They call it love. I think it’s only a waste of time.
di Claire Knight

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/12/11, ore 13:49

Ciao! HO letto questa fic tutta insieme.MI sono praticamente divorata dal primo all'ultimo capitolo.
E posso dire solo che questa ff è bellissima,emozionante,scritta bene.......una meraviglia!
Poi parla della mia coppia preferita......Non posso che adorarla!
Bene,adesso tolgo il disturbo
BY Ever

02/12/11, ore 17:31

Oh, santo cielo! Ma sei un genio! Dove ti sono venute tutte queste idee?! Sei bravissima!! E, inoltre, Xavier e Jordan, dai, ne vogliamo parlare? Ma quanto sono teneri! Per non parlare di quanto sia figo Xavier!! Mamma!! *-*
Comunque, sei davvero brava!!
E questa fiction va nelle preferite! :D

17/10/11, ore 15:45

*-* La adorooooooooo! Sono così kawai quei due! Come promesso eccomi qui a commentare. Complimenti davvero (di nuovo xD) scrivi benissimo! Il comportamento di Xeen non è proprio il massimo.... non è così che si ottiene l'attenzione delle persone! Finisci solo per allontanarle di più... *Sorrisone alla Mark Evans* Ancora complimenti!
Dru

30/09/11, ore 14:20

Vedi? Vedi??
Altro che prime tre recensioni. Non riesco nemmeno ad arrivare fra le prime cinque çAç sono davvero spregevole!
Forgive me!!
(abbiamo avuto un'ora di inglese, ho preso C+ in un compito ma non chiedermi quanto valga né perché cavolo il nostro prof ci dà i voti che si usano in Inghilterra ò.ò")
Devo dirtelo, una fine più adatta per questa storia non sarei mai riuscita a trovarla, sinceramente parlando, e sai perchè? Perchè tu sei troppo brava. Hai uno stile superbo, scrivi in modo scorrevole e chiaro e mai una volta ho pensato di smettere di voler leggere per la noia per tutta la durata della fic. Perché è proprio stata un storia che mi ha catturata, fin dall'inizio, e ancora adesso ribadisco quello che ti ho ripetuto per 9 capitoli, più i 10 della scorsa fic, più la tua shot: che sei una grande autrice, hai talento da vendere e ogni volta lo dimostri sempre meglio, che la gente di fa un sacco di complimenti perché sono meritatissimi.
Ti giuro che, mentre leggevo la storia, pensavo che il tuo modo di scrivere (come certi altri qui su efp) è oggettivamente meglio di molti libri che ho letto nella mia breve vita, e non penso di esagerare. Per esempio gli scrittori di professione hanno delle macchine che correggono gli errori di battitura o di grammatica. In tutto ciò che ho letto di tuo non ho trovato nessun errore di nessun genere, o comunque nessuno degno di nota, e QUESTO io lo chiamo avere vero talento :)
Perciò, da adesso in poi, sei tra gli autori preferiti :) avrei dovuto inserirti da tempo, ma per me quella lista è MOLTO privilegiata, quindi volevo aspettare la fine di questa fic, che si è rivelata perfettamente all'altezza di ogni mia aspettativa (forse di più). Quindi, congratulazioni!
Se ti sei annoiata a leggere questa recensione scusa, ma volevo finire con una recensione seria... la tua storia se la merita tutta ;D
Spero tornerai presto a scrivere, e comunque ci risentiremo.
Un bacio grande <3
Giu <3
(Recensione modificata il 30/09/2011 - 02:44 pm)

30/09/11, ore 14:20

Waaaaa *-* Chee finale!!!

Però,diamine!!Victor!!!

Io lo uccido!!!

Deve sempre rompere le scatole!Gliela faccio passare io la voglia,a quel deficiente!

Comunque questa storia è bellissima,fantastica,stratosferica e tutto ciò che c'è di più bello!!

BRAVISSIMA!!

30/09/11, ore 14:13

h2>
Oh....mio....Dio...Ma è FANTASTICA!!!

