100% Sakura - Parte I - Le stagioni di Naruto
di Naruto89

02/12/13, ore 10:12

Ciao!!! Ho seguito questa serie sin dall'inizio e devo ammettere che mi è piaciuta molto. Che dire del finale:mi hai lasciata con la bocca spalancata,non mi sarei aspettata che alla fine Naruto se ne sarebbe andato. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nella prossima serie.
un saluto                                                                                                                                            Sayumi_chan

27/09/11, ore 12:04

*E infine arrivò, con ben otto giorni di ritardo. ù__ù*
Ok, la prossima volta che mi dici che i cliffhanger me li sogno ti.. tiiii.. hm. Ah! Ti penserò così forte che ti fischieranno le orecchie per giorni interi! MUU-HA-HA-HA-HAAA.. Ok, come minaccia lascia il tempo che trova, ma non è che io possa far leva su molto altro, o no? XP
Beh! Grazie per i chiarimenti sulla contorta psiche di Sasuke che 'si arrende' e passa definitivamente al lato oscuro.. Sai che quasi quasi mi aspettavo TenTen all'altro fianco di Neji? Per poi ricordarmi che - duh! - è già stato chiarito da tempo che lei non ha niente a che fare con tutto 'sto affare di bande rivali etc. Quello che non mi aspettavo è proprio Bee! XD Oh, come non ce lo vedo a prendere ordini da qualcuno che non sia il Raikage!
Mi dovrai convincere per bene, con il sistema di bande e territori, eh, te lo dico subito: se è una cosa seria e complicata come la descrivi adesso dovrà saltare fuori per bene nelle prossime fic e influenzare anche il 'mondo parallelo' che ne è all'oscuro. Qui ti devi impegnare, compare, sono stata chiara? +__+
Per quanto riguarda la tua coppia di piccioncini, voglio proprio vedere come se la caveranno da separati e come saranno cresciuti quandi si rincontreranno.. *__* Uuuuhh, non vedo l'ora! ^__^
Wow alla doppia citazione! Ora che me lo dici, era proprio presa pari-pari dal film! D'oh! Beh, mi rifarò la prossima volta! X9
Grazie e buon lavoro!

19/09/11, ore 11:09

Ciao. Volevo farti i complimenti per questa tua bella storia. La sto seguendo dal suo inizio e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Già dal primo capitolo sei subito entrato nel vivo della storia caratterizzando da subito i tuoi personaggi. Mi piace poi il fatto che tu abbia diviso la storia in "stagioni" a seconda del personaggio principale. Seguirò con vero piacere il seguito.
Complimenti ancora.
Yuki21