Breathe, as if you have a choice
di SoulSEARCHER

10/10/11, ore 22:32

Ok l'ho letta tutta adesso!! Dio!! mi piaceeee *_* Questo 'glee' alla grey's anatomy!!!! *_* La storia di Santana e Britt sembra quasi come quella di Izzie e Danny *_* Mi paice mi piace mi piace!! Complimenti davvero. scrivi magnificamente!! Mi piace il rapporto di Q. e S. sono così 'freaking charming.. cit.' ihihiih
Devo dirti una cosa però al capitolo due quando hai scritto di puckerman e quinn ho visto un pò di Quick!! si lo so lo vedo da per tutto!! sono anche un pò malata.. credo, no lo sono!!! ahahahah
Comunque davvero questo Brittana alla grey's mi piaceeee!!! *_*
Love&Bless
Ah Nate non lo vogliamo!!! ahahahahah

10/10/11, ore 22:09

Oh, chiedo venia per il ritardo pazzesco nel recensire, avevo letto i primi capitoli tempo fa e deve essermi passato di mente che le recensioni oltre che pensate vanno anche scritte ._. Ahh, brutta bestia la vecchiaia!
Allora è tornata la nostra genia letteraria preferita, che bello *-*
Se già prima ti amavo, rispettavo, stimavo e invidiavo profondamente per la tua enorma bravura, ora con questa AU credo che il tutto di cui sopra sia quantomento decuplicato. Boh cioè come fai?? Puoi mantenere i caratteri così IC anche in una cosa totalmente AU??
Sono verde di rabbia e invidia signorina ._.

Merdate a parte u_u
Come al solito il tuo stile e il tuo linguaggio sono favolosi, i capitoli si leggono che è una bellezza, sei bravissima.
Queste due dottoresse ci piacciono *w* Dottoressa Santana, Quinn e Rachel, sono malata x3 No sì, avevo detto niente merdate.
Santana e Quinn, passiamo a loro. Ma quanto mi piacciono queste due insieme?? Come amiche, intendiamoci, ma sono tra le coppie d'amiche più belle in assoluto! E mi piace tanto il modo in cui le rendi, a metà tra il serio e il giocoso, molto IC e molto molto meglio dei RIB!
Brittany è sempre e comunque la mia piccola paperella arruffata.. Ooh, piccola con il cancro sigh Sono rimasta malissimo quando l'ho letto! Ed ero troppo commossa quando ha sorriso, niente riesce a togliere il buonumore a quella piccoletta.
E mi piace anche il senso di familiarità che c'è nei tuoi capitoli tra loro, è proprio qualcosa che si avverte, riesci a trasmetterlo a chi legge :)

Che posso dirti di più carissima, leggere le tue opere è sempre un immenso piacere, e una enorme fonte di invdia.
Spero che i prof puzzoni la piantino con i compiti, perché di ventordici ore al giorno almeno trette le devi dedicare alla scrittura e a donarci altri capitoli u_u
Spero di rileggerti prestissimo Miss :D
Ancora tantissimi complimenti! Brava!

-xo  Vale

10/10/11, ore 21:45

...mmm...Nate...E CHI CAVOLO SAREBBE QUESTO?!?!?
ok, va bene...angst a manetta (come se non bastasse il tumore xD)...posso farcela T___T
soooooo...come sempre un applauso per la Quinntana friendship che vedo ti riesce sempre a meraviglia (clap clap)
comunque, a che gioco stai giocando Pierce?! perché dai, diciamocelo chiaramente...io non inviterei MAI e poi MAI Santana Lopez a uscire da AMICA...e nemmeno tu!!!
povera Sanny ç__ç già cotta a puntino che si prende una doccia fredda

uffi, maledetta scuola (vedo che più passano gli anni e più i professori iniziano prima a rompere i maroni...povera te, chissà a maggio a sto punto...hai tutto il mio appoggio morale di cui, giustamente, non te ne farai un'emerita cippa xD)

attenderò con ansia il prossimo per vedere dove vuole andare a trollare Brittany (se si guarda alla sua interprete siamo a posto xD)
tanti hugs for u

ps. mi manca la mia gnometta preferita T.T

10/10/11, ore 20:37

Dai è uno scherzo..... in realtà è il fratello.... burlona di una Britt..... è uno scherzo vero? ......VEROOOOOO????
Era tutto perfetto, perfettissimo.... stava iniziando a respirare e sentire di nuovo battere il suo cuore (anche se non sò esattamente cosa le è successo, ma intuisco niente di piacevole) e poi.....

ok....

Aspetterò.....

....spero poco.... ti prego!!!!

bel capitolo comunque
Brava!

E.

10/10/11, ore 19:56

ma NO!!
eri partita benerrimo e mo mi fai spuntare un bietolone che si metta tra i piedi, macheccaz...

*Respira profondamente ad occhi chiusi alzando le mani in posizione zen*

ok mi sono calmata..

intanto ti rassicuro del fatto che il capitolo è venuto bene.
mi è piaciuta un sacco la scenetta tra Quinn e San, davvero molto tenera e familiare.

adorabile tutta la situazione al bar.

e poi BOOM il colpo di scena che ti lascia con la bocca aperta e un vago desiderio di prendere qualsiasi cosa ti capiti in mano e lanciarlo contro il muro...

ma, ma, ma come???
da quando si sono conosciute non hanno fatto altro che flirtare e mo spunta fuori questo??

spero che non ci lascerai troppo in sospeso.. voglio tutte le generalità di sto tizio così da poter andare da lui ed eliminarlo dal piano di gioco.. letteralmente

vaaaa bene, la smetto di delirare.

alla prossima

>.<
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 07:58 pm)