*cerca di calmarsi e smetterla di leggere questo capitolo un miliardo di volte*

Sei bravissima!!!

No,ma che dico?Bravissima? Ho sbagliato, cancella il ''Sei bravissima"

Tu sei FANTASTICA!

29/09/11, ore 23:09

Che dolci Xavier e jordan <3
Va bene, per stavolta Xavier avrà salva la vita, da parte mia ù.ù
Andrò a fucilare Victor ù.ù

Bellissimo capitolo, Claire, anche se mi dispiace che sia già finita! Aspetto di leggere altre tue fic!
Baci
roby

29/09/11, ore 22:46

Miam: Fate largo, fate largo, sto arrivando anche io! *sposta la gente (?) e si dirge verso casa di Clarie urlando come un isterica appena uscita da un manicomio* Vedi non mi ero dimenticata di recensire, e solo che non avevo l'ispirazione giusta per farlo *annuisce covinta* sì, io quando recensisco devo avere l'ispirazione, oppure non posso dire cavolate, e senza le mie cavolate come fai?
Hiroto: Vive meglio ._.
Miam: *non lo calcola anzi gli tappa la bocca con una pesca (?)* Comunque visto che ho trovato l'ispirazione - sotto la doccia, yeahh! - eccomi qui a recensire.
*un coro di NO si alza dal nulla*
Miam: *non li calcola* Incominciamo questa recensione delirantemente delirante che già ti ha fatto perdere tempo che potresti spendere in modo migliore che leggere le mi cretinate ù_ù

Inizio col dirti che; non volevo che finisse così presto!
Dio, mi stavo appassinando troppo, ma vabbé... ci sarà comunque un tuo altro capolavoro in questa sezione, tanto io già lo so, visto che sono meglio della Cooman nelle predizioni v_v

Ah sì mi sono dimenticata una cosa: VICKY VIC DEVE MORIRE! Anche solo per aver pensato di tirare un cazzotto al mio adorato, puccioso, tenerissimo, cuccioloso, dolcissimo, amato, purissimo Midorikawa Ryuuji (alias Jojo, che in questa serie ne è che tanto purissimo ;D ahahahahah)

Dio, ce, ma come si permette! Chi è lui, dico io? Nessuno, bene, nessuno deve rimanere.
Evento speciale della storia (aggiunto esclusivamente da MiamChan_ ù_ù):
Dai pensieri di Jordan:
L'indomani ci arrivò una notizia shoccante; Victor era stato investito da un tir guidato da una pazza isterica di nome Miriam che urlava a squaciagola "Vicky Vic devi morire!".
Credevo che queste cose succedessero solo nei film, ma era vero; il funerale si era tenuto in un luogo appartato. E quindi Victor era morto investito da un tir guidato da una tredicenne impazzita!

Hiroto: *O* Scena stupenda, amore mio!
Miam: Lo so, sono apparsa come Guest Star **
Midorikawa: Hai avuto l'ardore di ucciderlo, ti dovrebbero fare una statua ù_ù
Miam: Davvero? o_o
Midorikawa: Sì, guarda *indica degli ometti tipo i puffi (?) che costruiscono una statua d'oro raffigurante Miam*
Miam: Oh ma come sono dolci quei puffi *O*
Grande puffo: Il progetto è del signor Midorikawa aiutato dal signor Kiyama.
Miam: Ohhhhhhhhhhhhhh ** Ma come siete carini!
Midorikawa e Hiroto: Lo sappiamo ù_ù

Tralasciamo il piccolo sclero posso dirti solo tre cose;
scrivi stupendamente;
adoro questa storia, adoro Xavier e Jordan.
non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, che sia una long o una shot non fa differenza, voglio leggere e poi recensire.

Quindi ti aspetto.
Baci, Miam =3
(La pazza isterica assassina di Vicky Vic ù_ù)

*esce da casa di Clarie urlando al mondo intero che ha ucciso Vicky Vic*

29/09/11, ore 22:17

Inizio la recensione salutando: Ciao Claire! :)

...

