, puoi mettere questo pezzo di VxB e qualcos'altro! Sciatterei dal ridere, ne sono sicuro!

Beh a presto!

P.s.

Giusto per curiosità... ok mi rodo dentro: quando inizi la storia di Viola vs King: Scontro per la libertà? E la foto del mio OC? Sai perchè, vorrei tanto metterla nella mia pagina personale. Vero, Lucario?

-Rio, rio- "Si, si!"

07/10/11, ore 21:27

è davvero bellissima!
mi piace tantissimo la parte penguin,ma devo ammettere che anche le altre sono semplicemente spettacolari!ancora tantissimi complimenti per l'originalità...
lalla..............................la figlia di kenny e lucinda!grandiosoooooooooooooooooooooo!*u*
bravissimo!
un sacco di baci,da penguy.^u^

28/09/11, ore 19:40

:DDDDDD è troppo carinaaaaaa!!!! in alcuni punti mi sono ammazzata dalle risate, come quando il figlio di Drew gli tira una calcio, o quando Lucinda impazzisce e inizia a pulire tutta la casa, e Viola che si strafoga di dolci, e Barry che vuole multare la sua futura figlia, e... Misty che sotterra di domande Ash alle cinque del mattino!!! xDDD

Quella di fare una specie di mini-raccolta di shipping con i vari personaggi sposati e con le mogli incinte è stata una grande idea!! Sono molto entusiasta di questa fic ;D

Insomma, spero proprio che tu continui a fare storie di questo genere, sono assolutamente grandiose!! :DDD

Complimentissssssssssimi,
mistyemily :D

25/09/11, ore 10:38

Sono stupita e allo stesso tempo rido!
sei molto brava con le storie comiche
...ti stimo,brava continua così(Aiuto Misty mi da la caccia per comprare i pannolini nd Ash)

Baci Megumi99
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 10:38 am)

24/09/11, ore 19:59

CIAOOOO!!!!
Una storia PENGUIN!!
NON POTEVO NON LEGGERLA!!!!
è una storia BELLISSIMA!!!!
Va subito nei preferiti!

UN GRANDE E SONORO CCCIIIAAAOOO
Da parte di Mony_chan

19/09/11, ore 13:55

Ciao!!
Appena ho letto penguin,mi sono precipitata qui!!!
Ma sei un genio o cosa??
E' fantastica questa storia,soprattutto la parte penguin!!!
Fra un p aggiornerò anch'io,se ti va leggila!XD
Ora ci credo perchè hai vinto al concorso estivo:sei troppo brava!!
Mi puoi dare una mano,allora?XD
Mi sto dilungando un pò troppo!!
Un saluto!
P.S Preferisco non diventare madre se mi devo comportare come loro!XD

19/09/11, ore 07:38

bravissima!!!XD
ok ok non far caso all'orario,tra poco devo andare a scuola..-.-*
cmq è stupenda e come prima challenge devo dire che ti è venuta molto bene!!!XD
in preferite!!!XD
Mari

18/09/11, ore 22:07

Che carina!
La contest, la bill e la penguin mi sono piaciute molto!
Complimenti!
Baci Fede ^_^

18/09/11, ore 21:46

Buona fortuna per il contest, la storia è bellissima!
Complimenti vivissimi!
La Bill è fantastica!
Superlativaaaaaa!
Bravissima.
Anche le altre sono eccezionaliiiiiiiiiii!
Complimenti!

Misa <3

18/09/11, ore 21:40

Ora svengoooo!  *__________*  ( quante volte l'avrò detto oggi? che ripetitiva che sono  xDDD )
è meravigliosa! *O*
Mi sono piaciute le parti di tutte e 4 le shipping! çwwwç  non saprei dire quella che mi è piaciuta di più >w<   Forse dovrei premiare la penguin perchè me l'hai dedicata ( >///<  Grazie! ** ) Ma sono tutte così belle che non saprei scegliere *W*
La fine della parte contest mi è piaciuta un casino! xDDD mi immagino loro figlio come un minidrew con delle minirose XDDDDD
La pokè poi mi ha fatto troppo ridere X°D *si immagina Ash vs superman* pft... ò33ò
Viola mi ricorda mia mamma .__.'' xDDDD
e La penguin la amo tantissimo *OOO*  soprattutto quando "Lalla"
KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH >////////< SAREBBE BELLISSIMO ESSERE LA FIGLIA DI QUEI DUE *O*
Sono troppo contenta! >W<
Aggiunta subito nei preferiti e nelle ricordate! ;33

Un bacione
PenguinLoveWhis OPS volevo dire PenguinLoveWIsh  X°°°°°°°D  [ Miss L / Detective pinguina ]