10/10/11, ore 19:44

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ti fa male la scuola eh??????????? :P
Cattivissima.... non puoi finire il capitolo così, è crudele!!!!! :(
Va beh pazienza tanto avevo già capito che questa sarà una ff con molto angst!!!!! Però è troppo bella, quindi ti perdono qualsiasi cosa!!!!! ^_^

28/09/11, ore 17:14

Oh, Me GUsta questa fan fiction, anche se vedere Britt in queste condizioni è un po' deprimente. Ma fa niente l'importante è che c'è il Brittana *-*

28/09/11, ore 01:00

beh dai già un numero di telefono è qualcosa e poi hanno già un appuntamento anche se è solo per un caffè, poi San sa perchè Britt la prende così tanto ma Britt sa perchè ha legato subito con San o perchè vuole rivederla tanto da essere triste, chissà spero ci siano sviluppi interessanti, poi per gli altri anche se vengono trattati marginalemnte non è che mi dispiaccia, Quinn mi piace molto, e Finn come raccomandato ce lo vedo proprio bene, suglialtri per ora non mi sbilancio visto che sono comparsi poco, comunque mi piace che alle infermiere stia simpatica San...
N.

27/09/11, ore 12:16

oh oh Santana è già troppo preoccupata per Brittany dopo solo due volte che la vede??? Santana Santana sei già messa male vedo eh???? :P
Brittany è la solita Brittany, dopo solo due incontri sta già prendendo il sopravvento su tutti i pensieri di Santana!!!! La adoro!!! *_*
Ho fatto un po' di fatica a superare i primi paragrafi: Finn non mi piace per niente, mi ricorda alcuni miei compagni di università che, per passare gli esami, parlavano dell'ultima partita di golf fatta insieme al paparino, medico anche lui se non addirittura primario, e al professore che avevano di fronte piuttosto che degli argomenti di studio come tutti gli altri poveri mortali!!!!
Ah mi ha hai ricordato che queste cose esistono!!!!!! :(
Perfetto per la storia comunque (lascia stare il mio sfogo! :P)
Alla prossima

27/09/11, ore 01:10

ci sono almeno 3 motivi per amarti in questo capitolo:
1. va bè, il Brittana che ci sta sempre bene (che carina Britt! tanto amore per lei ♥♥♥ si annoia perché le parole crociate la confondono xD...poi il messaggio awww)
2. carrot&celery ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
3. l'odio per Will!!!!!!!!!!!!!!! lui e i suoi prediletti...ma vattene aff... ok, mi contengo! anche se più ci penso e più lo odio grrrrr

lo so, sono sintetica...non sono riuscita a non leggere, ma domani comincio l'università e sarebbe il caso di andare a letto T________T
un bacione ;)

ps. cos'è successo a Sannie?!?!? cosa è una stronzata?!?!?!? cosa non è colpa sua?!?!?!?! non mi puoi lasciare così T__________T

(Recensione modificata il 27/09/2011 - 01:12 am)

26/09/11, ore 21:32

bel capitolo, mi piace molto l'amicizia tra San e Quinn, sono curiosa di sapere cos'è quella storia per cui Santana sta male, comunque molto carina la scena della stanza e Santana cosi agitata per vedere la bionda è adorabile, alla prossima

26/09/11, ore 21:06

Cioè awwwww.
Allora, partiamo dicendo che è tutto scritto e descritto alla perfezione, da immaginarmi i luoghi e le espressioni dei personaggi. Anh poi odio Will (tanto lo odio già, un po' di odio un più non fa male).
Invece è fantastica la Quinntana Friendship *w* Quelle due si conoscono benissimo e si vogliono tantobbene :)

“Io invece ti odio. E non osare mai più chiamarmi in quel modo”
Ahahah, dicevo xD
No, però sono molto molto carine. Certo, devo ben capire la cosa di San, quando abbassa il capo e poi se ne va senza dare spiegazioni. Ma in questo momento ci sono cose più importanti, tipo la ragassuola alla camera 38. Già mi era venuto un colpo (anche a San ;D) quando non era nella sua, poi per fortuna era solo spostata. Poi sì, diciamo che questi sorrisoni e queste lunghe chiacchierate, unite alla voglia di vedersi e rivedersi, ci piacciono. Poi B è troppo favolosa, sa persino leggere gli scontrini ;D

Mi piace un sacco cara, attendo il seguito con ansia.
Mi aggiungo nell'odio verso la scuola.
Besos,Miky

26/09/11, ore 20:53

oooh che carine loro che già si piacciono e San che addirittura non vuole andare via dall'ospedale dopo un turno massacrante.

ok adesso voglio sapere di cosa stavano parlando lei e Quinn a pranzo, sto morendo di curiosita :D

fin'ora mi sta piacendo attendo il seguito

>.<

23/09/11, ore 00:51

oddiosantissimo l'hai pubblicata finalmente?!?!? e io non me ne ero nemmeno accorta T____T
chiedo venia
bè, sai già cosa penso, quindi non sto a ripetertelo...aspetterò solo con ansia il secondo *_*
un bacione ;)

ora posso andare a flagellarmi per il senso di colpa causa ritardo xD

20/09/11, ore 23:29

Ooooh ragazza, è arrivata anche la long finalmente *w*
Allora, intanto amo il Sanfofsky, amo il Quinntana friendship e il lavoro dei ragazzuoli ( e visto che c'è il Quam, mi aspetto il Puckleberry xD)

Poi mi viene fuori questa ragazza favolosa, ma malata di una orribile malattia. Ero sicura fosse la mia B. Solo mi chiedevo quanto dovessi aspettare perchè si conoscessero, e non c'è voluto molto.

Stile sempre impeccabile, sei troppo brava e la storia mi incuriosisce assai *____*
Sarà tristissima, lo so -.-

Bacionissimi, Miky