È finita.
...

questa favolosa storia è finita...

il finale è F A V O L O S O!
il lieto fine se lo meritano quei due adorabili ragazzi! *-*
che carini sono insieme :3

sai, mi mancherà non leggere e recensire questa storia...
ti giuro che non scherzo mi mancherà VERAMENTE.

ma ora parliamo della storia, non mi accontento di dirti che l'ho adorata, no oggi sarò un po' più lunga del solito ù_u

leggendo non ho MAI E DICO MAI (mi riferisco a tutti i capitoli) trovato errori di battitura o grammatica.
la trama era avvolgente e ben definita.
hai descritto sentimenti e situazioni in una maniera incredibile!
ho adorato tutto quello che riguardava la storia.

in sintesi è stato un vero piacere leggerla e recensore tutti i suoi capitoli.
sei bravissima Claire. non mi stancherò mai di ripeterlo. =)
non vedo l'ora di leggere la tua prossima fanfiction che sicuramente sarà fantastica come tutte le altre. =)

baci <3
con affetto infinito <3

Niki

29/09/11, ore 21:47

Ma...ma DDD:
Cioè,io...eh. Colpa sua,eh *indica Pigrizia stravaccata su un divanetto*
E' tutta colpa sua se non ho recensito lo scorso capitolo .-. [che poi tecnicamente sarebbe a prescindere colpa mia...].
Sì,ovviamente ci stanno anche i compiti e il nuoto di mezzo,ma sostanzialmente è colpa mia ù.ù"
Quindi inizio questa recensione con il chiederti sinceramente perdono,anche perchè lo scorso capitolo l'ho letto tutto ed era bellittimittimo T^T
C'era il bacio,e io non ho recensito il bacio DD: Sono un mostro DD:
A parte questo,di certo nel finale non ti sei smentita,sei riuscita a mantenere in modo perfetto quello stile che ha portato i lettori ad appassionarsi della tua fanfiction ;)
Come al solito hai scritto in modo sciolto e scorrevole,e hai descritto le situazioni in modo impeccabile.
Il proverbio di Midorikawa mancava xD
La parte in cui lo dice a Victor (oui,per l'ultimo capitolo gli do l'Onore di essere chiamato per nome *3*) è assolutamente perfetta,su ciò non ci sono dubbi.
Poi Hirochan è dolcissimo infondo,e adoro il modo in cui tiene a Midorikawa <3
Le ultime frasi,quelle di Hiroto,poi...awn,fantastiche <3
Da parte mia racchiudono in quattro righe tutte le vicende della fic <3
Perchè la Hiro*Mido è una coppia fantastica,e tu sei riuscita a rappresentarla a pieno,e di questo vanne fiera.
E dopo questo ti saluto,dicendoti prima di tutto che per me è stato un piacere enorme seguire la fic sino alla fine,e che spero che tu possa di nuovo appassionare noi lettori in futuro con altre Meraviglie come questa <3
Ed è ora che mi metta a scrivere anch'io perchè è una vita che non aggiorno e perchè tutti si stanno dimenticando di me ...xD
A presto,aspetto aggiornamenti da parte tua! *^^^^^*

Bacioni,
Ninjagirl

29/09/11, ore 21:23

Aw ma asjhgdiurewhnsdvcmh *non riesce ad articolare le parole*
Quanto mi è piaciuta *commossa* L' ho scoperta solo quando praticamente l' avevi già finita altrimenti avrei commentato capitolo per capitolo, mi spiace D':
Però...però...aaaaaaaw ç---ç E' così bella! L'ho letta e ri-letta e ri-letta! E' dolcissima, tenerissima, e fluffosissima (fluffosissima??), hai descritto bene i personaggi e gli hai dato vita incarnandoli nel tuo modo di vedere le cose, sono perfetti. E le cose che gli capitano sono belle, non vedi l' ora di leggere come va a finire! Però è finito troppo presto, come ogni cosa bella DD''': Sono commossa, davvero! Scrivi ancora, per favore!
ç---ç AH, dimenticavo, io sono Endo, piacere *tira su col naso e porge la mano*
Sappi che ho davvero apprezzato la tua fic, a presto!

29/09/11, ore 20:36

Oooo che carinoooi!!!!
È finita :'( non ci posso credereeee!
TUTTI:*piangono come disperati*
TOD:*si soffia il naso sul mantello di Jude*
JUDE:*da calcio nel sedere a Tod,che vola alla velocita della luce*
TUTTI:ueeeeeeeeeeee!!
LISA:questo epilogo e troppo bello!muori Victor!tiè!!!
HIROTO:allora,vuoi ancora menarmi??!
LISA:certo che shii!non ti ho ancora perdonato per il capitolo delle guerre puniche!
TUTTI:ueeeee!!!!!
LISA:*si butta dal balcone*
Ancora viva
*Si butta dagli scogli*
Ancora viva
*Jude si toglie occhialini*
Lisa muore
MARK:ti pregoo!scrivi ancora delle bellissime fic come questa!
Adoro la parte del bigliettino,la mia preferita
Ti stimo
LisaJude

29/09/11, ore 17:23

Ok,questo capitolo è F A N T A S T I C O ! Mi è piaciuto più degli altri,anche se il tuo modo di scrivere mi lascia SEMPRE senza fiato!

28/09/11, ore 14:20

Wow.
Perché arrivo sempre in ritardo!?
*si picchia con un porro (?)*
Non fa tanto male...
*si passa sopra con uno schiacciasassi*
Ora ho avuto quel che meritavo, visto che non ho recensito prima. Ce la farò mai a rientrare almeno fra le prime tre recensioni, che dici?
Secondo me no ùwù
Kaito: *arriva e le spiaccica il gelato in faccia*
Fior di latte *wwwwwwww*!!!
Ok basta.
Sei stata bravissima, a descrivere emozioni, azioni, pensieri, luoghi, tutto. Ma tanto che te lo dico a fare?! Ci sono un sacco di persone che te lo dicono a ogni capitolo che pubblichi, uno più bello dell'altro, a detta mia. E questi complimenti, conditi in tutte le salse, te li meriti E TU NON SAI QUANTO. Sei troppo brava chica ToT
(cioè, abbiamo avuto due ore di inglese, due di tedesco e una di italiano e ora parlo in spagnolo? devo essere davvero andata çAç)
Xavier si è comportato davvero male. Nonostante alla fine abbia ammesso che lo ama, che ha fatto ciò che ha fatto "solo" per attirare l'attenzione... ma giuro che se qualcuno facesse una cosa del genere a ME, che sono timida come due formiche messe insieme (da quando le formiche sono timide? oh be' ù.ù) probabilmente 1: andrei fuori di testa, e 2: non vivrebbe più di un'ora.
*si spatascia sul letto*
Sono cooooooooooooooosìììììììììì stanca.
Dì un po', è passato il periodo di tristezza? Spero tanto di sì.
Vabbè, finiamo questa recensione abbastanza senza senso, va'. O rischio di risultare noiosa (ehm, troppo tardi ù.ù me ne rendo conto ^^)
Baciobacio <3
Giu..................... morta di stanchezza +.+

27/09/11, ore 22:43

< Sì. Per te farò qualsiasi cosa. E se tu mi odi, mi dispiace dover ammettere che io ti amo >.
Aaawn, mi sto sciogliendo... sono troppo dolci! <3

Questo capitolo è bellissimo, Claire, mi hai fatta restare col fiato sospeso fino ll'ultimo °^° Davvero davvero brava!
Ma adesso... non è che Xavier e Jojo stanno per fare i porcellini? :D
(Sì lo so sono un'irrimediabile yaoista pervertita ùwù)

Non vedo l'ora del prossimo capitolo °^° Quando ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere XD
baci
roby